PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perche' !??!



fabioaxe
11-02-2008, 16:30
non riesco a capire questo mio giocatore ....


23 anni e 49 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 14/04/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 7 360
Ingaggio: 6 132 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Zeroize's Team
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 12
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0


da quando e' scattato a splendido in Regia e' andato giu a picco di forma, da buono a tremendo, ed ora non mi sale piu' !!! qualcuno mi sa dire il perche' ??!??!

aed1248
11-02-2008, 16:35
perchè se fossero tutti fissi a eccellente non avrebbe senso come parametro... ;)

purtroppo a volte succede... io mi sono fatto tutto il campionato col portiere a scarso-debole e senza aver i soldi per cambiarlo...

metallopesante
11-02-2008, 17:24
Perche' sei troppo niubbo ahahahahahahahahaahahahahahahahah

JC Magio
11-02-2008, 17:38
ti capisco...avevo un'allenando, ormai diventato titolare della mia squadra era uno Straordinario/acc - regia/passaggi co specialità Veloce

mi è sceso fino a disastroso di forma..fino a che nn mi è toccato venderlo per tentar di salvarmi in VI...anche se non è bastato :(

cmq credo che i decimali di forma siano impossibili da valutare e nn penso ci sia una spiegazione logica

L'unica che mi viene in mente è relativa alla resistenza che proporzionalemente può far abbassare la forma contro un'aumento appunto della resistenza.

Io ho smesso cmq di fare allenamento "Forma" in quanto penso che la forma sia affidata molto al caso e quindi può succedere che fatalmente a volte ti si abbassino di forma nonostante questo tipo di allenamento...forse sarà la troppa birra...:asd:

_eNeRGy_
11-02-2008, 18:00
digli di smettere di mangiare come un porco ^^

teppic
11-02-2008, 18:01
Io direi invece di smettere di spammare.

GinToNic
11-02-2008, 19:08
Beh vendilo, adriano se ne andato dall'inter per lo stesso motivo :asd:

Uafa
11-02-2008, 23:13
La forma purtroppo non è molto "manovrabile", se lo hai fatto sempre giocare prova magari a lasciarlo riposare per una settimana, potrebbe servire ad invertire la tendenza. L'unica arma è la pazienza e sperare che risalga presto.