PDA

Visualizza Versione Completa : splendido-magnifico



mone83
10-02-2008, 12:35
ragazzi da splendido a magnifico un momoskill 17enne a quanto TSI dovrebbe scattare???devo buttarmi sul mercato e vorrei prendere qualcosa di ottimo....

fatemi sapere grazie! ;)

pulvis
10-02-2008, 12:47
Non penso esistano 17enni così :rolleyes:

mone83
10-02-2008, 12:50
mmm..immaginavo:)...18enni?!

Ricky
10-02-2008, 12:55
Ne hai di soldi da investire!! :D
per un giocatore così qualche milionata ti parte!

pulvis
10-02-2008, 13:30
mmm..immaginavo:)...18enni?!

Beh... che ruolo? Quanti soldi hai? Devi fare un acquisto? :confused:

kekko
10-02-2008, 13:33
per un monoskill puoi abastanza fidarti del prophet o di psicotsi :sisi:

mone83
10-02-2008, 14:05
io ho sui 2 milioni...devo comprare un cc allenabile che quest'altro anno mi faccio la differenza..attualmente ho 1 splendido e 2 straordinari scattanti..volevo prendere un allenando che partisse o da splendido o da strordinario...lo volevo con colpo di testa...però nel mercato ce n sono parecchi i straordinari e non so quale sia il TSI che indichi che stia per scattare...io ho uno straordinario scattante che però sta sui 7400 ed è un quasi monoskill....

mone83
10-02-2008, 15:09
per un monoskill puoi abastanza fidarti del prophet o di psicotsi :sisi:

è si ma il TSIa quanto fa il passaggio da straordinario a splendido?

macedone
10-02-2008, 18:26
17 anni splendido-magnifico... Eccome lo devono pescare uno così... a livello di skill megagalattico? :asd: :asd: :asd:

L'unico consiglio che ti posso dare... Non prenderlo monoskill... Visto che hai 2.000.000... :sisi:

mone83
10-02-2008, 19:29
sai qual è il fatto..che io ho uno splendido che tra 4 giornate diventa magnifico...uno splendido appena scattato...ed uno strordinario appena scattato che ha anche formidabile a passaggi...ebbene...quest'ultimo fa le stesse valutazioni del monoskill straordinario appena scattato.......quindi prenderlo multiskill...quando poi in campo non è che mi faccia tutta sta differenza boh....non è che son tanto sicuro....anche perchè un multiskill come quello che ho mi costerebbe parecchio...quindi la cosa mi fa ben riflettere...ecco perchè volevo sentire anche i vostri pareri!......voi che mi dite!?

Ricky
10-02-2008, 19:54
sai qual è il fatto..che io ho uno splendido che tra 4 giornate diventa magnifico...uno splendido appena scattato...ed uno strordinario appena scattato che ha anche formidabile a passaggi...ebbene...quest'ultimo fa le stesse valutazioni del monoskill straordinario appena scattato.......quindi prenderlo multiskill...quando poi in campo non è che mi faccia tutta sta differenza boh....non è che son tanto sicuro....anche perchè un multiskill come quello che ho mi costerebbe parecchio...quindi la cosa mi fa ben riflettere...ecco perchè volevo sentire anche i vostri pareri!......voi che mi dite!?
:suspi:
quel formidabile in passaggi alza solo l'attacco, e non il centrocampo. E solo se il CC è schierato offensivo (almeno fino a questa stagione, dalla prossima cambierà tutto)

mone83
10-02-2008, 19:57
:suspi:
quel formidabile in passaggi alza solo l'attacco, e non il centrocampo. E solo se il CC è schierato offensivo (almeno fino a questa stagione, dalla prossima cambierà tutto)

mmm....ok...quindi?

Ricky
10-02-2008, 23:59
Non mi puoi dire che uno straordinario molto basso monoskill rende quanto uno straordinario molto basso/formidabile in passaggi: il secondo rende molto di più, solo che il suo contributo si divide fra più settori del campo.
Se il tuo intento è alzare solo il centrocampo puoi tranquillamente puntare su un monoskill.
I CC multiskill servono per pompare attacco o difesa (se hanno passaggi o difesa rispettivamente) inoltre anche al momento della loro rivendita il guadagno sarà maggiore. :sisi:

soullessguy
11-02-2008, 01:52
Non mi puoi dire che uno straordinario molto basso monoskill rende quanto uno straordinario molto basso/formidabile in passaggi: il secondo rende molto di più, solo che il suo contributo si divide fra più settori del campo.
Se il tuo intento è alzare solo il centrocampo puoi tranquillamente puntare su un monoskill.
I CC multiskill servono per pompare attacco o difesa (se hanno passaggi o difesa rispettivamente) inoltre anche al momento della loro rivendita il guadagno sarà maggiore. :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi:

Però tieni anche conto del fatto ke dalla prossima stagione (come è già stato fatto notare) cambia il motore di gioco, e dare ordini individuali ai cc (offensivo, difensivo) fa perdere leggermente nella skill regia (non si è ancora capito bene quanto). Ora come ora se vuoi puntare su una secondaria io prediligerei difesa a passaggi (anche perchè hai già un bel cc offensivo cazzuto...quello con formidabile in passaggi). Altrimenti
se il tuo intento è alzare solo il centrocampo puoi tranquillamente puntare su un monoskill.

mone83
11-02-2008, 10:21
ricky eppur è così..la valutazione tra i 2 è quasi simile...magari come hai detto te è distribuita diversamente...cmq....ora vedo il mercato cosa propone...però pensoc he punterò ai monoskill con colpo di testa visto che un cc offensivo già cell'ho....solo che ancora non mi avete dato una risposta alla domanda per la quale ho aperto il post :) ....sa straordinario-->splendido o da splendido-->magnifico per un monoskill di 18-19anni..a quanto tsi sta lo scatto!?
vorrei prendere o uno strordinario alto o uno splendido anche se appena scattato...

hotplug
12-02-2008, 23:30
L'unico consiglio che ti posso dare... Non prenderlo monoskill... Visto che hai 2.000.000... :sisi:

Io invece, se lo devi tenere in squadra a fine allenamento e se lo dovrai posizionare normale, ti consiglio di prenderlo monoskill (o comunque non con assist): risparmi un botto di soldi e probabilmente ti renderà quasi come un CC multiskill.

Se invece lo dovrai vendere potresti pensare di prenderlo anche multiskill. Ma io non la considero una priorità.

mone83
14-02-2008, 13:37
ok...preso...non lo posso postare...però è in regia straordinerio...ha insufficiente ad attacco e cross..per mandarlo sulla fascia all'occorenza..ed ha accettabile a passaggi..almeno è completo...scatta e rivenderò..almeno si sarà reso utile ;)

marubboy
14-02-2008, 16:56
carino...ma se alleni regia ti conviene tenerlo (ovvio, se è giovine...) e puntare sulle vendita degli altri allenandi, no?

mone83
14-02-2008, 23:46
si infatti lo tengo per 2 scatti...visto che ha 19 anni....purtroppo il mercato è impazzito..e allora farò il suo stesso gioco...faccio fare 2 scatti a questo multiskill e vediamo poi a che prezzo riparte ;)