PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo motore



JC Magio
11-02-2008, 16:09
Ciao a tutti ho una domanda secca da fare

Secondo voi il nuovo motore di gioco entrerà in uso dalla prossima stagione, nonostante siano slittate le sostituzioni???

Vi chiedo solo un parere, in quanto attorno al nuovo meccanismo di gioco, si dovrà costruire anche il metodo di allenamento idoneo.

Grazie a tutti

slaine
11-02-2008, 16:11
Secondo voi il nuovo motore di gioco entrerà in uso dalla prossima stagione, nonostante siano slittate le sostituzioni???

cosa c'entrano le sostituzioni?
comunque si, il nuovo motore di gioco, quello che è già stato usato per le amichevoli questa stagione, sarà in uso anche per le partite ufficiali della prossima stagione.

JC Magio
11-02-2008, 16:18
cosa c'entrano le sostituzioni?
comunque si, il nuovo motore di gioco, quello che è già stato usato per le amichevoli questa stagione, sarà in uso anche per le partite ufficiali della prossima stagione.

C'entrano eccome, secondo me non ha senso introdurre un nuovo motore dove la resistenza ha un'importanza basilare e non mettere le sostituzioni...

La mia tesi è che non sarà introdotta l'estensione della resistenza a tutti i giocatori in campo..

Ferlons
11-02-2008, 16:20
C'entrano eccome, secondo me non ha senso introdurre un nuovo motore dove la resistenza ha un'importanza basilare e non mettere le sostituzioni...

La mia tesi è che non sarà introdotta l'estensione della resistenza a tutti i giocatori in campo..

al massimo la tua ipotesi...

e cmq penso l'avrebbero detto...:rolleyes:

slaine
11-02-2008, 16:38
La mia tesi è che non sarà introdotta l'estensione della resistenza a tutti i giocatori in campo..

non è stato annunciato nulla di simile dagli HT quindi, fino a ordine contrario, il nuovo motore sarà operativo dalla prossima stagione anche nelle partite ufficiali.