PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore carisma tremendo



grishmakh
10-02-2008, 09:16
Sono finito in una VIII dove probabilmente sarà quasi impossibile salvarmi,ho l'allenatore col carisma che scenderà a tremendo e mi trovo in questo dubbio:l'unica possibilità per salvarmi è usare efficacemente i pic quindi ci vorrebbe un allenatore con carisma molto alto,però c'è la possibilità reale che di per se questo non basti e quindi c'è il rischio di un investimento sbagliato.
Vorrei chiedervi questo:un allenatore con carisma tremendo può essere usato per piccare oppure il ts arriverà praticamente sempre a composti?
Grazie ;)

slaine
10-02-2008, 09:25
difficilmente arriverai ad avere più di calmi medio al sabato...ma i soldi dell'allenatore con carisma alto non li puoi usare per comprare almeno un giocatore degno? non ci credo che in VIII ci vogliono giocatori da più di 600K

grishmakh
10-02-2008, 09:45
Prenderei un accettabile accettabile probabilmente quindi sui 300k.Il punto è che ora come ora ho 3 eccellenti a cc tra l'altro appena presi e per avere chances dovrei minimo prenderne 2 formidabili + 1 difensore eccellente e credo che arriviamo a un investimento di 1M quasi :/.

lubacardica
10-02-2008, 11:38
difficilmente arriverai ad avere più di calmi medio al sabato...ma i soldi dell'allenatore con carisma alto non li puoi usare per comprare almeno un giocatore degno? non ci credo che in VIII ci vogliono giocatori da più di 600K

mmm...
Io ho pagato 1.5M il mio cc 25enne magnifico con CdT qualche giorno fa..
dici che mi dovevo contenere?
Cmq lascia perdere l'allenatore con carisma tremendo, fidati, è più utile un fermacarte.. Però come dice Slaine, il tuo obiettivo deve essere quello di rinforzare la squadra con quei soldi più che investire sull'allenatore con carisma alto.. :up:

grishmakh
10-02-2008, 12:22
Beh dipende a cosa miri io miro solamente a salvarmi per quello credo basterebbero quei cc.Te con quel centrocampo credo miri a qualcosa di più :)

Fara
10-02-2008, 12:29
difficilmente arriverai ad avere più di calmi medio al sabato...ma i soldi dell'allenatore con carisma alto non li puoi usare per comprare almeno un giocatore degno? non ci credo che in VIII ci vogliono giocatori da più di 600K

io li avevo pure i giocatori da 600k, ma sono retrocesso lo stesso :(
dipende tutto dal girone, dal random e dalle cavolate che si fanno :S
p.s. quello che ha vinto il mio girone si è collegato 4 volte in tutta la stagione.. giocava con il 4-4-2 e ha venduto dei giocatori a 1.5kk..

cristiano29983
10-02-2008, 14:43
ma l'allenatore con carisma tremendo e' ora di cambiarlo?a quando deve scendere il carisma per sostituirlo?

Argentino
10-02-2008, 14:45
Prenderei un accettabile accettabile probabilmente quindi sui 300k.Il punto è che ora come ora ho 3 eccellenti a cc tra l'altro appena presi e per avere chances dovrei minimo prenderne 2 formidabili + 1 difensore eccellente e credo che arriviamo a un investimento di 1M quasi :/.

Se hai un allenatore buono, cambiarlo per uno accettabile non mi sembra una buona idea. Io peferisco la retrocessione a perdere un allenamento, con l'allenatore accettabile ne perderesti più di uno, a lungo andare una retrocessione non è niente se cresce bene la squadra. Tutto IMHO. :sisi:

lubacardica
10-02-2008, 14:54
ma l'allenatore con carisma tremendo e' ora di cambiarlo?a quando deve scendere il carisma per sostituirlo?

Dipende quanto serve a te PICcare.. se credi che in un campionato duro ne avrai un bisogno enorme allora se non ce lo hai almeno a scarso conviene cambiarlo..
Se no puoi gestirtelo più tranquillamente e aspettare di arrivare ad una stagione tosta :up:

slaine
10-02-2008, 15:12
Se hai un allenatore buono, cambiarlo per uno accettabile non mi sembra una buona idea.

quotone!!!

grishmakh
10-02-2008, 15:56
Ne ho uno accettabile quindi si tratterebbe di cambiarlo con un altro accettabile..Comunque son quasi convinto di andare avanti così e al massimo tentare il prossimo anno di prenderne uno buono con carismo alto se mi salvo

Argentino
10-02-2008, 16:46
Ne ho uno accettabile quindi si tratterebbe di cambiarlo con un altro accettabile..Comunque son quasi convinto di andare avanti così e al massimo tentare il prossimo anno di prenderne uno buono con carismo alto se mi salvo

Allora la cosa prende tutt'altra piega se hai 300k ingaggia subito l'allenatore buono/scarso:sisi:

ingegnerlillo
11-02-2008, 11:46
allenatore buono prima di tutto, poi si pensa al carisma...