PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore e Attaccante da VI



davidinho3
11-02-2008, 17:24
Ciao, quali sono le caratteristiche minime per un difensore (4,5/5 stelle) e un attaccante (5/6 stelle) che fanno la differenza in VI?
In altre parole se dovete rinforzare con due innesti difesa e centrocampo avendo a disposizione 2.000.000 che caratteristiche cercate? I giocatori li voglio abbastanza giovani...max 25 anni....
Aspetto vostri consigli così mi butto sul mercato....
ciao

pulvis
11-02-2008, 17:47
Beh, in genere non sto a guardare proprio il numero di stelle, bensì le caratteristiche.

E poi non ho capito una cosa.. cerchi un difensore e un attaccante o un difensore e un cc?

In ogni caso ti posso dire che per una VI un difensore centrale decente deve avere almeno Splendido in Difesa, un centrocampista deve avere almeno Fuoriclasse in Regia, un attaccante almeno Splendido in Attacco.

Perlomeno, questi sono i valori che credo possano essere sufficienti.

Con 2 milioni non so se riesci a comprarti due giocatori del genere, già per un Fuoriclasse a cc non troppo vecchio ti servono 1,5M..

davidinho3
11-02-2008, 17:50
Beh, in genere non sto a guardare proprio il numero di stelle, bensì le caratteristiche.

E poi non ho capito una cosa.. cerchi un difensore e un attaccante o un difensore e un cc?

In ogni caso ti posso dire che per una VI un difensore centrale decente deve avere almeno Splendido in Difesa, un centrocampista deve avere almeno Fuoriclasse in Regia, un attaccante almeno Splendido in Attacco.

Perlomeno, questi sono i valori che credo possano essere sufficienti.

Con 2 milioni non so se riesci a comprarti due giocatori del genere, già per un Fuoriclasse a cc non troppo vecchio ti servono 1,5M..

Ciao, mi serve un difensore e un attaccante...ok le primarie...e le secondarie? Per il dif cross se lo metto laterale normale o difensivo e per l'attaccante passaggi e CP, giusto?

Pericle
11-02-2008, 18:02
Per me il ruolo su cui si può maggiormente risparmiare è quello dei difensori :asd:

Tieniti dei formidabili ed al massimo investi su un bel portere straordinario/splendido

davidinho3
11-02-2008, 18:04
Per me il ruolo su cui si può maggiormente risparmiare è quello dei difensori :asd:

Tieniti dei formidabili ed al massimo investi su un bel portere straordinario/splendido

Noto con piacere che sei milanista!!!:up:

Il portiere Straordinario ce l'ho già.....accett in esp

Mi dici di prendere anche un formidabile in difesa...forse riesco anche due e un attaccante straordinario....
Al posto di due splendidi?

Pericle
11-02-2008, 18:15
Noto con piacere che sei milanista!!!:up:

Il portiere Straordinario ce l'ho già.....accett in esp

Mi dici di prendere anche un formidabile in difesa...forse riesco anche due e un attaccante straordinario....
Al posto di due splendidi?

Guarda, io onestamente salgo in VI con difensori eccellenti e formidabili, per cui questo ti fa capire quanto creda nel reparto arretrato :asd:
Se hai già un portiere di quel livello allora puoi tranquillamente rinforzare altri reparti :sisi:

Punta su un attaccante splendido/magnifico con cdt o veloce ;)

Joey-sama
11-02-2008, 18:18
Guarda, io onestamente salgo in VI con difensori eccellenti e formidabili, per cui questo ti fa capire quanto creda nel reparto arretrato :asd:
Se hai già un portiere di quel livello allora puoi tranquillamente rinforzare altri reparti :sisi:

Punta su un attaccante splendido/magnifico con cdt o veloce ;)

io ho un buono e 2 accettabili in difesa :sisi:

davidinho3
11-02-2008, 18:27
Guarda, io onestamente salgo in VI con difensori eccellenti e formidabili, per cui questo ti fa capire quanto creda nel reparto arretrato :asd:
Se hai già un portiere di quel livello allora puoi tranquillamente rinforzare altri reparti :sisi:

Punta su un attaccante splendido/magnifico con cdt o veloce ;)

Dopo la conclusione dell'asta ho più di 3 Mil,oltre le mie più rosee aspettative:asd:

In difesa ad oggi ho 3 eccell
In attacco ho un eccell con magnifico in calci piazzati e un formidabile con buono in CP e CDT.
Portiere ripeto straordinario

Volevo rinforzare questi due reparti visto che alleno regia per puntare perchè no alla promozione l'anno prossimo se capito in un girone non duro...
Dato che alleno regia lì sono a posto!!

Ricky
11-02-2008, 18:38
IMHO in difesa sei messo meglio che in attacco dove cambierei entrambi cercando di prendere almeno uno straordinario e uno splendido, possibilmente con un po di passaggi e cross, esperienza almeno debole-insufficente e soprattutto che siano veloci o CdT

Uafa
11-02-2008, 18:42
Gioco in VI e ho 3 difensori con buono in difesa ed esperienza almeno insufficiente. Dal girone di ritorno ho acquistato un 34enne formidabile in difesa e straordinario in esperienza per dare un po' di solidità al reparto, ma fondamentalmente il pacchetto arretrato è quello dove ho sempre investito meno.

Sbobolo
11-02-2008, 20:12
Da quel poco che ho letto le cose cambieranno, e credo che il reparto arretrato conterà un pò di più. Inoltre bisogna anche capire quanto fate di cc per potervi permettere di schierare dei buoni in difesa in VI.

Se sei così sopra anche tu a cc, allora spendi tutto quello che hai per due attaccanti come si deve, altrimenti con quella cifra ci escono 1 attaccante forte (magnifico) ed un difensore forte (splendido).

davidinho3
12-02-2008, 09:19
Da quel poco che ho letto le cose cambieranno, e credo che il reparto arretrato conterà un pò di più. Inoltre bisogna anche capire quanto fate di cc per potervi permettere di schierare dei buoni in difesa in VI.

Se sei così sopra anche tu a cc, allora spendi tutto quello che hai per due attaccanti come si deve, altrimenti con quella cifra ci escono 1 attaccante forte (magnifico) ed un difensore forte (splendido).

A centrocampo faccio stabile accettabile e con l'ala verso il centro buono!

Stando ai vostri consigli dovrei prendere un attaccante forte (con buone secondarie...meglio passaggi o cross?) e un difensore sopra l'eccellente ma non fortissimo per rinforzare la difesa. Magari il resto lo investo per un ala con cross sopra l'eccellente e per ampliare un pochettino lostadio oppure in base al girone per un altro attaccante...