PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore centrale



Kurt_Cobain
11-02-2008, 18:32
Salve a tutti.
Volevo chiedervi alcune cose.

1)se i passaggi in un dif. centrale influiscono nell'abilità della tattica(AOW)
2)come debba essere un dif. centrale con le nuove modifiche
3)un consiglio riguardo a che skill prenderlo considerando che sono in VIII(primaria formidabile di sicuro x il resto nn so)

grazie:up:

lucianomafia
11-02-2008, 18:37
1)si
2) con tanta difesa, magari cdt e un pizzico di regia non fa schifo
3)dipende come giochi, se lo lasci normal tanto vale puntare sulla specialità cdt o tanta, tantissima espe. se giochi contropiede prendilo con passaggi

Kurt_Cobain
11-02-2008, 18:46
gioco con un 3-5-2 e tattica AOW con i 2 terzini difensivi e il dc normale.
un formidabile in difesa,insuff in passaggi/regia e specialità cdt o potente potrebbe andare?

lucianomafia
11-02-2008, 21:29
per prima cosa non puoi chiedere valutazioni, quindi ti consiglio di editare e al passimo chiedere a qualcuno tramite pm...

per il giocatore da consigliarti, direi che quello che dici tu va anche bene, l'importante è prenderlo con espe almeno debole...

se pensi che potresti salire alla svelta prendilo anche 26/27enne, tanto lo cambi alla svelta, altrimenti 24 è perfetto.

tieni conto che comunque devi sembre basarti sulle valutazioni che fai attualmente, io per un'ottava punterei per esempio a un insuf alto/acc (almeno).

visto che giochi AOW e 352, ti provo a dare un consiglione: prenditi un portiere della madonna, tipo straordinario, e uno o due terzini con cross da far giocare offensivi.. in questo modo potresti risparmiare qualcosa sul centrale e accontentarti di un eccellente... ma sicuramente la tua difesa ne guadagnerebbe! (ammesso e non concesso che non alleni parate, ovviamente)

il tutto, come sempre, IMHO

marubboy
11-02-2008, 21:30
se hai la liquidità va bene, ma ti basterebbe un eccellente con exp...vedi te cosa ti conviene!!

Kurt_Cobain
11-02-2008, 21:48
per prima cosa non puoi chiedere valutazioni, quindi ti consiglio di editare e al passimo chiedere a qualcuno tramite pm...

per il giocatore da consigliarti, direi che quello che dici tu va anche bene, l'importante è prenderlo con espe almeno debole...

se pensi che potresti salire alla svelta prendilo anche 26/27enne, tanto lo cambi alla svelta, altrimenti 24 è perfetto.

tieni conto che comunque devi sembre basarti sulle valutazioni che fai attualmente, io per un'ottava punterei per esempio a un insuf alto/acc (almeno).

visto che giochi AOW e 352, ti provo a dare un consiglione: prenditi un portiere della madonna, tipo straordinario, e uno o due terzini con cross da far giocare offensivi.. in questo modo potresti risparmiare qualcosa sul centrale e accontentarti di un eccellente... ma sicuramente la tua difesa ne guadagnerebbe! (ammesso e non concesso che non alleni parate, ovviamente)

il tutto, come sempre, IMHO

grazie mille...
il tuo consiglione mi piace...l'unico problema è ke se compro il portiere strao e i 2 terzini con cross alla fine spendo ancora di più...comunque come dovrebbero essere i terzini offensivi???

ps:alleno regia

lucianomafia
12-02-2008, 01:33
a dire il vero bisognerebbe sentire qualcuno che usa il TA o comunque il doppio trenino in fascia..

però per un'ottava credo che buono\ecc in difesa\cross vada bene...

hulk
12-02-2008, 10:11
a dire il vero bisognerebbe sentire qualcuno che usa il TA o comunque il doppio trenino in fascia..

però per un'ottava credo che buono\ecc in difesa\cross vada bene...

magari anche con un pizzico di regia per aiutare il cc!!

marubboy
12-02-2008, 11:39
dipende molto anche dall'ala che usi...piu ha cross, meno ne deve avere il terzino IMHO

cmq io giocavo con un ecc/acc difesa/cross, ma mi sto comprando un buono/insuff difesa/cross (che tanto alleno cross....) che rende piu o meno simile e lo posso portare alto in cross.

un buono/ecc difesa/cross è il massimo, ti da un bell'aporto all'attacco laterale!

Kurt_Cobain
12-02-2008, 14:15
grazie a tutti x i consigli...come ali ho una eccellente/insuff cross passaggi e l'altra formi/acc cross passaggi entrambe veloci...penso ke i terzini buono/ecc difesa cross possano andare bene.

in tal caso potrei avere i 2 terzini come mi avete consigliato,il dc eccellente e il portiere formidabile.

cosa ne dite,sarebbe apposto la difesa?

Sbobolo
12-02-2008, 15:02
I terzini sono sufficienti buoni/buoni, all'occorrenza puoi schierarli anche normali o offensivi :)

Per il difensore io lo prenderei senza passaggi e con tanta exp.