PDA

Visualizza Versione Completa : Quando azzoppi un avversario...



Smighi
05-10-2004, 19:51
Quando in partita un vostro giocatore fa infortunare un giocatore avversario, usate mai scusarvi con il manager avversario per il danno arrecato(anche se accidentalmente)??
Ammetto che è una domanda un pò strana, ma mi è venuta in mente proprio ora perchè sto giocando un'amichevole internazionale contro un inglese di VI e gli ho fatto uscire un giocatore in barella...cioè questo qui gia mi ha fatto un favore a venire a giocare in casa mia...:rolleyes:
Allora la prima cosa che mi è venuta in mente è scusarmi per l'accaduto, a voi è mai capitato di sentivi in colpa? :asd:

p.s.(è appena finito il primo tempo e lo sto asfaltando per 5-0 nonostante stia applicando una formazione nuova per me,il 3-5-2 e quindi ho anche i giocatori un pò in confusione...:cool: )

Takezo_Shinmen
05-10-2004, 20:03
non l'ho mai fatto ma è la stessa cosa che stavo pensando guardando la partita poco fa. (anche se non ho infortunato nessuno)

Smighi
05-10-2004, 20:10
non l'ho mai fatto ma è la stessa cosa che stavo pensando guardando la partita poco fa. (anche se non ho infortunato nessuno)
bene...non è una cosa che mi sono chiesto solo io! W il FAIR PLAY :D
a me farebbe piacere ricevere un pensiero per il mio giocatore infortunato...

O.T. Nella pausa l'allenatore di A.G.G.A. ha ripetuto gli schemi più recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono più concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: buono.
Possibile che in una sola partita, anzi in un solo tempo l'abilità nel 3-5-2 sia passata da scarso a buono? io avevo letto che in una partita si poteva far diventare Accettabile...

MaD
05-10-2004, 20:11
Se il giocatore e' suo si aggancia... il problema e' quando il giocatore e' tuo. :D

Jokmax
05-10-2004, 20:14
Io addirittura lo prenderei x il sedere... eheheheh:asd:


Jok:D

Smighi
05-10-2004, 20:18
che bastardoni :D
a me sinceramente ha fatto un pò pena...c'ha speso anche 6000€!
e poi siamo sul 6-0 per me, non vorrei rimanessi un pò antipatico :asd:

Smighi
05-10-2004, 20:24
Ups...

62° minuto: MozzaFC deve rinunciare a Brian Edison (http://www10.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=41773720) per un serio infortunio al piede. Lo sostituisce Shikhar Singh (http://www10.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=41773709).

Stavolta però non è colpa mia!! :D
Allora è sfigato lui...

EDIT:70° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Jos Peters (http://www10.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=25286578) di mettere a segno la rete del 8 a 0. Ed è hattrick per Jos Peters (http://www10.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=25286578)!

Siiiiii il mio primo Hattrick!!! yeah (o meglio..il primo di jos peters:) ) mi da un sacco di soddisfazioni sta partita..triangolazioni al limite tiro e gol, terzini che segnano superando la difesa, giochi splendidi dalle fasce...sono commosso :D

furia ceca
05-10-2004, 20:41
...le amiche voli si vincono 9 a 0, si perdono 9 a 0 e non contano nulla...servono solo ad allenare e a provare uno schema...scusa non volevo limitare il tuo leggittimo entusiasmo...ma magari l'inglese ha schierato le sue pippe...;)

Smighi
05-10-2004, 21:59
...le amiche voli si vincono 9 a 0, si perdono 9 a 0 e non contano nulla...servono solo ad allenare e a provare uno schema...scusa non volevo limitare il tuo leggittimo entusiasmo...ma magari l'inglese ha schierato le sue pippe...;)Certo certo lo so bene ;) infatti ha giocato anke in contropiede per alzare il livello dell'abilità...mi è scattata l'abilità attacco sulle fasce a buono :cool:
mi gustava solo la scritta dell'hattrick del mio giocatore perchè non mi era mai capitata :D

furia ceca
05-10-2004, 23:40
Certo certo lo so bene ;) infatti a giocato anke in contropiede per alzare il livello dell'abilità...mi è scattata l'abilità attacco sulle fasce a buono :cool:
mi gustava solo la scritta dell'hattrick del mio giocatore perchè non mi era mai capitata :D
e ti dirò di più...quando sfido in amichevole i miei amici metto in campo tutti i macellai....:asd:
bastard inside

Dott_Divine
06-10-2004, 00:18
Certo certo lo so bene ;) infatti a giocato anke in contropiede per alzare il livello dell'abilità...mi è scattata l'abilità attacco sulle fasce a buono :cool:
mi gustava solo la scritta dell'hattrick del mio giocatore perchè non mi era mai capitata :De ti dirò di + anch'io, l'abilità di una tattica non cresce giocando, ma dipende dai giocatori che hai schierato. Nel caso dell'attacco sulle fasce conta il valore di "assist" di tutti i giocatori portiere escluso.
Puoi invece migliorare l'esperienza della squadra con un modulo giocandolo, ma il discorso è diverso

TeoVee
06-10-2004, 12:28
Guarda io ieri ne ho azzoppati ben 3 al mio avversario, un lituano:nn conoscendo la sua lingua e avendo dato per scontato ke nn conoscesse l'inglese mi sono limitato a scrivergli : "ooooopppppsssss... :-) " spero nn l'abbia presa troppo male

sgreg
06-10-2004, 13:11
nel torneo di settima del forum ho azzoppato un altro giocatore e mi siono scusato

AboveTheLaw
06-10-2004, 13:49
C'è un criterio per capire se un giocatore è un "macellaio" e infortunera più spesso gli avversari?

quale delle 3 voci del carattere serve?
contano a qualcosa le abilità speciali: potente, tecnico ecc...

cmq visto che è un gioco "virtuale" sono d'accordo che è pittosto divertente rompere mezza squadra all'avversario, specie se lo conosciamo!:D

janvier
06-10-2004, 14:10
Al 61° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra casalbagliano ha serie conseguenze per Giancarlo Peressotti che deve abbandonare il campo e viene sostituito......


Miglior difensore del mio team......... fuori 5 giornate (+ 5)!
Accetterei anche le scuse di chi me l'ha scarnificato..... ma cosa me ne faccio?

In tal senso, visto che avevo già il portiere titolare infortunato (+ 3) ed ho assunto un medico, dovrei assumerne un altro per il nuovo infortunato oppure il figlio di Esculapio si adopera anche per il difensore?
Domattina alle 06.00 ho il treno per una località sui Pirenei francesi chiamata LOURDES

sgreg
06-10-2004, 14:40
Al 61° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra casalbagliano ha serie conseguenze per Giancarlo Peressotti che deve abbandonare il campo e viene sostituito......


Miglior difensore del mio team......... fuori 5 giornate (+ 5)!
Accetterei anche le scuse di chi me l'ha scarnificato..... ma cosa me ne faccio?

In tal senso, visto che avevo già il portiere titolare infortunato (+ 3) ed ho assunto un medico, dovrei assumerne un altro per il nuovo infortunato oppure il figlio di Esculapio si adopera anche per il difensore?
Domattina alle 06.00 ho il treno per una località sui Pirenei francesi chiamata LOURDES:asd: il figlio di esculapio

tra l'altro ho infortunato il giocatore al mio avversario per 4 settimane, però penso che fossse una riserva

AboveTheLaw
06-10-2004, 14:59
Al 61° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra casalbagliano ha serie conseguenze per Giancarlo Peressotti che deve abbandonare il campo e viene sostituito......


Miglior difensore del mio team......... fuori 5 giornate (+ 5)!
Accetterei anche le scuse di chi me l'ha scarnificato..... ma cosa me ne faccio?

In tal senso, visto che avevo già il portiere titolare infortunato (+ 3) ed ho assunto un medico, dovrei assumerne un altro per il nuovo infortunato oppure il figlio di Esculapio si adopera anche per il difensore?
Domattina alle 06.00 ho il treno per una località sui Pirenei francesi chiamata LOURDES
scusa ma il tuo avversario si dovrebbe scusare se 2 TUOI giocatori si scontrano?!?....:rolleyes:

sei semplicemente stato sfigato cmq io il secondo medico lo prenderei specialmente se lo "zoppo" non è molto giovane.

broccolo
06-10-2004, 14:59
oddio... se io azzoppo un giocatore di un inglese (o anche francese...) gli mando anche un messaggino di presa per il culo...

EVVIVA LA SPORTIVITA'!!! http://www.htita.it/forum/images/icons/icon10.gif è che gli inglesi non li digerisco...

MgPlex
06-10-2004, 17:33
io se succede faccio un commento sulla partita tipo se ho vinto ho avuto fortuna se ho perso complimenti e poi mi scuso sempre..mi sembra il minimo..vabbè che a un mio avversario gli ho stroncato la carriera,gli ho mandato un terzino di 30 anni a fare il cascamorto con le veline(7 settimane gliel'ho sfondato)e lui l'ha licenziato ghghghg...

Smighi
06-10-2004, 19:56
io se succede faccio un commento sulla partita tipo se ho vinto ho avuto fortuna se ho perso complimenti e poi mi scuso sempre..mi sembra il minimo..vabbè che a un mio avversario gli ho stroncato la carriera,gli ho mandato un terzino di 30 anni a fare il cascamorto con le veline(7 settimane gliel'ho sfondato)e lui l'ha licenziato ghghghg...
ohhh uno che la pensa come me :D

Rui Magico 10
07-10-2004, 11:18
Questo è ciò che mi ha scritto un avversario nel GB dopo che gli ho spezzato un 18enne (che evidentemente allena :asd: )x 6 settimane:

"I tifosi del Real Monza nonche' i giocatori in campo sabato, si augurano di rimanere in 5° serie e di incontrare il prima possibile gli 11 del Rui Team, in particolare il MACELLAIO Roberto Franceschetti, al quale auguriamo tante brutte cose. ASSASSINO!!!!!
Un saluto dalla presidenza del Monza."

Questa è stata la mia risposta:
"La società difende il nostro capitano, riportando le parole da lui stesso pronunciate:"Mi dispiace per l'incidente, sono scivolato". Nel caso che le 2 squadre si affronteranno nuovamente, la società provvederà a prenotare un posto sul primo aereo in partenza per il nostro capitano."

:asd: :asd:

Smighi
07-10-2004, 12:45
Questo è ciò che mi ha scritto un avversario nel GB dopo che gli ho spezzato un 18enne (che evidentemente allena :asd: )x 6 settimane:

"I tifosi del Real Monza nonche' i giocatori in campo sabato, si augurano di rimanere in 5° serie e di incontrare il prima possibile gli 11 del Rui Team, in particolare il MACELLAIO Roberto Franceschetti, al quale auguriamo tante brutte cose. ASSASSINO!!!!!
Un saluto dalla presidenza del Monza."

Questa è stata la mia risposta:
"La società difende il nostro capitano, riportando le parole da lui stesso pronunciate:"Mi dispiace per l'incidente, sono scivolato". Nel caso che le 2 squadre si affronteranno nuovamente, la società provvederà a prenotare un posto sul primo aereo in partenza per il nostro capitano."

:asd: :asd:
Grande!!! Ci stava tutto :asd:

Jokmax
07-10-2004, 13:47
Questo è quello ke è successo in una partita amichevole tra 2 miei amici! :asd: :asd:

"47° minuto: Brutto episodio al 47° minuto di gioco. Dylan giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Micky Karpel, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! "

x la cronaca Micky Karpel aveva come specialità "Colpo di testa"...:suspi: :asd:

ehehhehe:D

Jok:D

Smighi
07-10-2004, 14:04
Questo è quello ke è successo in una partita amichevole tra 2 miei amici! :asd: :asd:

"47° minuto: Brutto episodio al 47° minuto di gioco. Dylan giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Micky Karpel, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! "

x la cronaca Micky Karpel aveva come specialità "Colpo di testa"...:suspi: :asd:

ehehhehe:D

Jok:DLOL :asd: :asd: :asd:

Devo convincere anche i miei amici a prendersi una squadra :D

Lollo80-DX
07-10-2004, 23:35
non te lo so dire perchè di solito sono gli altri che asfaltano i miei... vedi l'ultima amichevole che me ne hanno segati 2 -_-

epifanio
20-10-2004, 00:55
riposto in questo 3d perchè oggi ho fatto il mio record...

2ª partita di Coppa Italia... perso sul campo 1-5, ma:

"Niente da fare per zombies, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Maurizio Piga c'è la barella a porre fine alla partita"... 26anni, rotto per 4 settimane

"zombies deve rinunciare a Gurusami Jagannathan per un serio infortunio al piede."... 35 anni, 4 settimane di infortunio...
azz... straordinario in esperienza, probabilmente il suo futuro allenatore... ma non giocando ci metterà parecchio a fare lo scatto extra di esperienza... sai quante migliaia di euro (da 400k a 1milione...) andate in fumo ?

"Javier Eulate abbandona il terreno di gioco al 69° minuto per una brutta botta alla schiena. ": 30 anni, 1 settimana

e con questo fanno 3: Hattrick !


non ho il coraggio di mandargli una ht-mail di scuse... magari si dimentica di me... però ci vorrà un po' di tempo...:asd:

MgPlex
20-10-2004, 09:13
riposto in questo 3d perchè oggi ho fatto il mio record...

2ª partita di Coppa Italia... perso sul campo 1-5, ma:

"Niente da fare per zombies, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Maurizio Piga c'è la barella a porre fine alla partita"... 26anni, rotto per 4 settimane

"zombies deve rinunciare a Gurusami Jagannathan per un serio infortunio al piede."... 35 anni, 4 settimane di infortunio...
azz... straordinario in esperienza, probabilmente il suo futuro allenatore... ma non giocando ci metterà parecchio a fare lo scatto extra di esperienza... sai quante migliaia di euro (da 400k a 1milione...) andate in fumo ?

"Javier Eulate abbandona il terreno di gioco al 69° minuto per una brutta botta alla schiena. ": 30 anni, 1 settimana

e con questo fanno 3: Hattrick !


non ho il coraggio di mandargli una ht-mail di scuse... magari si dimentica di me... però ci vorrà un po' di tempo...:asd:
ah ah ah...troppo bello...hattrick!!!!

claudio1
20-10-2004, 10:44
riposto in questo 3d perchè oggi ho fatto il mio record...

2ª partita di Coppa Italia... perso sul campo 1-5, ma:

"Niente da fare per zombies, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Maurizio Piga c'è la barella a porre fine alla partita"... 26anni, rotto per 4 settimane

"zombies deve rinunciare a Gurusami Jagannathan per un serio infortunio al piede."... 35 anni, 4 settimane di infortunio...
azz... straordinario in esperienza, probabilmente il suo futuro allenatore... ma non giocando ci metterà parecchio a fare lo scatto extra di esperienza... sai quante migliaia di euro (da 400k a 1milione...) andate in fumo ?

"Javier Eulate abbandona il terreno di gioco al 69° minuto per una brutta botta alla schiena. ": 30 anni, 1 settimana

e con questo fanno 3: Hattrick !


non ho il coraggio di mandargli una ht-mail di scuse... magari si dimentica di me... però ci vorrà un po' di tempo...:asd:
Ecco i tuoi macellai:

Georges Grandjean: infame
Fernando Álvarez Collado: disonesto
Emile Eken: disonesto
Björn Danielsson: infame

Ecco quelli a cui saltano i nervi:

Fernando Álvarez Collado: impulsivo
Jorge Miguel Acosta: irascibile
Gennaro Gualdi: irascibile
Paolino Falbo: impulsivo

Beh ho capito, non faremo mai amichevoli insieme... ;)

P.S. Comunque a parte gli scherzi, mi sembrano tutti infortuni dovuti all'allenamento i suoi...

ingegnerlillo
21-10-2004, 12:45
il primo non di sicuro, parla di "brutto fallo", ed almeno che non si riferisca a pessime qualità sessuali di Maurizio Piga non vedo altre soluzioni... :asd::asd:

Sul terzo avrei dei dubbi...

Smighi
21-10-2004, 14:22
il primo non di sicuro, parla di "brutto fallo", ed almeno che non si riferisca a pessime qualità sessuali di Maurizio Piga non vedo altre soluzioni... :asd::asd:

Sul terzo avrei dei dubbi...
LOL :asd: :asd: :asd: