PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per squadra da VIII/VII



Shiran
11-02-2008, 19:31
Alleno Regia.

Questi sono i miei giocatori titolari:

Portiere:
- Eccellente in parate, scarso in esperienza, 24 anni.

Difensori:
- Magnifico in difesa, debole in esperienza, Debole in cross, 25 anni.
- Formidabile in Difesa, debole in esperienza, 26 anni.
- Buono in Difesa, Straordinario in esperienza, 35 anni, allenatore.

Centrocampisti:
- Magnifico in Regia [vicino allo scatto], debole cross/attacco, Tecnico, tremendo in esperienza, 21 anni.
- Straordinario in Regia [vicino anche questo allo scatto], Insufficente Attacco, Potente, tremendo in esperienza, 20 anni.
- Eccellente in Regia [+3], Debole passaggi/difesa, Imprevedibile, 17 anni.

Ali:

- Formidabile in cross, Insufficente attacco/Regia, Colpo di testa, disastroso in esperienza, 20 anni.
- Buono in Cross, Eccellente in Regia, Debole in passaggi, debole esperienza, 22 anni.

Attaccanti:

- Formidabile attacco, Debole Cross/Regia/passaggi, Potente, scarso in esperienza, 26 anni.
- Formidabile in attacco, Accettabile in Cross, Tremendo in esperienza, 22 anni.


Gioco con il 3 - 5 - 2.

L'ultima di campionato ho fatto queste valutazioni ma ero in casa, ho motsato , avevo un' ala verso il centro e venivo da 2 pic consecutivi:

NB:
[non ho schierato il secondo attaccante che ho postato ma uno Buono/Buono Attacco/cross]

Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica insufficiente

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)


Il mio stadio é 35.050 posti.

Ho messo in vendita un Magnifico 23enne e in totale dovrei avere in cassa sul 1,8 M.

Vorrei potenziare il centrocampo e comunque l'attacco laterale, perquesto ho comprato il secondo attaccante Formidabile/accettabile [attacco/cross].
Ho anche un allenando futura ala Tm:

17 anni e 16 giorni.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Ma comuque l'ho preso in prospettiva futura.

Volevo prendere un allenando 17enne Buono in difesa, accettabile in Regia da schierare un domani come Difensore offensivo. Ditemi voi.

Secondo voi cosa dovrei comprare, voglio assolutamente finire in VII.
Gioco in un' ottava di livello Alto.
Minimo devo arrivare ad accettabile basso a centrocampo per avere possibilità.


EDIT/
Stavo pensando una cosa. :p
Magari vendo anche il magnifico in difesa e mi prendo un tiratore Titanico > in Cp e Buono/eccellente in difesa oppure un Difensore da schierare offensivo per aumentare il CC e il resto dei soldi li riverso tutti in attacco e/o in un' ala cazzuta da schierare Offensiva.

Shiran
12-02-2008, 11:15
Nessuno che mi voglia aiutare? :p O forse ho sbagliato sezione? :-o

Comunque opterò per la vendita del magnifico in difesa e mi comprerò un fuoriclasse in attacco più un' allenando in Regia con gli attributi. :p

Scusate moderatori se non ho editato, non capiterà più.

anzul
12-02-2008, 11:33
i due problemi principali imho sono l'attacco leggerino (dovresti alzare almeno uno dei due attacchi tremendo/scarso) e l'allenatore/difensore 35enne che avrà resistenza bassa e quindi difficilmente utilizzabile dalla prossima stagione

Shiran
12-02-2008, 11:48
i due problemi principali imho sono l'attacco leggerino (dovresti alzare almeno uno dei due attacchi tremendo/scarso) e l'allenatore/difensore 35enne che avrà resistenza bassa e quindi difficilmente utilizzabile dalla prossima stagione

Che difensori mi consigli per sostituire il Magnifico e l'allenatore?