PDA

Visualizza Versione Completa : Sto realizzando il sito delle figurine di HT



Pagine : [1] 2

uncoke
11-02-2008, 19:22
Ciao,

ho appena iniziato a creare un sito di figurine di HT, per ora c'è poco... mi date qualche suggerimento ? L'indirizzo provvisorio è

www. htstickers.com (http://www.htstickers.com) <- NEW LINK!

http://www.harduru.com/ht/core/face/faces/12.jpg

anzul
11-02-2008, 21:18
bella idea, mi piace molto!
posso commissionarti qualche figurina dei miei vecchietti?
di quali suggerimenti hai bisogno?

derblauereiter
11-02-2008, 21:59
L'idea è carina ma non ho capito molto bene come funziona.

super_matrix
11-02-2008, 22:20
idem io...

aed1248
11-02-2008, 22:26
mi sa che adesso non funziona...

uncoke
11-02-2008, 22:41
Ciao Ragazzi....

ci sto lavorando! Per ora il sistema crea delle facce nuove automaticamente! Devo dire che come prima prova funziona molto bene! Ma prima di farvelo vedere... devo aggiustare un pochino la grafica. Ho bisogno di tempo...

L'idea è questa: fare l'album delle figurine! Semplice...! Ovvero dare un volto umano ai nostri miti virtuali...!

Il sistema riconosce anche la nazionalità...e sto aggiungendo anche..l'età! È un sistema un pò complesso... ed ho bisogono di un po' di tempo... e se fate il tifo... per me magari finisco prima!

Inoltre sto aggiungendo l'opzione per le magliette..ovvero per creare delle divise che assomiglino a quelle reali così come nel disegno che vedete sulla home...

Scrivetemi pure privatamente i vostri suggerimenti!!

Okey... datemi un minuto e...aggiungo qualche altra foto ( ma non posso postarvi il link...del generatore! Anche se...è davvero carino! Ad ogni click crea una faccia nuova!)

sbarbaro_83
12-02-2008, 08:20
Ma scusa, ti limiteresti a fare le figurine della squadra e basta? Perchè io stavo iniziando (nel poco tempo libero) a fare qualcosa di simile, ma molto incentrato sulle statistiche dei giocatori (i volti dei giocatori li ho rifatti su PES per poi importarli nel database), tipo figurine panini o almanacco del calcio, hai presente? sarebbe carino se il tuo sito non si limitasse alle sole figurine, ma dovrebbe, a parer mio, essere un elaboratore dei dati dei giocatori anno per anno, che ti dica anche quante volte Tizio è andato a pisciare nella stagione 29... :asd:

uncoke
12-02-2008, 09:46
Si infatti! L'idea era quella di fare...l'almanacco! Ma per prima cosa mi interessava dare un volto... UMANO ( e univoco). Ho realizzato questo script che genera centinaia di migliaia di facce diverse..., ora abbozzo la grafica del sito e le metto online. Le statistiche le volevo aggiungere dopo... sempre che HT riapra le licenze HCPP...

Drakkar
12-02-2008, 10:51
Veramente un'idea carina. :D

Beh, in bocca al lupo. :up:

super_matrix
12-02-2008, 10:57
Quoto in pieno... ho sempre trovato grave la mancanza di un album stile figurine panini in cui per ogni stagione veniva inserito nel giocatore quante partite aveva giocato per le varie tipologie (Campionato/Coppa/Amichevole) e quanti goal fatti e quante squadre cambiate.....

Fratalo
12-02-2008, 12:15
Il primo assomiglia a Mauri della Lazio.. poi mi sembra che ci siano anche Cech, Nesta, Maldini.. :asd:

uncoke
12-02-2008, 12:30
hehehe! bello il gioco delle somiglianze!! heheh ma non sei andato vicino...!

Ketamina
12-02-2008, 12:34
Il primo assomiglia a Mauri della Lazio.. poi mi sembra che ci siano anche Cech, Nesta, Maldini.. :asd:

A me invece questo (http://www.harduru.com/ht/core/face/faces/12.jpg) assomiglia a quel ragazzone, quello alto... Quello con le viti sulle tempie... Frank e qualcosa. :asd:

pish80
12-02-2008, 16:01
Fico!
Beh.. di certo i giocatori che ne verranno fuori , non andranno in giro a spupazzarsi le veline da quanto sono brutti ahahahah... Anche se... una volta che ci riesce Cassano.....

Comunque bella idea!

uncoke
12-02-2008, 17:29
Fico!
Beh.. di certo i giocatori che ne verranno fuori , non andranno in giro a spupazzarsi le veline da quanto sono brutti ahahahah... Anche se... una volta che ci riesce Cassano.....

Comunque bella idea!

hehehe hei! non toccatemi cassano!!!!

Hai ragione sono bruttini, ma qualcosa posso fare... fino ad ora mi sono concentrato sul motore che genera e crea le facce e non tanto sull'aspetto finale, quindi qualcosina credo di riuscire a migliorarla a 'sti bruttoni!

Ho tuttavia un problema non da poco... legato alle licenze HCPP! le hanno bloccate e non posso accedere all'archivio dati... Quindi per ora vado avanti con l'aspetto grafico... dell'album e appena possibile integro i dati dell'almanacco...

Se qualcuno vuole fare da cavia... mi mandi pure un mp. Comunque i vari aggiornamenti se non da fastidio agli admin continuerò a postarli in questo thread...

hehehe sipotrebbe indire anche il concorso del più brutto...! Io voto il n.6!

coke

pish80
12-02-2008, 22:53
hehehe hei! non toccatemi cassano!!!!

Hai ragione sono bruttini, ma qualcosa posso fare... fino ad ora mi sono concentrato sul motore che genera e crea le facce e non tanto sull'aspetto finale, quindi qualcosina credo di riuscire a migliorarla a 'sti bruttoni!

Ho tuttavia un problema non da poco... legato alle licenze HCPP! le hanno bloccate e non posso accedere all'archivio dati... Quindi per ora vado avanti con l'aspetto grafico... dell'album e appena possibile integro i dati dell'almanacco...

Se qualcuno vuole fare da cavia... mi mandi pure un mp. Comunque i vari aggiornamenti se non da fastidio agli admin continuerò a postarli in questo thread...

hehehe sipotrebbe indire anche il concorso del più brutto...! Io voto il n.6!

coke

'Spe 'spe..... Io voto il 3 ... Non é neanche malaccio, ma sembra venuto fuori dall'obitorio per quanto é cadaverico! ahahah
Comunque secondo me piu' brutti sono piu' é bella la tua idea! :up:

uncoke
13-02-2008, 08:26
'Spe 'spe..... Io voto il 3 ... Non é neanche malaccio, ma sembra venuto fuori dall'obitorio per quanto é cadaverico! ahahah
Comunque secondo me piu' brutti sono piu' é bella la tua idea! :up:

Peccato! il 3 è stato sovrascritto e non lo posso rivedere!

Approvo il tuo consiglio...lascerò un pò di random per fare qualche bel "frankestein"...

Ieri ho lavorato sul IMPORT DATA realizzando un parser che legge i dati, basta fare copia e incolla del codice delle pagine di HT e vengono memorizzati i giocatori nell'album. QUESTA PAGINA NON È PERò ancora accessibile. Purtroppo in questo modo i dati letti sono parziali, solo Nome Cognome e ID oltre che squadra di appartenenza, carisma ed esperienza. Ma è un inizio.

Prossimo passo il parser per leggere i dati della lista giocatori privata (quella della propria squadra) in modo da avere qualche dato in più.

Ieri ho anche modificato il motore facciale e aggiunta una nuova maglia base, ma questo ve lo spiego un'altra volta.

Ripeto, se qualcuno vuole fare da tester mi scriva sulla mail esposta sul sito e mi invii in allegato i dati della squadra (basta l'id del team) e se ha il logo della squadra me lo alleghi in un buon formato (TIFF o PNG o meglio PSD).

I loghi servono per essere sovrapposti nell'angolo basso delle figurine.

Il link di prova è il solito www.harduru.com/ht (http://www.harduru.com/ht)

Vado a lavorare ora (lavoro vero)

ciao

Ferrini
13-02-2008, 11:21
Ciao,

ho appena iniziato a creare un sito di figurine di HT, per ora c'è poco... mi date qualche suggerimento ? L'indirizzo provvisorio è

www.harduru.com/ht (http://www.harduru.com/ht)

Che bella idea!!!! Ho un suggerimento per te! Implementa assolutamente la possibilità di fare scambi on-line... in questo modo potrò liberarmi dei miei doppioni Finardi e Marzullo e potrò cercare di strappare la ricercatissima figurina di Calogero Arno :sisi:

anzul
13-02-2008, 18:12
Che bella idea!!!! Ho un suggerimento per te! Implementa assolutamente la possibilità di fare scambi on-line... in questo modo potrò liberarmi dei miei doppioni Finardi e Marzullo e potrò cercare di strappare la ricercatissima figurina di Calogero Arno :sisi:
Caloggero è come Pizzaballa: la figurina è introvabile! :D

uncoke
18-02-2008, 22:09
Caloggero è come Pizzaballa: la figurina è introvabile! :D

Allora, tanto per aggiornarvi... ho modificato il generatore di facce migliorandolo ( ma lasciando una componente random per i Frankstein...) io direi che questo motore va bene... ora devo solo aumentare le combinazioni possibili ( ma lo farò più in la quando avrò deciso se tenere conto anche dell'età del giocatore...)

seconda cosa importante il link, ora è ufficiale: www.htstickers.com (http://www.htstickers.com)

anzul
18-02-2008, 23:24
seconda cosa importante il link, ora è ufficiale: www.htstickers.com (http://www.htstikers.com)
questo link non va (manca la c)
quello che hai in firma invece funziona
ma quand'è che possiamo cominciare a farci le figurine? :)

ingegnerlillo
18-02-2008, 23:34
Corretto il link

Da un grande potere derivano grandi resposabilità (cit.)

:asd:

uncoke
19-02-2008, 09:04
Grazie per la segnalazione! E la correzione del link!

Bella domanda... quando le figurine ? Non so... mancano ancora tutte le pagine del sito... per ora mi sono concentrato solo sulla struttura del motore grafico. In settimana completerò le pagine di registrazione e gestione account quindi...credo che subito dopo si possano creare le figurine...

Questi i miei dubbi...

Le licenze di CHPP sono bloccate, quindi non posso collegarmi con loro per ricevere i dati dei giocatori. Questo è molto male! Ho tuttavia creato una pagina che legge i giocatori e i dati pubblici. Ma niente statistiche fino all'approvazione di HT.

Secondo ed IMPORTANTE. Per ricevere il certificato CHPP devo rispettare alcune regole e una è... quella di non dare strumenti che loro offrono ai supporters a chi non lo è. Traduzione: le figurine dovrebbero essere disponibili solo ai supporters.

Io invece le voglio rendere pubbliche a tutti. La mia alternativa ( che spero vada bene a HT) è quella di far creare le figurine solo a chi è supporter, ma la figurina creata rimane attiva anche se poi il giocatore viene venduto ad una squadra non supporter... Così creiamo l'album da completare!

Che ne dite ? Faccio le figurine solo per i supporters ?

anzul
19-02-2008, 10:26
Grazie Che ne dite ? Faccio le figurine solo per i supporters ?
:mad:

quali sono i dati visibili solo ai supposter che dovresti usare?

uncoke
19-02-2008, 12:08
beh... semplicemente le facce! Ovvero.. HT non vuole che qualcuno offra i servizi offerti ai supporter a chi non lo è, in tal caso nega la licenza CHPP che io vorrei.

È una mia supposizione che loro non vogliano che io offra le figurine e quindi un volto a chi supporter non è. Vedremo cosa mi dicono appena aprono le licenze.

Comunque non temere, scrivi privatamente e (sul mio sito) ti etichetto come mio supporter, ma non diciamolo in giro!

stefmas
19-02-2008, 12:40
complimenti, idea carina :)

anzul
19-02-2008, 16:28
beh... semplicemente le facce! Ovvero.. HT non vuole che qualcuno offra i servizi offerti ai supporter a chi non lo è, in tal caso nega la licenza CHPP che io vorrei.

È una mia supposizione che loro non vogliano che io offra le figurine e quindi un volto a chi supporter non è. Vedremo cosa mi dicono appena aprono le licenze.

Comunque non temere, scrivi privatamente e (sul mio sito) ti etichetto come mio supporter, ma non diciamolo in giro!
ma le facce le creerebbe il tuo sito, mica prenderesti quelle di ht!
io non sono supposter ma il mio caloggero la faccia ce l'ha... e pure con uno sguardo molto intelligente! :p

uncoke
27-02-2008, 17:14
Rieccoci qui...

Questo fine settimana non ho avuto molto tempo per portare avanti il sito ma qualcosa è stato fatto, ora è possibile registrare la propria squadra, definire i ruoli e la squadra titolare.

Le figurine vengono generate ma non sono quelle definitive, se qualcuno vuole accedere mi mandi un messaggio privato e io gli invio il link di registrazione da cui accedere. Al momento sono aperti circa 5/6 slot.

uncoke
01-03-2008, 14:45
Rieccoci qui...
...
mandi un messaggio privato e io gli invio il link di registrazione da cui accedere. Al momento sono aperti circa 5/6 slot.

Grazie ai suggerimenti le cose stanno migliorando... il sito è ancora in una versione alfa ma.. le figurine cominciano ad essere sfornate... È rimasto un solo slot libero al momento... se lo volete occupare: www.htstickers.com/private/register.php (www.htstickers.com/private/register.php?)

derblauereiter
01-03-2008, 16:23
Registrato :up:

Ketamina
01-03-2008, 16:45
Dai derbla. Voglio vedere Peppino Siegl. :asd:

uncoke
01-03-2008, 17:38
Registrato :up:

Yeahh! Ho aperto altri tre slot... purtoppo non ne posso aprire altri! Lo farò appena il motore facciale sarà stato potenziato! Spero presto... perchè non possiamo mica avere l'album dei sosia... giusto ?

Grazie a tutti dei suggerimenti!

LaMucca
01-03-2008, 18:55
Io non riesco a fare le figurine come mai :( :(

jokercico
01-03-2008, 21:27
neanche io..

derblauereiter
02-03-2008, 00:05
Dai derbla. Voglio vedere Peppino Siegl. :asd:

Anch'io...è un giocatore leggendario. Dovrei venderlo ma non ce la faccio proprio, martedì per la coppa magari lo tiro fuori dal freezer. :asd:

uncoke
02-03-2008, 00:37
Per fare le figurine devi prima fare un ~update team~ che puoi fare entrando nell apagina TEAM e cliccando su UPDATE TEAM e quindi seguendo le istruzioni. Ma visto che sei tu, questo passsaggio te l'ho fatto io...

super_matrix
02-03-2008, 00:51
Aspetto lo slot libero ;)

jokercico
02-03-2008, 12:36
ma qual è il codice che devo incollare per fare l'update?

uncoke
02-03-2008, 15:12
ma qual è il codice che devo incollare per fare l'update?

http://www.htstickers.com/private/team_howupdate.php

uncoke
05-03-2008, 13:13
Chi ha già creato le figurine e ha in squadra un giocatore di colore vada nella scehda del giocatore e ciccki su "AGGIORNA MAGLIA", la faccia verrà leggermente.. aggiustata.

derblauereiter
05-03-2008, 13:29
Chi ha già creato le figurine e ha in squadra un giocatore di colore vada nella scehda del giocatore e ciccki su "AGGIORNA MAGLIA", la faccia verrà leggermente.. aggiustata.

Scusami ma in questi giorni sono stato "distratto" da altre questioni.

Effettivamente quello che hai segnalato è un problema: non c'è correlazione tra origine geografica e tratti somatici, per cui io mi trovo un gallese, uno scozzese, un polacco e un finlandese, tutti parecchio "abbronzati" :p.

A dire il vero però mi irrita di più il mio italianissimo capitano con gli occhi a mandorla, posso cambiare anche lui ? :D

Altro problemino: numeri di maglia.
Se non è possibile importarli da Hattrick, non si può fare un campo manuale ?
Al momento sono un pò "random" e a volte si ripetono.

uncoke
05-03-2008, 15:37
Scusami ma in questi giorni sono stato "distratto" da altre questioni.

[...]A dire il vero però mi irrita di più il mio italianissimo capitano con gli occhi a mandorla, posso cambiare anche lui ? :D

Altro problemino: numeri di maglia[...]

Le tue segnalazioni sono lecite, quello che suggerisci è tutto previsto per la versione definitiva del sito. Purtroppo ci sono molte priorità... e non so quale tra le priorità sia la più urgente.

Questi i prossimi aggiornamenti:

- Possibilità di scegliersi la maglia
- Man Of The Week - Ovvero Immagine da inserire nelle signature con i giocatori della settimana..
- integrazione altre facce e nazionalità nel motore grafico e solo quando le nazioni saranno complete, generazione delle facce in base alla nazionalità del giocatore...
- numeri di maglia...
- sfogliare gli album altrui...

EDS328
05-03-2008, 15:45
uncoke... a quando la possibilità anche per altri utenti..

uncoke
05-03-2008, 16:07
uncoke... a quando la possibilità anche per altri utenti..

Spero presto...!!!!! Ma il tempo è quello che è e il sito è piuttosto impegnativo... Mi dispiace da morire aver dovuto limitare gli slot a pochissime persone... che stanno facendo più che altro da tester... del resto non credo sia carino avere un album per collezionare sosia... ecco perchè ho limitato l'accesso a poche persone. Appena il motore grafico avrà più varianti aprirò altri slot.

Al momento ci sono oltre 15.000 combinazioni di facce ma molte comunque si assomigliano... se riesco, per domani o dopo domani apro altri slot.. Mandami una mail ( se puoi) su gmail così ti avverto.

PS. NUMERI DI MAGLIA - ho aggiunto i numeri di maglia, ma per far prima non ho inserito il controllo... sui numeri presenti, quindi potete anche fare una squadra di soli numeri 11...

LaMucca
05-03-2008, 16:38
Io sarò duro ma ancora non riesco a vedere questi miei benedetti giocatori.

EDIT: LI VEDO :up::up:

EDIT 2: Ne ho 4 uguali :asd:

anzul
05-03-2008, 17:20
5/02/08 ore 17:20

ho provato a rigenerare gli italiani di colore ma rimangono uguali
ho inserito i numeri di maglia ma non li prende
aluni nomi saltano fuori errati: ad esempio Martìn València mi viene scritto Mart n VAL[]NCIA

azteca
05-03-2008, 17:25
5/02/08 ore 17:20

ho provato a rigenerare gli italiani di colore ma rimangono uguali
ho inserito i numeri di maglia ma non li prende
aluni nomi saltano fuori errati: ad esempio Martìn València mi viene scritto Mart n VAL[]NCIA

ci sono i numeri mi pare :suspi:

uncoke
05-03-2008, 17:27
ci sono i numeri mi pare :suspi:

Può essere un problema di cache del tuo browser, per quanto riguarda il cognome o nome scritto male... è un problema del font, sono infatti alla ricerca ( non facile) di un font (free) che sia bello e che abbia... i caratteri "strani"....

azteca
05-03-2008, 17:30
Può essere un problema di cache del tuo browser, per quanto riguarda il cognome o nome scritto male... è un problema del font, sono infatti alla ricerca ( non facile) di un font (free) che sia bello e che abbia... i caratteri "strani"....

per me sei un grande a fare un lavoro così :up:
appena apri altri log dimmelo, che voglio farli anch'io, spero un pò più belli di quelli di anzul :asd:

anzi chiudigli il log così evitiamo la 'firma dei morti viventi' :sisi:

uncoke
05-03-2008, 17:36
per me sei un grande a fare un lavoro così :up:
appena apri altri log dimmelo, che voglio farli anch'io, spero un pò più belli di quelli di anzul :asd:

anzi chiudigli il log così evitiamo la 'firma dei morti viventi' :sisi:

Grazie Atzeca! Ma ho visto in giro facce peggiori di quelle di Anzul... heheh mi sento come il papà di Frankestain...

Per l'account mi mandi una mail su gmail ? uncokeATgmailDOTcom così ti avverto appena ci possono stare nuovi iscritti..., nella mail indicami anche i colori principali e il tipo di maglia (una descrizione vaga)

anzul
05-03-2008, 17:49
per me sei un grande a fare un lavoro così :up:
appena apri altri log dimmelo, che voglio farli anch'io, spero un pò più belli di quelli di anzul :asd:
te non capisci niente di bellezza, basta vedere la tua fidanzata:

http://img120.imageshack.us/img120/8820/aztecalt5.jpg

azteca
05-03-2008, 18:00
te non capisci niente di bellezza, basta vedere la tua fidanzata:

http://img120.imageshack.us/img120/8820/aztecalt5.jpg

:eek: urca che bestia :asd:
pensavo fosse il tuo portiere formidabile... a tavola :D

aVe
05-03-2008, 18:12
Allora, tanto per aggiornarvi... ho modificato il generatore di facce migliorandolo ( ma lasciando una componente random per i Frankstein...) io direi che questo motore va bene... ora devo solo aumentare le combinazioni possibili ( ma lo farò più in la quando avrò deciso se tenere conto anche dell'età del giocatore...)

seconda cosa importante il link, ora è ufficiale: www.htstickers.com (http://www.htstickers.com)

appena possibile ricordati di me ;)

sono in lista di attesa per avere il demo account :up:

uncoke
07-03-2008, 15:16
Entro domani aprirò qualche altro slot ( al momento ce ne sono due liberi). Tra le altre modifiche fatte ce n'è una carina... il color LAB dove creare i vostri colori sociali...

Non ho ancora testato il funzionamento, ma sul mio mac sembra funzionare...

uncoke
07-03-2008, 18:13
Io sarò duro ma ancora non riesco a vedere questi miei benedetti giocatori.

EDIT: LI VEDO :up::up:

EDIT 2: Ne ho 4 uguali :asd:
http://www.htstickers.com/user/1/1/16/5554.jpg

Perdonami!!!!!!!! Ho visto le tue figurine... ci sono certe facce!!!! Non denunciarmi ti prego!! IO c'entro fino un certo punto... il random ha fatto il resto! :eek:

Ketamina
07-03-2008, 18:17
@uncoke: Sai cosa? Potresti aggiungere nel color lab vicino ai cinque slot dei colori ognuno a cosa serve.

uncoke
07-03-2008, 18:25
Hai ragione... ma al momento non so neanche io a cosa servono... per ora viene utilizzato solo il primo (per il colore della figurina), poi servirà anche per la maglietta e per la propria home page... e. per..boh... vedremo...

So che il Color lab non è molto intuitivo... ma almeno uno si diverte... a cercare di capire come funziona... heheh

Tu l'hai provato ? Come ti sembra ' Come funziona su PC ? Non ho avuto nemmeno il tempo di testarlo... su PC (ma solo su Mac)

Ketamina
07-03-2008, 18:29
So che il Color lab non è molto intuitivo... ma almeno uno si diverte... a cercare di capire come funziona... heheh

Ma si, ci si passa il tempo. :D


Tu l'hai provato ? Come ti sembra ' Come funziona su PC ? Non ho avuto nemmeno il tempo di testarlo... su PC (ma solo su Mac)

Pure io. :asd:

uncoke
09-03-2008, 10:34
bene bene... il motore grafico migliora: ora le combinazioni possibili sono oltre 100mila!

Ora mi posso concentrare su altro... ovvero nel rendere visibili i vari album...c osì ci consoleremo vedendo i bruttoni degli altri! In futuro si potrà votare anche il bello e il brutto di HTstickers!

PS (ci sono 15 slot liberi)

uncoke
09-03-2008, 23:05
È una pagina in costruzione, ma ve la presento lo stesso: La mia squadra titolare (http://www.htstickers.com/team.php?id=3)

Ketamina
09-03-2008, 23:08
Mazza se certi vengono fuori davvero orrendi. :asd:

pish80
10-03-2008, 17:40
Sei troppo un gallo!
ahahahha...


Anche se il mio portiere bulgaro sembra Miura! ahahah

uncoke
13-03-2008, 11:41
Piccola ma importante modifica: nella pagina account trovate un "album link" che punta direttamente alla vostra pagina.

Potete utilizzare questo link come volete. Questo link non è per tutti, ma solo per voi che avete (e state facendo) da beta tester.

il mio album quindi (ora con voce alla raffella carrà) È QUIIII. http://www.htstickers.com/hardurus

davidinho3
13-03-2008, 14:43
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti uncoke!!
Mi sono iscritto, ma non riesco ad aggiornare le facce..
Ho letto i post precedenti ma non ho aggiorna maglia....forse perchè non ho creato la mia maglia?
Grazie
Ciao

uncoke
13-03-2008, 16:06
Grazie Davedinho!! E benvenuto...!

Ho visto che sei riuscito a creale senza il mio aiuto! BENE! BRAVI! BRUTTI! heheh

Il sito è in costruzione e molte pagine sono per ora solo abbozzate... so che non è facilissimo ma vedo che vi muovete bene all'interno!

Dopo aver creato la faccia questa rimane...a vita. È possibile però rifare la figurina se ad esempio si cambia logo o colori, ma è possibile solo alle persone che voglio io... heheh il link "aggiorna figurina" compare solo (voce alla jiucascasella) "quando lo dico iooooo"

davidinho3
13-03-2008, 16:31
Grazie Davedinho!! E benvenuto...!

Ho visto che sei riuscito a creale senza il mio aiuto! BENE! BRAVI! BRUTTI! heheh

Il sito è in costruzione e molte pagine sono per ora solo abbozzate... so che non è facilissimo ma vedo che vi muovete bene all'interno!

Dopo aver creato la faccia questa rimane...a vita. È possibile però rifare la figurina se ad esempio si cambia logo o colori, ma è possibile solo alle persone che voglio io... heheh il link "aggiorna figurina" compare solo (voce alla jiucascasella) "quando lo dico iooooo"

Quindi mi dovrò tenere dei giocatori italiani di colore....vabbè che c'è Balotelli però non sono molto frequenti....come mai?Non è che è troppo alto qualche parametro di frequenza nel tuo algoritmo di elaborazione?
Dei 4 giocatori di colore 3 sono italiani e uno rumeno...per non parlare dei cinesi...Non potresti aggiornarle tu al volo?
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Ciao

uncoke
13-03-2008, 16:42
Ti svelo un segreto che segreto non è...

il motore grafico prevede 15 fisionomie differenti in modo da coprire le varie etnie. Al momento però ne utilizza solo 4 e per di più parziali... ecco che molti giocatori sono simili...

Quando il motore sarà completo potrò far generare la faccia in base alla nazionalità, e quel giorno darò la possibilità di rifare... la plastica facciale a chi lo richiede.

Al momento però... sto lavorando a nuove pagine... e non al motore grafico.

davidinho3
13-03-2008, 17:18
Ti svelo un segreto che segreto non è...

il motore grafico prevede 15 fisionomie differenti in modo da coprire le varie etnie. Al momento però ne utilizza solo 4 e per di più parziali... ecco che molti giocatori sono simili...

Quando il motore sarà completo potrò far generare la faccia in base alla nazionalità, e quel giorno darò la possibilità di rifare... la plastica facciale a chi lo richiede.

Al momento però... sto lavorando a nuove pagine... e non al motore grafico.

Ok!! perfetto...
Allora resto in attesa...
Grazie
Ciao

uncoke
13-03-2008, 22:06
Ho fatto uno strappo alla regola. Visto che il sito è in versione BETA ( o alpha se preferite...) ho aggiunto una possibilità provvisoria per chi ha già creato...un mostro.

Se vedete il link "aggiorna sticker" (non diponibile per tutti) cliccando accedete ad un altra opzione: [ ] Replace face.

In questo modo potete creare un nuovo volto... sperando che vada meglio...

AGGIUNGO UN'ALTRA NOVITA': la scoprite nella mia home: www.htstickers.com/hardurus Voi lo potete fare dalla pagina privata...

davidinho3
14-03-2008, 10:40
Ho fatto uno strappo alla regola. Visto che il sito è in versione BETA ( o alpha se preferite...) ho aggiunto una possibilità provvisoria per chi ha già creato...un mostro.

Se vedete il link "aggiorna sticker" (non diponibile per tutti) cliccando accedete ad un altra opzione: [ ] Replace face.

In questo modo potete creare un nuovo volto... sperando che vada meglio...

AGGIUNGO UN'ALTRA NOVITA': la scoprite nella mia home: www.htstickers.com/hardurus Voi lo potete fare dalla pagina privata...

Ciao, grazie per la concessione, ma ho provato più volte ma non mi aggiorna le facce....:(

uncoke
14-03-2008, 11:02
Forse è un problema di cache del browser ( su PC si schiaccia F5?), dando per scontato che hai selezionato la voce "REPLACE FACE" prima di schiacciare il pulsante "CREATE xxx STICKER"...

davidinho3
14-03-2008, 11:54
Forse è un problema di cache del browser ( su PC si schiaccia F5?), dando per scontato che hai selezionato la voce "REPLACE FACE" prima di schiacciare il pulsante "CREATE xxx STICKER"...

Problema di Cache!!
Grazie
:up:

uncoke
14-03-2008, 12:46
Bello stadio!!!

davidinho3
14-03-2008, 12:59
Bello stadio!!!

Visto!! oramai mi manca solo la maglietta e migliorare il logo....cosa devo fare...devo per forza avere Adobe?
Come fai a mette nella firma le immagini così grandi?
Comunque gran lavoro...

uncoke
14-03-2008, 19:49
Visto!! oramai mi manca solo la maglietta e migliorare il logo....cosa devo fare...devo per forza avere Adobe?
Come fai a mette nella firma le immagini così grandi?
Comunque gran lavoro...

No non occorre Photoshop, al momento il sito accetta solo immagini salvate in PNG (non ho tempo per fare lo script per le GIF), quindi basta che tu salvi il logo in PNG con qualsiasi programma.

Se poi riesci a farlo con sfondo trasparente il risultato è molto più bello! Non ti so indicare però programmi per PC... anzi sarebbe carino se qualcuno ne suggerisse qualcuno...

Le magliette non si possono inserire al momento... sarà la prossima cosa che aggiungerò...

L'immagine della mia signature... l'ho inserita come...immagine esterna...

PS. Hai notato lo sfondo del tuo album ?

Uomodipiazza
14-03-2008, 22:24
io mi sono registrato e importato la squadra e lo stadio..x il resto non ho capito una mirula..devo aspettare x fare maglie e figurine?

ciao

uncoke
14-03-2008, 23:15
Le figurine le puoi fare, basta che cliccki sul giocatore:

team>giocatore>

selezioni il ruolo e prosegui con CREATE xxxx STICKER quindi confermi e oplà... il bruttone è sfornato!

Bello stadio comunque...

Cirosikk
14-03-2008, 23:33
La mia squadra di mostri l'ho creata... :p

...è una gran figata! :up:

uncoke
15-03-2008, 02:40
Quello con l'occhio pestato è bellissimo! Anche i gemellini con furore!

ildruido
15-03-2008, 12:30
Anch'io ho creato la mia squadra di mostriciattoli :D

Spettacolare :asd:

Come mai però nelle figurine non è uscito lo stemma della mia squadra ?

uncoke
15-03-2008, 14:40
bella domanda...

risposta: hai trovato un baco! Ora vado a correggere...

Ho controllato, il codice è OK, forse hai avuto problemi di connessione nel fare l'upload. Puoi riprovare a inserire il logo ?

Dopo prova ad aggiornare una figurina (facendo attenzione alla cache del browser...)

Ale 9
15-03-2008, 20:17
a me non piace molto, questo è il mio più forte giocatore ITALIANO nonchè di tutta la squadra ed ecco che figurina è uscita -.-
http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6567.jpg

mi cade il mio mito :(



http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6566.jpg ---> questo dovrebbe essere francese :asd:

questo è irlandese
http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6575.jpg
:asd::asd::asd:


italiano: http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6578.jpg :asd:


a un mio amico è capitato anche un alieno o spiegatemi cosè :confused::confused::confused:http://www.htstickers.com/user/1/1/67//6441.jpg
:asd::asd::asd::asd:

ildruido
16-03-2008, 18:31
bella domanda...

risposta: hai trovato un baco! Ora vado a correggere...

Ho controllato, il codice è OK, forse hai avuto problemi di connessione nel fare l'upload. Puoi riprovare a inserire il logo ?

Dopo prova ad aggiornare una figurina (facendo attenzione alla cache del browser...)

Tutto a posto ora ;)

Calimar
16-03-2008, 19:01
non riesco a creare le figurine...
mi son registrato, ho creato l'elenco dei giocatori ma quando clicko su "yes! create xxx sticker! " non me la crea :suspi:

uncoke
16-03-2008, 19:27
Prova a fare LOG-OUT e a rientrare... oppure non saprei. controllerò.

Fara
16-03-2008, 23:19
non riesco a creare le figurine...
mi son registrato, ho creato l'elenco dei giocatori ma quando clicko su "yes! create xxx sticker! " non me la crea :suspi:

stesso mio problema..
con firefox non riuscivo a immettere i numeri nell'ultima casella (quella del calcolo).
passato ad IE invece ho fatto la registrazione, ma non riuscivo a creare.. mi sono loggato con FF e tutto è andato liscio.


P.S. ma non è che hai preso parti di foto reali???
il mio terzino ha qualche somiglianza con Maldini!!!
http://www.htstickers.com/user/1/1/86//6678.jpg

uncoke
16-03-2008, 23:52
stesso mio problema..
con firefox non riuscivo a immettere i numeri nell'ultima casella (quella del calcolo).
passato ad IE invece ho fatto la registrazione, ma non riuscivo a creare.. mi sono loggato con FF e tutto è andato liscio.


P.S. ma non è che hai preso parti di foto reali???
il mio terzino ha qualche somiglianza con Maldini!!!
http://www.htstickers.com/user/1/1/86//6678.jpg

No assomiglia al mio A. Mirto Randazzo!!!

Poco prima che tu ti registrassi avevo trovato un piccolo bug... (insignificante...) e poi mentre creavi le pagine stavo lavorando. sulla pagina... avrai notato che sono comparse... le nazionalità!

(ma per ora i motore grafico non ne tiene conto)

Fara
16-03-2008, 23:55
No assomiglia al mio A. Mirto Randazzo!!!

Poco prima che tu ti registrassi avevo trovato un piccolo bug... (insignificante...) e poi mentre creavi le pagine stavo lavorando. sulla pagina... avrai notato che sono comparse... le nazionalità!

(ma per ora i motore grafico non ne tiene conto)
lui assomiglia di più a sebastiano rossi :D
sì.. avevo notato che era comparsa la casella nazionalità dopo i primi 2 o 3 che facevo, ma non c'erano ancora le scritte..
però avevo trovato una scritta test (non ricordo se lì) ed è venuto fuori questo
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6673.jpg

uncoke
17-03-2008, 05:52
lui assomiglia di più a sebastiano rossi :D
sì.. avevo notato che era comparsa la casella nazionalità dopo i primi 2 o 3 che facevo, ma non c'erano ancora le scritte..
però avevo trovato una scritta test (non ricordo se lì) ed è venuto fuori questo
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6673.jpg

heheheh dai è quasi bello...!!!

Effettivamente stavo lavorando proprio su quelle pagine... ma ciò non comprometteva la creazione delle...facce...

Drakkar
17-03-2008, 09:04
Mi sono appena registrato anch'io, complimenti per il lavoraccio. :D

Però un pochino da lavorare c'è ancora: 3 giocatori sono praticamente uguali (ed anemici...) ed il giocatore col mio nome non mi somiglia per niente. :asd:

Bè complimentissimi ancora e buon lavoro. :up:

davidinho3
17-03-2008, 10:24
No non occorre Photoshop, al momento il sito accetta solo immagini salvate in PNG (non ho tempo per fare lo script per le GIF), quindi basta che tu salvi il logo in PNG con qualsiasi programma.

Se poi riesci a farlo con sfondo trasparente il risultato è molto più bello! Non ti so indicare però programmi per PC... anzi sarebbe carino se qualcuno ne suggerisse qualcuno...

Le magliette non si possono inserire al momento... sarà la prossima cosa che aggiungerò...

L'immagine della mia signature... l'ho inserita come...immagine esterna...

PS. Hai notato lo sfondo del tuo album ?

Sì, ho notato!! anche i link diretti alla pagina relativa ad hattrick e l'aggiunta della nazionalità per ogni giocatore la cui scelta imposta l'altezza e il peso!! Fantastico...
Il prossimo passo è aggiungere la bandierina nella nazionalità nelle figurine (propongo in basso a dx :) ).
Per i caratteri speciali ho notato che il nome del mio giocatore Akbatur non si vede bene, la "u" e la "s" strani...
Se vuoi avere qualche info sulle statistiche senza aspettare i dati da HT ti dovrebbe bastare alltid, almeno per il campionato hai le presenze e i goal!!
Ciao
Ancora complimenti!!

davidinho3
17-03-2008, 11:54
Guardate il mio difensore centrale!! sembra un criminale, se fossi un attaccante gli starei ben lontano!! :asd:
http://www.htstickers.com/private/player.php?id=6064

EDS328
17-03-2008, 15:29
Vuoi mettere con la mia ala cinese :asd:

http://www.htstickers.com/user/1/1/20/6749.jpg

aed1248
17-03-2008, 15:34
io non capisco il perchè di tutti questi complimenti a uncoke...
alla fine dei conti ha semplicemente realizzato un luca fusi's simulator... :p

http://www.solocalcio.com/gallery/azzurri/photo/fusinaz.jpg

Ale 9
17-03-2008, 17:14
io ho anche due sosia nella mia squadra :asd:

uncoke
17-03-2008, 17:29
hehehe due sosia tuoi ??? :asd:

derblauereiter
17-03-2008, 17:56
Uncoke, finalmente sono riuscito a sistemare la rosa.
Il mio tridente non sembra più una gang giovanile dei bassifondi di Las Vegas, tutti i giocatori hanno il numero corretto, l'unico problema rimane quello dei font (appena trova un font anomalo lascia uno spazio vuoto).

Domandina prima di fare disastri. Se faccio il team update (vorrei eliminare qualche giocatorino silurato) gli stickers già fatti non li cancella, vero ?

Calimar
17-03-2008, 20:02
ok, ora riesco finalmente a vedere i miei giocatori :up:

però... c'è qualcosa che non mi quadra...

sul mio portiere 18enne italianissimo Erminio Piattelli:
http://www.htstickers.com/user/1/1/85/6638.jpg

me l'immaginavo un po' diverso :asd::asd:

uncoke
17-03-2008, 21:08
Domandina prima di fare disastri. Se faccio il team update (vorrei eliminare qualche giocatorino silurato) gli stickers già fatti non li cancella, vero ?

Bella domanda!!!

Purtoppo il sito è DEMO ovvero in costruzione e le cose da fare sono TANTISSIME e molte non proprio semplici...

Non ricordo esattamente quello che succede in quel caso... in teoria dovrebbe conservare il giocatore ceduto anche se... non ricordo se poi avevo completato quel codice.

Di sicuro però io conserverà un beckup... dei tuoi ex almeno come immagine...

Quindi... fai pure la prova e dimmi cosa succede... ok?

EDS328
18-03-2008, 13:21
uncoke... una curiosità... ma il tuo portiere non assomiglia a Ross di Friends :asd:

Mr _Lellino
18-03-2008, 16:27
Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione

uncoke
18-03-2008, 16:48
@ lillino scusami ma non so per quale ragione non riesco a vedere il tuo messaggio... vedo solo l'anteprima con 2 righe...

EDIT: Ora lo vedo!

Grazie Lillì.!!

Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...

Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...

Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...

Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...

Saluti!

davidinho3
18-03-2008, 16:50
lui assomiglia di più a sebastiano rossi :D
sì.. avevo notato che era comparsa la casella nazionalità dopo i primi 2 o 3 che facevo, ma non c'erano ancora le scritte..
però avevo trovato una scritta test (non ricordo se lì) ed è venuto fuori questo
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6673.jpg

Scusa l'ignoranza, ma come
hai fatto a postare questo link jpeg del tuo giocatore? Io non riesco a riprodurlo??
Grazie

davidinho3
18-03-2008, 16:52
Ciao uncoke, altre news?

Mr _Lellino
18-03-2008, 16:55
@ lillino scusami ma non so per quale ragione non riesco a vedere il tuo messaggio... vedo solo l'anteprima con 2 righe...

Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione


ora vedi?

ps:lEllino

Fara
18-03-2008, 16:56
Scusa l'ignoranza, ma come
hai fatto a postare questo link jpeg del tuo giocatore? Io non riesco a riprodurlo??
Grazie
apri il tuo album e poi clicchi sulla foto con il tasto destro e fai "visualizza immagine", naturalmente con firefox!!

uncoke
18-03-2008, 17:02
ora vedi?

ps:lEllino

Grazie Lillì.!!

Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...

Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...

Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...

Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...

Saluti!

davidinho3
18-03-2008, 17:08
apri il tuo album e poi clicchi sulla foto con il tasto destro e fai "visualizza immagine", naturalmente con firefox!!

Perfetto, grazie!!

uncoke
18-03-2008, 17:11
Perfetto, grazie!!

hehehe il tuo sette ha mangiato piccante ??

Mr _Lellino
18-03-2008, 17:22
Grazie Lillì.!!

Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...

Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...

Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...

Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...

Saluti!

Grazie...attenderò news paziente

davidinho3
18-03-2008, 17:22
hehehe il tuo sette ha mangiato piccante ??

Eh sì :asd:, ma la faccia la lascio così tanto è accettabile e veritiera, è croato... e poi con questa faccia sabato ha fatto 6 goal (anche se contro un BOT) :)

Come ti ho scritto in un precedente messaggio il prossimo passo è la bandierina nella figurina.

uncoke
18-03-2008, 17:31
come ti ho scritto in un precedente messaggio il prossimo passo è la bandierina nella figurina.

Considerala fatta!

Ma la vuoi nella pagina o sulla figurina ? Sulla figurina non sarebbe male ma forse diventa un paciugo...qualcuno non voleva nemmeno il logo...

La metto nell'album insieme al complenno e ai dati di altezza e peso, ok ?

derblauereiter
18-03-2008, 17:35
Considerala fatta!

Ma la vuoi nella pagina o sulla figurina ? Sulla figurina non sarebbe male ma forse diventa un paciugo...qualcuno non voleva nemmeno il logo...

La metto nell'album insieme al complenno e ai dati di altezza e peso, ok ?

Anche secondo me è meglio nella pagina dell'album. :sisi:
Per i font ci sono novità ?

ps: per l'update invece non ti preoccupare, non è importante e posso aspettare a farlo

uncoke
18-03-2008, 19:58
Per i font ci sono novità ?

ps: per l'update invece non ti preoccupare, non è importante e posso aspettare a farlo

Purtroppo no, ho cambiato il font con uno un po' più completo, ma mancano ancora mooooolti caratteri, sto valutando l'alternativa di sostituire i caratteri "strani" con caratteri romani... ma aspetto, magari trovo un font completo...

È che lo sto cercando... free...

Volutomitra
18-03-2008, 20:42
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose:

http://www.htstickers.com/user/1/1/95/6993.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/1/95/6991.jpg

La prima è che i giocatori sono uno estone e l'altro polacco e forse sono un po' troppo scuri di carnagione considerando la provenienza :D

La seconda è che il nome della squadra è tagliato.

Comunque complimenti per il lavoro che stai facendo. Spero che le mie "critiche" possano tornarti utili.

Ciao.

davidinho3
19-03-2008, 10:26
Anche secondo me è meglio nella pagina dell'album. :sisi:
Per i font ci sono novità ?

ps: per l'update invece non ti preoccupare, non è importante e posso aspettare a farlo

Sì, meglio nella pagina dell'album.
:up:

uncoke
19-03-2008, 12:45
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose: [...]
Comunque complimenti per il lavoro che stai facendo. Spero che le mie "critiche" possano tornarti utili.

Ciao.

Grazie! I suggerimenti di tutti sono utili... però anche tu! Che cacchio di nome di squadra hai ?! (scherzo!)

Anche per le bandierine... le metterò presto appena completo... l'album delle bandiere...

Drakkar
19-03-2008, 13:11
La foto del team è bellissima. :up:
Spero riuscirai ad implementarla presto. :D

uncoke
19-03-2008, 13:18
La foto del team è bellissima. :up:
Spero riuscirai ad implementarla presto. :D

Grazie drakkar!!!!!!!! Diciamo che il grosso è fatto...! MA manca ancora del lavoo importante... senza maglie la foto non si può fare! Io ho dovuto indossare la terza maglia...

Ma c'è una chicca... sarà possobile inserire il proprio sfondo! Credo sia fico... o no?

anzul
19-03-2008, 15:30
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose:

http://www.htstickers.com/user/1/1/95/6993.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/1/95/6991.jpg

La prima è che i giocatori sono uno estone e l'altro polacco e forse sono un po' troppo scuri di carnagione considerando la provenienza :D
Non preoccuparti, si tratta di una nidiata di gemelli che alla nascita sono stati trasportati dal congo in nord europa. ne fa parte anche il mio hultbratt, svedese d'adozione... il lato positivo della cosa è che generalmente sono fortissimi, il mio è addirittura veloce! :D

dalamar
19-03-2008, 16:38
Mi sono iscritto ora!!!

Ho fatto un giro veloce...ma non c'ho capito una mazza:suspi:

C'è una guida per questa cosa spettacolare delle figurine??:D:D


Mi potete fare un brevissimo riassuntino di cosa e come devo fare per testare....perchè sinceramente mi trovo un po spaesato:eek:


EDIT...ho trovato le istruzioni nella pagina del PRESIDENT (che figata)

dalamar
19-03-2008, 16:53
Scusatemi non è per spammare ma altrimenti faccio casino...:suspi:

Ho fatto tutto....ora faccio una domanda ma non mi dovete prendere per il (|)

Mi manca di settare la maglia nel color lab...ora...1-2-3-4-5 che roba sono?

uncoke
19-03-2008, 17:01
Scusatemi non è per spammare ma altrimenti faccio casino...:suspi:

Ho fatto tutto....ora faccio una domanda ma non mi dovete prendere per il (|)

Mi manca di settare la maglia nel color lab...ora...1-2-3-4-5 che roba sono?

heheh non temere... scrivi pure in questo post, mi assumo io la responsabilità... l'importante è non scrivere o aprire altri post su questo argomento. Io rispondo solo qui dentro. A tal proposito ringrazio il forum!

Non ho tempo per fare manuali o istruzioni... anzi no... diciamo che vi reputo all'altezza! Potete fare tutto voi.. con la vostra intelligenza... Se qualcosa non funziona è solo colpa mia...

Nel color lab gioca coi colori... quando crei dei colori che ti piacciono clicca sui pulsanti 1, 2 , 3 , 4 e 5 per memorizzarli... Tali colori verranno utilizzati in seguito.

Al momento solo il colore 1 è usato e precisamente nella figurina... ti crea il bordo nel colore 1... ora che ricordo.. crea anche il colore del titolo della tua pagina / album...

Divertiti quindi! Se poi hai problemi scrivimi pure su gmail (indirizzo sulla home)

Fara
19-03-2008, 17:15
il colore dello sfondo è random? perché mi trovo 2 giocatori che hanno uno sfondo colorato al posto del solito bianco
sfondo normale (http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6675.jpg)
sfondo diverso (http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6671.jpg)
altra cosa (credo sia ancora in fase beta), quando metto la nazionalità mi inserisce anche in automatico peso e altezza, però mi ritrovo con un portiere nano, 1.74cm..
continuo a giocarci un po', se trovo qualcos'altro da segnalare te lo dico :)

dalamar
19-03-2008, 17:17
heheh non temere... scrivi pure in questo post, mi assumo io la responsabilità... l'importante è non scrivere o aprire altri post su questo argomento. Io rispondo solo qui dentro. A tal proposito ringrazio il forum!

Non ho tempo per fare manuali o istruzioni... anzi no... diciamo che vi reputo all'altezza! Potete fare tutto voi.. con la vostra intelligenza... Se qualcosa non funziona è solo colpa mia...

Nel color lab gioca coi colori... quando crei dei colori che ti piacciono clicca sui pulsanti 1, 2 , 3 , 4 e 5 per memorizzarli... Tali colori verranno utilizzati in seguito.

Al momento solo il colore 1 è usato e precisamente nella figurina... ti crea il bordo nel colore 1... ora che ricordo.. crea anche il colore del titolo della tua pagina / album...

Divertiti quindi! Se poi hai problemi scrivimi pure su gmail (indirizzo sulla home)



Grande un lavoro spettacolare....pero' ti dico delle cose cosi al volo, puo essere anche che mi sbagli o che ancora non le abbia trovate

1) La possibilità di modificare o cancellare una figurina e crearne una nuova o aggiornare l'esistente
2) Il logo secondo me sarebbe in posizione migliore in basso a sinistra (dimensione come il numero di maglia), diciamo speculare al numero di maglia cosi da non intaccare il nome della squadra o la faccia
3) Ho il nome di un giocatore tagliato dal bordo destro


Se mi viene in mente altro te lo segnalo....comunque è troppo divertente sta cosa!! Veramente complimenti!!

EDS328
19-03-2008, 17:39
I colori delle maglie sai quando verranno implementate (o re implementate vedendo alcuni sticker qui..)

dirtymirror
19-03-2008, 19:32
che figata :)
complimenti per davvero !!

per quanto riguarda il beta testing, mi son uscite queste foto per dei giocatori che tutto sono tranne che neri :D

http://www.htstickers.com/user/1/2/2/7098.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/2/7101.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/2/7099.jpg

uncoke
19-03-2008, 19:43
Grazie per le segnalazioni!

Maglie: sto lavorando alla foto di gruppo (È una figata!)quando terminerò potrò tornare a fare le maglie... Previsione: hmm dopo Pasqua ?

Etnie sbagliate: per ora le etnie sono random, non tengono conto della nazionalità. Non è un errore è solo che devo completare altre procedure prima.

Altezza giocatori Il problema delle altezze è solo peri portieri ? Ho azzerato tutti i tappi... per questi potete rigenerare l'altezza. Ho corretto la formua solo dei portieri... verificate e ditemi (per favore) altezza e nazionalità dei vostri portieri...grazie! (L'altezza serve... per la foto di gruppo)

Logo sulla figurina Credo che le figurine rimarranno così per tutta la 35, il logo in basso lo metterò in quelle della 36 stagione

Grazie ancora!

Fara
19-03-2008, 20:59
non riguarda solo i portieri..
dopo il portiere ho fatto le prove su 2 difensori (sempre prima delle tue modifiche) tutti attorno a quell'altezza, mentre l'attaccante è 1,91cm :)
solo che per i difensori e attaccanti ci può anche stare.. ma un portiere così basso è proprio difficile :)
la nuova formula mi sembra buona, ora il portiere è
Height: 194 cm.
Weight: 83 Kg.

Volutomitra
20-03-2008, 10:08
che figata :)
complimenti per davvero !!

per quanto riguarda il beta testing, mi son uscite queste foto per dei giocatori che tutto sono tranne che neri :D

http://www.htstickers.com/user/1/2/2/7098.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/2/7101.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/2/7099.jpg

Si è dato da fare il congolese... :asd:

dalamar
20-03-2008, 11:21
Secondo me la cosa piu importante da fare sarebbe la possibilità di eliminare o modificare la figurina....

In modo tale da fare tentativi finchè non hai una faccia decente, o l'etnia giusta, ecc....oppure la possibilità di modificare o riaggiornare solo i campi dei dati non so...


Faccio cosi per dire....a me il portiere italiano è venuto un mix tra Valerio Merola e Drogba:eek:

http://www.htstickers.com/user/1/2/4/7168.jpg

Oh boiadeh a Valerio Merola ci assomiglia forte!!

EDS328
20-03-2008, 11:29
Raga.. questa è l'album della mia squadra

GENERALI F.C. (http://www.htstickers.com/team.php?id=19)

anzul
20-03-2008, 11:34
Secondo me la cosa piu importante da fare sarebbe la possibilità di eliminare o modificare la figurina....
puoi rifacciarli quante volte vuoi!
ti basta andare su aggiorna maglia, poi selezioni replace face e clicchi su yes! create sticker.
poi fai il refresh della pagina con F5 e la trovi modificata...

davidinho3
20-03-2008, 11:37
Raga.. questa è l'album della mia squadra

GENERALI F.C. (http://www.htstickers.com/team.php?id=19)

Questo è il mio (presente anche nella mia firma):

Brugherio Fire (http://www.htstickers.com/team.php?id=44)

E' anche interessante vedere l'album degli altri perchè noti subito l'età media e la mia rispetto alla tua è superiore!!Pensavo che la mia fosse una squadra giovane, anche se sono in VI e ho bisogno di giocatori di esperienza comunque.

Grande Uncoke

davidinho3
20-03-2008, 11:38
puoi rifacciarli quante volte vuoi!
ti basta andare su aggiorna maglia, poi selezioni replace face e clicchi su yes! create sticker.
sul momento non la modifica ma se fai log out e rientri dovresti trovarla modificata...

Basta fare il refresh della pagina (F5) :up:

uncoke
20-03-2008, 12:02
Raga.. questa è l'album della mia squadra

GENERALI F.C. (http://www.htstickers.com/team.php?id=19)

SONO BELLISSIMI!!! hahahah!!!! Altro che Frankstein!!

Mi viene un piccolo dubbio... per quando rimetterò mano al motore grafico: io li migliorerò... però una componente zombie mi piacerebbe lasciarla... che ne dite ? Non sono più belli in zombie style ?

uncoke
20-03-2008, 12:04
Grande Uncoke

Grande Davidihno! Oserei dire Davidinhone! Grazie per l'aiuto!

Non tutti però possono rifare le facce dei giocatori. È un opzione che aggiungo io a chi mi sta simpatico, (prima o poi a tutti non temete!) Ma sarà operativa fino a quando... le facce non saranno correlate alle etnie. Dopo no... quella faccia è e quella rimane.

dalamar
20-03-2008, 12:14
puoi rifacciarli quante volte vuoi!
ti basta andare su aggiorna maglia, poi selezioni replace face e clicchi su yes! create sticker.
sul momento non la modifica ma se fai log out e rientri dovresti trovarla modificata...


No...avevo gà provato...

Praticamente vado sul giocatore clicco su aggiorna magliapoi mi appare solo Do you want create the player's sticker ? io dico di si e poi sia facendo aggiorna che log out/log in non succede niente....

Questo replace face un ce l'ho mica io:(

uncoke
20-03-2008, 12:19
Questo replace face un ce l'ho mica io:(

Conta fino a tre e per magia....

anzul
20-03-2008, 12:24
Questo replace face un ce l'ho mica io:(

Conta fino a tre e per magia....
adesso gli stai simpatico anche tu! :asd:

discorso update team: ho effettuato l'operazione ed è andato tutto perfettamente, aggiunti i nuovi acquisti, mantenuti volti, ruoli, numeri e nazionalità dei vecchi giocatori, solo che mi è rimasto in squadra un portierino (Benjamin Wellnhofer) che ho venduto nei giorni scorsi...

dalamar
20-03-2008, 12:41
Conta fino a tre e per magia....

Ok, adesso faccio parte delle cerchia, grazie!!

Trall'latro ora che mi hanno dotato di replace face pure a me mi sto buttando via come un bambino...oggi prendo ferie (anzi praticamente ci sono già in ferie :D)

Ecco qui i primi risultati:

http://www.htstickers.com/user/1/2/4/7168.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7169.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7178.jpg
http://www.htstickers.com/user/1/2/4/7175.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7173.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/2/4/7187.jpg


Cosi a cazzotto direi fantastico...

Il n.20 che si chiama adolf aemmer (rimane fuori la r)
Il portiere ho visto che qualcuno ce l'ha con la maglia diversa (cioè da portiere)
Qualche problema con il font per un ragazzo turco, con nome ovviamente molto turco (mamma li turchi!!!:eek:)

Vermanete spettacolare sta cosa:up:

ildruido
20-03-2008, 12:50
SONO BELLISSIMI!!! hahahah!!!! Altro che Frankstein!!

Mi viene un piccolo dubbio... per quando rimetterò mano al motore grafico: io li migliorerò... però una componente zombie mi piacerebbe lasciarla... che ne dite ? Non sono più belli in zombie style ?

Assolutamente si :asd:

Fara
20-03-2008, 13:02
ne sto facendo ancora qualcuno e aggiornando qualche sgorbietto (molti escono veramente realistici!!).. ma questo è sensazionale
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6685.jpg

uncoke
20-03-2008, 16:00
discorso update team: ho effettuato l'operazione ed è andato tutto perfettamente, aggiunti i nuovi acquisti, mantenuti volti, ruoli, numeri e nazionalità dei vecchi giocatori, solo che mi è rimasto in squadra un portierino (Benjamin Wellnhofer) che ho venduto nei giorni scorsi...

Perfetto! Nella lista delle cose da fare aggiungerò la voce: uccidi giocatore.
hehehe

Anche se in programma ho la creazione dello storico... in modo da avere belli e conservati gli album vecchi da far vedere ai nipotini...

davidinho3
20-03-2008, 16:18
Perfetto! Nella lista delle cose da fare aggiungerò la voce: uccidi giocatore.
hehehe

Anche se in programma ho la creazione dello storico... in modo da avere belli e conservati gli album vecchi da far vedere ai nipotini...

Direi Uncoke che la tua iniziativa ha avuto successo....e secondo me per rimanere tale non bisogna troppo vincolarsi ad ht. Per le statistiche come ti ho scritto in un post precedente potresti ricavare qualcosa da htita...
Che ne pensi?
Ciao

anzul
20-03-2008, 16:24
a livello grafico a me non piace la banda colorata sopra la testa:
- è inutile
- taglia le teste
- appesantisce la figurina

sono invece a favore della bandierina della nazionalità, si potrebbe mettere in alto a destra oppure spostare il logo a destra e piazzare la bandierina a sinistra.

il tasto uccidi giocatore mi sembra veramente troppo sadico... non vedo l'ora di poterlo usare! :asd:

uncoke
20-03-2008, 16:32
Che ne pensi?
Ciao

Che è interessante! Ed è una di quelle cose che ho in cantiere. Ma , prima di occuparmi delle statistiche devo completare altre cose più urgenti:

- gestione maglia (è piuttosto impegnativa come cosa)
- figurine finali
- foto di gruppo (funziona una beta ed è fortissima!!! Il mio tappo Virjonen, quello che assomiglia a Pantani, vicino ai giganti di 190cm è davero ridicolo!!!)
- pagine ufficiali (condizioni di utilizzo, privacy, reminder password e bla bla bla)
- traduzioni, manuali e varie ed eventuali...

Spero fino ad allora di ricevere la licenza.. altrimenti seguo il tuo consiglio... che mi sembra anche fattibile...

davidinho3
20-03-2008, 16:33
a livello grafico a me non piace la banda colorata sopra la testa:
- è inutile
- taglia le teste
- appesantisce la figurina

sono invece a favore della bandierina della nazionalità, si potrebbe mettere in alto a destra oppure spostare il logo a destra e piazzare la bandierina a sinistra.

il tasto uccidi giocatore mi sembra veramente troppo sadico... non vedo l'ora di poterlo usare! :asd:

Sono d'accordo per la banda, al massimo potresti ridurla per non tagliare le teste..le bandierine per forza, in un gioco come hattrick ci vuogliono!!

pulvis
20-03-2008, 16:33
Ho deciso di provare anche io a realizzare un paio di figurine dei miei giovani atlantidei.. il problema è che ci sono 0 slot liberi per registrarsi al sito :(

Uncoke puoi aggiungerne uno? :)

dalamar
20-03-2008, 16:34
Come si fa a far venire la maglia da portiere al portiere?

uncoke
20-03-2008, 16:37
Vero! La banda io la ridurrei di un bel pò...

Ho dubbi sulla bandierina, preferirei mettere il nome della lega (io ce l'ho tiè) e l'id del giocatore su HT e poi anche il numero della stagione (35). La bandierina la metterei nell'album di fianco alle note del giocatore (altezza peso , che mancano, e le altre...)

Poi ci sarebbe un'altra sostanziale modifica ma di questa non ne parlo, prima devo valutare la realizzabilità, certo se la dovessi applicare i beta tester ne trarranno notevoli vantaggi.

Hey Anzul! Sei uno dei pochi ad avere una maglia!

pier77
20-03-2008, 16:38
pure io sono rimasto fuori.
dice di riprovare domani:(:(:(

davidinho3
20-03-2008, 16:41
Vero! La banda io la ridurrei di un bel pò...

Ho dubbi sulla bandierina, preferirei mettere il nome della lega (io ce l'ho tiè) e l'id del giocatore su HT e poi anche il numero della stagione (35). La bandierina la metterei nell'album di fianco alle note del giocatore (altezza peso , che mancano, e le altre...)

Poi ci sarebbe un'altra sostanziale modifica ma di questa non ne parlo, prima devo valutare la realizzabilità, certo se la dovessi applicare i beta tester ne trarranno notevoli vantaggi.

Hey Anzul! Sei uno dei pochi ad avere una maglia!

Se metti tutte ste cose dopo non rischiamo di appesantire troppo la figurina?

uncoke
20-03-2008, 16:42
pure io sono rimasto fuori.
dice di riprovare domani:(:(:(

No!! Niente facce tristi!! Oggi c'è il sole e sono pure andato a correre dopo quasi un mese di pigrizia! TRa 2 minuti apro 2 slot... anzi no uno solo... heheh vediamo chi arriva primo!

Per le maglie del portiere: attualmente sono tutti pizzaioli!

pulvis
20-03-2008, 16:44
No!! Niente facce tristi!! Oggi c'è il sole e sono pure andato a correre dopo quasi un mese di pigrizia! TRa 2 minuti apro 2 slot... anzi no uno solo... heheh vediamo chi arriva primo!

Per le maglie del portiere: attualmente sono tutti pizzaioli!

Grazie mille!
Gentilissimo...e complimenti per il lavoro! ;)

davidinho3
20-03-2008, 16:48
No!! Niente facce tristi!! Oggi c'è il sole e sono pure andato a correre dopo quasi un mese di pigrizia! TRa 2 minuti apro 2 slot... anzi no uno solo... heheh vediamo chi arriva primo!

Per le maglie del portiere: attualmente sono tutti pizzaioli!

Come ti senti ad avere questo potere in mano di dare e togliere?? ;)

uncoke
20-03-2008, 16:52
Ci sono diversi utenti che si sono iscritti ma non hanno generato alcuna foto: qualcuno ha messo il logo, qualche altro ha fatto update team, altri proprio nulla... Non ho tempo per mandare mail e chiedere il motivo, ma credo che questi utenti debbano essere rimossi... almeno per liberare altri slot...

Qualcuno di voi sa qualcosa ? C'è qualche browser incompatibile ? Chi di voi usa Opera ? Io sviluppo tutto su Macintosh e poi ogni tanto testo su un PC...(brrr)...

pulvis
20-03-2008, 16:55
Ci sono diversi utenti che si sono iscritti ma non hanno generato alcuna foto: qualcuno ha messo il logo, qualche altro ha fatto update team, altri proprio nulla... Non ho tempo per mandare mail e chiedere il motivo, ma credo che questi utenti debbano essere rimossi... almeno per liberare altri slot...

Qualcuno di voi sa qualcosa ? C'è qualche browser incompatibile ? Chi di voi usa Opera ? Io sviluppo tutto su Macintosh e poi ogni tanto testo su un PC...(brrr)...

Il sito in sè è un ottimo lavoro.. :sisi:

Hai imparato il PHP per conto tuo?

uncoke
20-03-2008, 17:05
Come ti senti ad avere questo potere in mano di dare e togliere?? ;)

No.. le maglie al momento è impossibile generarle! Nemmeno se volessi... se vuoi una maglia dovresti selezionare "Allenatore"...

Anzul e pochi altri ne hanno una provvisoria...che serviva da modello...

@PulvisSi, il sito utilizza anche php

anzul
20-03-2008, 17:21
No.. le maglie al momento è impossibile generarle! Nemmeno se volessi... se vuoi una maglia dovresti selezionare "Allenatore"...

Anzul e pochi altri ne hanno una provvisoria...che serviva da modello...

questo perchè io sono un modello! :asd:

ho avuto un'altra ideona per la bandierina (ma non so se è fattibile): perchè non usi lo sfondo sotto il nome, anzichè metterci il colore puntinato della società ci metti la bandiera nazionale a mò di sfondo?

pulvis
20-03-2008, 17:32
@PulvisSi, il sito utilizza anche php

Wow...

ehm...potrei avere anche io il potere di modificare le maglie e le figurine? Ci terrei tanto... :-o

uncoke
20-03-2008, 18:34
Ecco un'immagine rubata... alla fine dell'allenamento odierno. La scarsa qualità è solo provvisoria...

http://www.htstickers.com/user/1/1/4/allenamento.jpg

Purtoppo lo sponsor tecnico è in ritardo con le consegne... delle divise!

L'immagine è generata automaticamente ma la versione è ancora troppo... bacata... appena sarà pronta la versione beta la metterò disponibile agli eletti.

Tignuzzo
20-03-2008, 20:20
Io mi sono registrato ma non riesco a fare update team. Mi puoi spiegare come fare ?

uncoke
20-03-2008, 22:58
ho avuto un'altra ideona per la bandierina (ma non so se è fattibile): perchè non usi lo sfondo sotto il nome, anzichè metterci il colore puntinato della società ci metti la bandiera nazionale a mò di sfondo?

Anzul, qui tutto è fattibile! E la tua idea mi piace! Metterei la bandiera però la metterei sfumata... nel puntinato... hmm da provare... ma più in là.

uncoke
20-03-2008, 23:00
Io mi sono registrato ma non riesco a fare update team. Mi puoi spiegare come fare ?

Bella domanda... a che punto sei ? Letto le istruzioni (italiane)? Copiato il codice ? Incollato il codice ? Confermato ?

pulvis
20-03-2008, 23:44
Non è possibile! L'unico giocatore che avevo interesse di postare nella firma del mio profilo, un 17enne italiano, è venuto fuori nero e pelato...!

non c'è proprio possibilità di rigenerare il volto? :(

Tignuzzo
20-03-2008, 23:49
Bella domanda... a che punto sei ? Letto le istruzioni (italiane)? Copiato il codice ? Incollato il codice ? Confermato ?

Lette le istruzioni ma non riesco a copiare il codice

anzul
20-03-2008, 23:49
Non è possibile! L'unico giocatore che avevo interesse di postare nella firma del mio profilo, un 17enne italiano, è venuto fuori nero e pelato...!

non c'è proprio possibilità di rigenerare il volto? :(

certo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=532856&postcount=133) ma solo per quelli simpatici ad uncoke! :D

pulvis
20-03-2008, 23:54
certo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=532856&postcount=133) ma solo per quelli simpatici ad uncoke! :D

Si me ne ero accorto... :mad:

Devo trovare una strategia micidiale per accaparrarmi la sua approvazione...qualche suggerimento? :suspi:

anzul
21-03-2008, 00:00
Si me ne ero accorto... :mad:

Devo trovare una strategia micidiale per accaparrarmi la sua approvazione...qualche suggerimento? :suspi:
hai una sorella? :p

pulvis
21-03-2008, 00:05
hai una sorella? :p

Approvato! Ha solo 16 anni ma....

..tutto pur di vedere Filacchione in firma...:asd:

uncoke
21-03-2008, 00:13
Approvato! Ha solo 16 anni ma....

..tutto pur di vedere Filacchione in firma...:asd:

Fatto!

In cambio dai una mano a Tignuzzo a copiare il codice... io approfitto del silenzio della notte per completare le maglie... completare è una parola grossa...

pulvis
21-03-2008, 00:15
Fatto!

In cambio dai una mano a Tignuzzo a copiare il codice... io approfitto del silenzio della notte per completare le maglie... completare è una parola grossa...

D'accordo... thx a lot! :D

uncoke
21-03-2008, 00:23
no, non scherzo... aiutalo col codice :)

hey anzul! Ho un favore da chiedere anche a te...

Hai presente quell'altro forum, senza fare nomi,? Non posso scrivere... perchè per ragioni oscure a me e agli admin di lì risulto bannato.. senza che nessuno l'abbia fatto.. (!?) ti chiedo per favore di dire che mi dispiace ma per motivi tecnici non dipendenti da me non posso rispondere...!

Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ticancellole facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...

pulvis
21-03-2008, 00:29
no, non scherzo... aiutalo col codice :)


Sisi lo sto facendo..



Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ti cancello le facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...

:asd: Occhio che le mie facce sono davvero brutte eh..

anzul
21-03-2008, 00:46
hey anzul! Ho un favore da chiedere anche a te...

Hai presente quell'altro forum, senza fare nomi,? Non posso scrivere... perchè per ragioni oscure a me e agli admin di lì risulto bannato.. senza che nessuno l'abbia fatto.. (!?) ti chiedo per favore di dire che mi dispiace ma per motivi tecnici non dipendenti da me non posso rispondere...!

Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ticancellole facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...
veramente credo di essere iscritto a tutti i forum hattrickiani esistenti sul web... però credo di aver capito a quale ti riferisci.
adesso vado e gli scrivo che non rispondi perchè sei ghei e quelli lì son tutti bruttissimi e puzzano quindi non vuoi aver niente a che fare con loro :D
comunque non preoccuparti che i più scemi di tutti che ancora giocano con le figurine son tutti qua! :asd:

Tignuzzo
21-03-2008, 00:54
Grazie ci sono riuscito. Molto belle

uncoke
21-03-2008, 10:31
(Grazie Anzul!)

Capitolo Slot: Gli slot aperti vanno a ruba e mi dispiace per chi rimane fuori. Purtroppo non ha molto senso aprire altri slot se poi i "generati" sono sempre più o meno simili... Allora come come compromesso, i attesa di aumentare la generazione delle facce ho deciso di aprire altri slot, ma di non dare la possibilità di rifare le facce agli ultimi arrivati.... (quindi non è più un discorso di simpatia o di sorelle)

jokercico
21-03-2008, 14:06
non riesco ad inserire il logo nelle figurine,nè a creare la maglia..qualcuno che mi da una mano?

uncoke
21-03-2008, 14:09
la magli anon si può creare (at moment)

il logo deve essere in formato PNG e non vale barare mettendo una jpg chiamata png...

(scusa x la brevità ma devo scappare da un cliente)

jokercico
21-03-2008, 14:15
il logo l'ho convertito da jpg a png con un programma e il sito me l'ha accettato,ma non compare nelle figurine..per quanto riguarda le maglie vedo che alcuni l'hanno già fatta,per quello l'ho chiesto,comunque grazie,aspetto altre dritte..

davidinho3
21-03-2008, 14:20
il logo l'ho convertito da jpg a png con un programma e il sito me l'ha accettato,ma non compare nelle figurine..per quanto riguarda le maglie vedo che alcuni l'hanno già fatta,per quello l'ho chiesto,comunque grazie,aspetto altre dritte..

Per vederla nelle figurine devi andare poi su ognuna e ri-aggiornarla senza flaggare il replace face se ce l'hai.
Che programma usi per convertire il jpg in png?
Ciao

pulvis
21-03-2008, 14:55
Che programma usi per convertire il jpg in png?
Ciao

Va bene anche Paint ;)
Basta salvare con estensione PNG.

davidinho3
21-03-2008, 14:59
Va bene anche Paint ;)
Basta salvare con estensione PNG.

Ah..ok! Infatti io avevo fatto così....però volevo rendere il logo trasparente...come faccio?

pulvis
21-03-2008, 15:14
Ah..ok! Infatti io avevo fatto così....però volevo rendere il logo trasparente...come faccio?

L'unica cosa che mi viene in mente è isolarlo dallo sfondo bianco... ma non sono un esperto loghista, quindi aspetta altri pareri ..

uncoke
21-03-2008, 18:12
il logo l'ho convertito da jpg a png con un programma e il sito me l'ha accettato,ma non compare nelle figurine..per quanto riguarda le maglie vedo che alcuni l'hanno già fatta,per quello l'ho chiesto,comunque grazie,aspetto altre dritte..

Hai "rigenerato" la figurina dopo aver caricato il logo ? Non tutti possono però rigenerarle... prova a vedere se hai il link sotto la foto del giocatore nella shermata del giocatore...

edit: Dimenticavo, occio alla cache...(fai un bel f5)

Pericle
22-03-2008, 17:00
Ciao Uncoke, complimenti per lo splendido lavoro! :up:

Ti riporto alcuni piccoli problemi che ho notato:
1) Mi sembra che a volte vi siano dei pesi/altezze poco credibili (es. Height: 181 cm.-Weight: 59 Kg :p)
2) Permane il problema legato alla provenienza di un giocatore in rapporto ai tratti somatici (es. io ho un francese con gli occhi a mandorla ed un giocatore del Bahrain bianco cadaverico :asd:).
3) I colori della maglia nella sezione "color Lab" mi pare non funzionino ed inoltre non mi aggiorna i cambiamenti per tutti i giocatori

Per il resto tutto perfetto :up:

Questa è sicuramente la creazione migliore che mi sia uscita:

http://www.htstickers.com/user/1/2/42/7736.jpg

Sembra Gattuso!!! Perfetto! :)


P.S. Ho sbagliato ad inserire una nazionalità. E' possibile cambiarla? :p

uncoke
22-03-2008, 17:29
Me lo vendi! Lo voglio io Arturo Gattuso!

nell'ordine: capita di rado, al momento è normale,le maglie sono solo bianche al momento e le nuove arriveranno tra poco, si puoi! Sembro pazzo: si lo sono.

sbarbaro_83
23-03-2008, 12:36
Eccomi, lE ho fatte anch'io!!!!!

Ecco il mostriciattolo della squadra:

http://www.htstickers.com/user/1/2/41/7719.jpg

E i miei gemellini!!!

http://www.htstickers.com/user/1/2/41/7721.jpg http://www.htstickers.com/user/1/2/41/7728.jpg

FANTASTICHE!!!!!!!!!

sbarbaro_83
23-03-2008, 12:44
No, beh, anche questo è molto carino!!!!

http://www.htstickers.com/user/1/2/41/7729.jpg

Il mio mister!!!!

super_matrix
24-03-2008, 00:01
Qsto è il mio maiale..ops, la mia ala :D
http://www.htstickers.com/user/1/1/25/7900.jpg

mentre qui (http://www.htstickers.com/team.php?id=24) c'è la mia squadra ;)

pulvis
24-03-2008, 00:04
Qsto è il mio maiale..ops, la mia ala :D
http://www.htstickers.com/user/1/1/25/7900.jpg

Azz....anche il nome è un po' da maiale..

uncoke
24-03-2008, 09:48
Nente panico: Per qualche giorno non potrete rifare le figurine e i volti già creati. Devo fare una serie di aggiornamenti.

Pericle
25-03-2008, 13:13
Altre 2 ottime creazioni ben riuscite :)
http://www.htstickers.com/user/1/2/42/7733.jpg http://www.htstickers.com/user/1/2/42/7735.jpg


Uncoke, ci sarà in futuro la possibilità di cambiare i volti riusciti male? Più che altro vorrei cambiare i 2 con la faccia da cinese ed un paio di mostri usciti da qualche esperimento siberiano :asd:

sbarbaro_83
25-03-2008, 14:11
Avrei una domanda: ma se io dovessi comprare un giocatore di cui è già stata creata la figurina (ovvero un giocatore di una squadra registrata) nella mia figurina lui avrebbe sempre le stesse sembianze?
Ora come ora immagino di no visto che è ancora tutto in costruzione. Più che altro volevo sapere se avevi pensato a questo aspetto.

P.S. Colgo l'occasione per farti i complimenti per il bel lavoro, sono assolutamente stupende!!!

uncoke
26-03-2008, 08:51
Avrei una domanda: ma se io dovessi comprare un giocatore di cui è già stata creata la figurina (ovvero un giocatore di una squadra registrata) nella mia figurina lui avrebbe sempre le stesse sembianze?
Ora come ora immagino di no visto che è ancora tutto in costruzione. Più che altro volevo sapere se avevi pensato a questo aspetto.

Inizialmente era previsto, poi ho tolto questa possibilità per risparmiare "risorse" del server viste le scarse possibilità di acquistare un giocatore già edito... ora sto rivalutando l'ipotesi...


P.S. Colgo l'occasione per farti i complimenti per il bel lavoro, sono assolutamente stupende!!!

Grazie mille!!!!

sbarbaro_83
26-03-2008, 09:54
Grazie mille!!!!

Quando avrò anch'io la possibilità di modificare la maglia saranno ancora meglio!!!:asd::asd::asd:
Più che altro vorrei sapere come fare ad aggiornare le figurine che ho fatto prima di inserire il logo, per fare in modo che compaia...

beppeverg
26-03-2008, 11:41
complimenti per il sito!!!

davvero super, mi sono aggiunto stamattina!!!

ed ecco il mio pupillo!!!

http://www.htstickers.com/user/1/2/63/8276.jpg

:)

uncoke
26-03-2008, 15:36
Più che altro vorrei sapere come fare ad aggiornare le figurine che ho fatto prima di inserire il logo, per fare in modo che compaia...

X le maglie c'è da aspettare ancora un po'... Viste le lamentele di alcuni sto rivedendo il motore grafico per far venir fuori meno zombie... Era un lavoro che avrei voluto fare più in là...

Per il motivo di cui sopra ho anche bloccato la ri-generazione delle facce e delle figurine, presto seguiranno aggiornamenti.

Dampyr
26-03-2008, 15:51
Fra un po' mi aggiungo anch'io. :p
Dato il lavoraccio di uncoke suggerisco un contributo volontario, mi pare il minimo ;)

uncoke
27-03-2008, 07:40
Fra un po' mi aggiungo anch'io. :p
Dato il lavoraccio di uncoke suggerisco un contributo volontario, mi pare il minimo ;)

Grazie mille Dampyr! Effettivamente il sito così strutturato richiede non poche risorse (tralasciando il tempo) non solo di spazio fisico (taaaaanto x ogni singolo utente) ma anche e soprattutto di processore e di banda.

Utilizzo un server professionale che uso per lavoro e non posso "togliere" più di tot risorse. Ecco spiegato l'arcano degli slot e delle registrazioni limitate...

A questo punto sto valutando un paio di ipotesi: limitare le figurine o trovare via alternative... vedremo nei prossimi giorni.. Intanto proseguo con il migliorare la qualità delle facce...

(sono a 300.000 combinazioni...ma alcune di queste per motivi che non spiego sono più frequenti)

Pericle
27-03-2008, 10:02
(sono a 300.000 combinazioni...ma alcune di queste per motivi che non spiego sono più frequenti)

Dì la verità che hai tagliato un pò di facce alla orientale, visto che si notava una certa "cinesizzazione" in tutte le squadre :asd: :asd:

uncoke
27-03-2008, 10:35
Dì la verità che hai tagliato un pò di facce alla orientale, visto che si notava una certa "cinesizzazione" in tutte le squadre :asd: :asd:

heheh so che svelava una certa mia passione per il Giappone... ma no... heheh non è vero!

È che nel motore demo si aveva il 25% di possibilità per un Giapponese, 25% per un afro, 25% per un nordico e 25% per un europeo.
Poi per ognuno di questi gruppi si avevano altre percentuali...

Ovviamente senza tener conto della vera etnia del giocatore...

Se non fosse stato così non sarebbe stata una DEMO... heheh

Comunque in onore al mio progetto e al mio motore grafico... ho ribattezzato i miei tifosi: Orange Zombie...

Bello il nuovo logo! Vero ? VERO!?

aed1248
27-03-2008, 11:00
io tra figurine e logo vedo solo una passione per l'orrido... :p

Pericle
27-03-2008, 11:10
Comunque in onore al mio progetto e al mio motore grafico... ho ribattezzato i miei tifosi: Orange Zombie...

Bello il nuovo logo! Vero ? VERO!?

Vista la tua passione per i Nippo già che c'eri potevi mettere nel logo uno zombie con gli occhi a mandorla :D

Bello comunque :up:

derblauereiter
27-03-2008, 11:14
Uncoke, il logo è bellissimo....ma non è il caso di rimpicciolirlo un pochino ?

slaine
27-03-2008, 12:17
Uncoke, il logo è bellissimo....ma non è il caso di rimpicciolirlo un pochino ?

quoto.
Questa cosa sta cominciando a sfuggire di mano, troppe figurine troppo grandi (e troppo brutte, aggiungo io) in ciascuna firma. Per cui o riducete il tutto o ci toccherà trovare una soluzione alternativa :cool:

uncoke
27-03-2008, 12:23
quoto.

Riquoto. Scusatemi.

Ho tolto il logo in attesa di ridurlo. Per quanto riguarda le figurine dammi un paio di giorni e la soluzione te la trovo io... darò l'opzione per creare un banner di dimensione umana... adatto alla firma.

Per lunedì sarà pronto, altrimenti eviterò di linkare immagini dal mio sito...

slaine
27-03-2008, 12:28
Ho tolto il logo in attesa di ridurlo. Per quanto riguarda le figurine dammi un paio di giorni e la soluzione te la trovo io... darò l'opzione per creare un banner di dimensione umana... adatto alla firma.

:up:

aed1248
27-03-2008, 12:42
parole sante... :sisi:

uncoke
28-03-2008, 01:05
AGGIORNAMENTO È nuovamente possibile aggiornare le figurine. Ora la nazione viene rispettata... per le maggiori nazionalità.

Il motore grafico è stato potenziato (quasi mezzo milione di combinazioni!!!), ma i "simili" sono comunque frequenti (il motore grafico è al 10-15% circa)
Attenzione ci sono ancora Zombie liberi.

sbarbaro_83
28-03-2008, 02:01
Sicuro che si possa?
Io ci sto provando ma nada, clicco su update sticker e poi su "Yes, create XXX scticker" (ho provato sia selezionando replace face che lasciando il campo vuoto...)
Devo mica fare l'update della formazione?

uncoke
28-03-2008, 07:47
Sicuro che si possa?
Io ci sto provando ma nada, clicco su update sticker e poi su "Yes, create XXX scticker" (ho provato sia selezionando replace face che lasciando il campo vuoto...) Devo mica fare l'update della formazione?

Si, funziona, credo... Che sia un problema di cache ? Prova a schiacciare F5.. o a ricaricare la pagina... dopo aver rignenerato la figurina

Sto lottando contro la cache...

sbarbaro_83
28-03-2008, 08:12
Perfetto, grazie per essere sempre disponibile, preciso e puntuale.

EDIT: Aggiornate tutte, ho eliminato un pò di scherzi della natura, uno l'ho tenuto, troppo bello!!!!

Ho pure un albino in squadra... Fantastico!!!!

uncoke
28-03-2008, 08:58
Perfetto, grazie per essere sempre disponibile, preciso e puntuale.
...
Ho pure un albino in squadra... Fantastico!!!!

Grazie!

'Azzo... avevo fatto un piccolo errore... il tuo portiere Leme non potrà mai chiamare la palla in mischia... gli manca la bocca! Ho aggiustato l'errore... puoi rigenerare la sua figurina. Se invece si tratta di uno che parla troppo o dice solo str#nz@te... lascialo pure così...

Dal nuovo motore grafico (20%) escono dei veri mostri... heheh è cambiata l'etnia da zombie a mostro... heheheh

Dampyr
28-03-2008, 10:46
Domanda... mi sono iscritto, ma prima di provare voglio fugare un dubbio: quando faccio "update team" va a leggere da HT? E se sì, è lecito senza CHPP?

uncoke
28-03-2008, 11:17
Domanda... mi sono iscritto, ma prima di provare voglio fugare un dubbio: quando faccio "update team" va a leggere da HT? E se sì, è lecito senza CHPP?

domanda più lecita! stralecita! stralecitissima!

Non ho la licenza di HT, mi hanno detto "progetto interessante, aspetta che si riaprano le licenze...e l'avrai".

Quindi non posso andare a "leggere" da HT, del resto non potrei nemmeno farlo visto che non richiedo la chiave di accesso.

Facendo update team dovrai COPIARE e INCOLLARE il codice di HT, ma a tutela devi farlo in maniera anonima, ovvero non loggandoti su HT.

In questo modo vengono copiate solo le info pubbliche (nome, cognome età...)

Spero di averti chiarito il dubbio...

Dampyr
28-03-2008, 11:40
domanda più lecita! stralecita! stralecitissima!

Non ho la licenza di HT, mi hanno detto "progetto interessante, aspetta che si riaprano le licenze...e l'avrai".

Quindi non posso andare a "leggere" da HT, del resto non potrei nemmeno farlo visto che non richiedo la chiave di accesso.

Facendo update team dovrai COPIARE e INCOLLARE il codice di HT, ma a tutela devi farlo in maniera anonima, ovvero non loggandoti su HT.

In questo modo vengono copiate solo le info pubbliche (nome, cognome età...)

Spero di averti chiarito il dubbio...
Chiarissimo, grazie! ;)

Pericle
28-03-2008, 13:51
Ciao Uncoke, ho seguito tutta la procedura per aggiornare la squadra, ma quando alla fine inserisco la sorgente della pagina e salvo mi compare "ERRORE! (2)".

Come mai?

P.S. La squadra è già stata salvata, semplicemente non riesco ad aggiornare la rosa :p

uncoke
28-03-2008, 14:37
Ciao Uncoke, ho seguito tutta la procedura per aggiornare la squadra, ma quando alla fine inserisco la sorgente della pagina e salvo mi compare "ERRORE! (2)".

Come mai?

P.S. La squadra è già stata salvata, semplicemente non riesco ad aggiornare la rosa :p

Sicuro di non essere loggato in HT quando copi il codice ?

edit: adesso non posso verificare, lo farò più tardi. Verifica di non essere loggato in HT quando copi il codice.

dalamar
28-03-2008, 14:53
Come mai i Suomi mi vengono tutti neri neri neri??

Forza del Vento
28-03-2008, 15:05
Come mai i Suomi mi vengono tutti neri neri neri??

Vero, appena creato uno ed è venuto nerissimo :suspi:

In ogni caso mi sto sbellicando dalle risate a vedere i nuovi volti dei giocatori!! Davvero tanti complimenti uncoke :up::up:

Dampyr
28-03-2008, 15:21
Ho creato Omicini :D

http://www.htstickers.com/user/1/2/79/8721.jpg

Però ho toppato con il logo, purtroppo con irfanview è un po' un casino gestire la trasparenza :no:
Stasera sistemo...

uncoke
28-03-2008, 17:47
Vero, appena creato uno ed è venuto nerissimo :suspi:

heheh si si! Ieri ho inserito le nazionalità nel frullatore... mi sentivo uno stregone... 10% europeo 50% nordico 40 vikingo....

i suomi erano 100% "neri neri", ora 80 nordici e 20 vikinghi...hehehe

Segnalatemi i casi ecclatanti... tipo questo, ma non tutti... ho solo 4 etnie pronte ( su 15)... quindi ho dovuto necessariamente forzare... qualcuna delle 123 nazionalità...


In ogni caso mi sto sbellicando dalle risate a vedere i nuovi volti dei giocatori!! Davvero tanti complimenti uncoke :up::up:

heheheh bene! sono contento!

Però ho visto che con le ultime modifiche sono diminuiti gli zombie.... ma ci sono certi bruttoni in giro!!! Appena posso metterò il pulsante per... andare a caccia e votare i belli e brutti!

uncoke

uncoke
28-03-2008, 17:48
Ho creato Omicini :D
Però ho toppato con il logo, purtroppo con irfanview è un po' un casino gestire la trasparenza :no:
Stasera sistemo...

Quella delle trasparenze non è una bella cosa.... ma necessaria per avere dei bei loghi... vorrei fare un programmino per farli "scontornare" online... ma ho bisogno di tempo...

dirtymirror
29-03-2008, 16:17
questo più che zombie sembra un vampiro ! :D ma non me lo cambiare ti prego che per il giocatore è perfetto
http://www.htstickers.com/user/1/2/2/7098.jpg

uncoke
29-03-2008, 17:25
questo più che zombie sembra un vampiro ! :D ma non me lo cambiare ti prego che per il giocatore è perfetto

si si te lo cambio!!!!!
gli aggiungo un rigolo di sangue...:rotfl:

anzul
30-03-2008, 17:27
incredibbbile amisci! ho creato il sosia di buffon... però è biondo e ha preso troppo sole! :asd:

http://img237.imageshack.us/img237/6153/figurinaangelomureddugy2.jpg

uncoke
30-03-2008, 17:57
incredibbbile amisci! ho creato il sosia di buffon... però è biondo e ha preso troppo sole! :asd:

hmmm prova a schierarlo in porta e vedi che succede!

anzul
30-03-2008, 21:13
hmmm prova a schierarlo in porta e vedi che succede!
:cool: è disastroso in parate e debole in difesa...

Pericle
30-03-2008, 23:37
Il mio team: http://www.htstickers.com/team.php?id=141

:D

Joey-sama
31-03-2008, 00:15
Il mio team: http://www.htstickers.com/team.php?id=141

:D

shareef somiglia a spinesi :sisi:
il mister mi sembra un attore :asd:

uncoke
31-03-2008, 00:17
:cool: è disastroso in parate e debole in difesa...

Ma visto che assomiglia a buffon... gli attaccanti si prendono paura...

Dampyr
31-03-2008, 00:24
Ho sistemato il logo, e creato il portiere di riserva (che gioca con me da sempre)

http://www.htstickers.com/user/1/2/79/8723.jpg

Minchia, pare un drogato :asd:
Appena ricarico la postepay faccio una donazione, direi che è doverosa ;)

uncoke
31-03-2008, 00:27
Ho sistemato il logo, e creato il portiere di riserva (che gioca con me da sempre)


Minchia, pare un drogato :asd:
Appena ricarico la postepay faccio una donazione, direi che è doverosa ;)

Hai provato a fare la photo in divisa d'allenamento ?

Dampyr
31-03-2008, 00:30
Hai provato a fare la photo in divisa d'allenamento ?

Tipo quella che hai in firma?
Devo ancora finire la squadra, li creo pian piano :p

uncoke
31-03-2008, 00:39
Tipo quella che hai in firma?
Devo ancora finire la squadra, li creo pian piano :p

Sì, esatto, viene generata al volo... Al momento in bassa risoluzione e senza maglie, poi in seguito chissà... vediamo...

Se la generi adesso.. con pochi titolari... avrai in squadra... le mascotte! Giusto per completare la squadra... e non perdere l'allenamento!

uncoke
31-03-2008, 19:42
Prossimo aggiornamento: PRESS ROOM da dove modificare il proprio logo con il :cool:MAN OF THE MATCH:cool:

Ecco un esempio:
http://hosting.hattrick.org/Useruploads/TeamLogos/1/0/Logo1042801.JPG

EDIT: FATTO! LA stanza è aperta...

anzul
01-04-2008, 11:16
http://img359.imageshack.us/img359/8099/pressconferenceroomqo5.jpg

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

uncoke
01-04-2008, 11:41
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

fico!!!

Mi raccomando però!! NON USARLO come signature in questo forum ( negli altri si heheheh) altrimenti mi bannano al forno!!

Se stasera avrò le forze... faccio quello per le signature, questo è studiato per il logo di HT.

PS (qui deve leggere solo anzul il raccomandato) il tuo man of the match è più bello di quello degli altri...

Karalis
01-04-2008, 12:03
Come si fa per aggiustare il logo ed evitare che poi nelle figurine venga ripreso tutto il riquadro bianco che circonda lo stemma?

Pericle
01-04-2008, 12:18
http://www.htstickers.com/user/1/2/42/manofthematch.jpg

Bello, ora mi tocca cercare qualcuno che mi faccia il logo :p

uncoke
01-04-2008, 12:36
http://www.htstickers.com/user/1/2/42/manofthematch.jpg

Bello, ora mi tocca cercare qualcuno che mi faccia il logo :p

Non c'è problema! te lo faccio io!!!! Ma in cambio voglio quello lì che fa 7 stelle e mezzo!!!!!!

(se avessi tempo te lo farei davvero...)

Dampyr
01-04-2008, 14:41
A me non compare l'immagine :suspi: :(

uncoke
01-04-2008, 14:57
quale ?

Drakkar
01-04-2008, 15:05
Se non sbagio il motore grafico lo vedo leggermente migliorato escono facce nuove, vero :D ?

Però ha solo un problemino: le nuove facce vengono un tantino sfuocate...
EDIT: poi noto che c'ho un Arabo che vuole uscire cinese per forza... :asd:
Lo hai migliorato anche in base alla nazionalità, vero?

Dampyr
01-04-2008, 15:12
quale ?

Quella del man of the match :(

uncoke
01-04-2008, 15:33
ora controllo

EDIT: effettivamente c'è un errore su una variabile del server, vado a caccia e l'ammazzo... ci vorra qualche minuto!

uncoke
01-04-2008, 15:56
Se non sbagio il motore grafico lo vedo leggermente migliorato escono facce nuove, vero :D ?

Però ha solo un problemino: le nuove facce vengono un tantino sfuocate...
EDIT: poi noto che c'ho un Arabo che vuole uscire cinese per forza... :asd:
Lo hai migliorato anche in base alla nazionalità, vero?

Si,vero... ma di mostri in giro ce ne sono ancora molti... la caccia allo zombie continua!

Ho sfocato le figurine volutamente... in realtà ho dimezzato la dimensione. Sembra una sciocchezza ma ogni utenza mi occupa sul server 2Mb, il server è a noleggio e lo utilizzo per lavorare (il lavoro vero), se non riduco va a finire che... vabbeè... e mancano le magliette e altre robe! E siamo solo al primo album...(stagione 35)...

La dimensione massima va a chi sostiene il sito. Credo sia la soluzione ideale per tutti, per chi lo vuole gratis e per chi vuole vedere... i mostri bene.

Vediamo come va...

Dampyr
01-04-2008, 16:13
Si,vero... ma di mostri in giro ce ne sono ancora molti... la caccia allo zombie continua!

Ho sfocato le figurine volutamente... in realtà ho dimezzato la dimensione. Sembra una sciocchezza ma ogni utenza mi occupa sul server 2Mb, il server è a noleggio e lo utilizzo per lavorare (il lavoro vero), se non riduco va a finire che... vabbeè... e mancano le magliette e altre robe! E siamo solo al primo album...(stagione 35)...

La dimensione massima va a chi sostiene il sito. Credo sia la soluzione ideale per tutti, per chi lo vuole gratis e per chi vuole vedere... i mostri bene.

Vediamo come va...
Mi pare doveroso ;)