PDA

Visualizza Versione Completa : Trend prezzi (nella pausa)



Fara
10-02-2008, 18:29
Volevo cambiare qualche player nella mia squadra, approfittando della pausa..
secondo le esperienze nelle vostre passate stagioni, quando riinizieranno a risalire i prezzi? scenderanno ancora prima della fine della pausa?

fantaluca
10-02-2008, 19:58
se sono giocatori appetibili per gli spareggi puoi fargli fare un giro adesso con base abbastanza alta... altrimenti devi aspettare l'inizio del campionato

anzul
10-02-2008, 19:59
scusa ma... scenderanno ancora quando? :suspi:
il campionato è finito, se non compri adesso ti becchi il rincaro di inizio stagione... io mi son già speso tutto da un pezzo!

Fara
10-02-2008, 20:03
se sono giocatori appetibili per gli spareggi puoi fargli fare un giro adesso con base abbastanza alta... altrimenti devi aspettare l'inizio del campionato

eheh.. no.. ne avevo uno che forse era "appetibile".. ma l'ho già venduto..
l'altro formidabile lo voglio ancora tenere, mi potrebbe servire..
comunque volevo vendere altri giocatori per potermi comprare un attaccante formidabile o straordinario, data la mia penuria di goal


scusa ma... scenderanno ancora quando? :suspi:
il campionato è finito, se non compri adesso ti becchi il rincaro di inizio stagione... io mi son già speso tutto da un pezzo!

beh.. alcuni hanno ancora avuto gli incassi dell'ultima partita..
pensando che magari li investano in questa prima parte di settimana, speravo che dopo i prezzi sarebbero scesi ancora un pochino :)

alemezzana
10-02-2008, 20:41
ma il calo di prezzi durerà all'incirca tutta la pausa?

fantaluca
10-02-2008, 20:48
ma il calo di prezzi durerà all'incirca tutta la pausa?

di solito si, ma questa stagione ci saranno ancora gli stipendi dimezzati nelle ultime 2 settimane e quindi potenzialmente qualche compratore in + del solito a caccia di affari

Calimar
10-02-2008, 20:55
io oggi ho venduto bene... quindi aspetto ancora un po' prima di re-investire :sisi:

derblauereiter
10-02-2008, 21:15
Gli affari si trovano sempre (cit.)

anzul
10-02-2008, 23:59
Gli affari si trovano sempre (cit.)
siccome sono in vena di confidenze, vi svelo un segreto! :p
è opinione abbastanza diffusa che nella pausa arrivino i famosi saldi, quindi molti si preparano e attendono la pausa per comprare, creando conseguentemente una richiesta superiore alle attese e un leggero rialzo dei prezzi. con il dimezzamento degli stipendi poi molti anticipano i rinforzi che avrebbero fatto ad inizio stagione causando un ulteriore rincaro.
in realtà il fenomeno dei saldi è abbastanza graduale e comincia le prime giornate del girone di ritorno arrivando al fulcro massimo (per la mia esperienza) a circa 2 o 3 giornate dalla fine, quando i giochi sono fatti (salvezza perlopiù) per la stragrande maggioranza delle squadre.
i miei colpi mitici (cc formidabile a 160k, cc strao a 260k, cc sovrannaturale a 750k, ecc.) li ho piazzati tutti in quel periodo, e da sempre continuo a spendermi tutto il capitale faticosamente accumulato in quel periodo.

per il resto, vale la splendida citazione del derbla che, per chi non lo sapesse, è mia! :D

Ketamina
11-02-2008, 00:02
Complimentoni per la citazione :asd: e complimentoni per l'ottimo ragionamento. Effettivamente già il fatto che molti aspettano la pausa per i "saldi" dovrebbe far capire che tanto saldi non sono. Difatti aspetterò le prime giornate del girone di ritorno per rinforzarmi. :sisi:

Fara
11-02-2008, 00:06
eheh.. inafatti avevo trovato il trequartista che cercavo in quel periodo..
peccato che avevo offerto la base anche per un allenando che scadeva dopo 3 giorni 200k :S (ho detto.. almeno non me lo dimentico)..
morale della favola?
il trequartista che scadeva in serata è stato comprato a 220k.. e rivenduto la settimana dopo a 469k, il mio allenando se l'è preso un altro perché c'è stata un'asta selvaggia tra diversi players allo scadere :(

soullessguy
11-02-2008, 01:57
solo a me pare che i prezzi si siano alzati rispetto a 2-3 settimane fa? :suspi:

Mi sa che ha proprio ragione Anzul... :suspi: :asd:

Forza del Vento
11-02-2008, 08:29
scusa ma... scenderanno ancora quando? :suspi:
il campionato è finito, se non compri adesso ti becchi il rincaro di inizio stagione... io mi son già speso tutto da un pezzo!

Quoto!

eagle81
11-02-2008, 09:53
siccome sono in vena di confidenze, vi svelo un segreto! :p
è opinione abbastanza diffusa che nella pausa arrivino i famosi saldi, quindi molti si preparano e attendono la pausa per comprare, creando conseguentemente una richiesta superiore alle attese e un leggero rialzo dei prezzi. con il dimezzamento degli stipendi poi molti anticipano i rinforzi che avrebbero fatto ad inizio stagione causando un ulteriore rincaro.
in realtà il fenomeno dei saldi è abbastanza graduale e comincia le prime giornate del girone di ritorno arrivando al fulcro massimo (per la mia esperienza) a circa 2 o 3 giornate dalla fine, quando i giochi sono fatti (salvezza perlopiù) per la stragrande maggioranza delle squadre.
i miei colpi mitici (cc formidabile a 260k, cc sovra a 750k, ecc.) li ho piazzati tutti in quel periodo, e da sempre continuo a spendermi tutto il capitale faticosamente accumulato in quel periodo.

per il resto, vale la splendida citazione del derbla che, per chi non lo sapesse, è mia! :D


ah cristoforo colombo!!!che hai scoperto, l'acqua calda stavolta?:asd:

anzul
11-02-2008, 11:28
ah cristoforo colombo!!!che hai scoperto, l'acqua calda stavolta?:asd:
per te forse era chiaro, ma siccome continuano a chiederlo in tanti probabilmente non era evidente per tutti! :cool: