PDA

Visualizza Versione Completa : Vado in VII. Un aiutino?



dj501
09-02-2008, 18:35
Eccoci qui...
anche grazie a voi sono stato promosso in VII.
Quasi sicuramente la squadra non è all'altezza, ma vorrei fare un campionato in cui puntare unicamente alla salvezza.
Attualmente ho lo stadio da 18k, 987 tifosi e l'allenatore buono/scarso spregiudicato e ts composti.

Questi i miei valori con 3-5-2 terzini difensivi e ali offensive (alleno regia)

CC Insuff molto basso (fuori casa) / alto (in casa)
Difese debole alto/molto alto --> a seconda della forma
Attacchi debole molto alto / insuff molto basso

Portiere buono

2x Difensori buoni con insuff exp
1x difensore buono/divino difesa/cp

Registi:
3x splendidi abb monoskill tra 20 e 21 enni (a metà per il prox step)

Ali:
buono/buono regia/cross veloce e potente

Allenandi:
formidabile/accettabile regia/cross cdt (20+103)--> all'occorrenza ala tm
formidabile+4/accettabile regia/difesa cdt (19+51) --> futuro titolare
accettabile+4/accettabile/insuff/insuff/insuff regia/passaggi/difesa/cross/attacco (17+56) --> BOH

Attaccanti:
formidabile/insuff attacco/passaggi CDT tremendo exp
formidabile/insuff attacco/passaggi VELOCE debole exp
eccellente monoskill veloce --> riserva

Gli slot 50% in allenamento li uso per st ed al momento ho un allenando quasi 20enne che sto portando a formidabile/acc regia/cross cdt da vendere appena scatta per fare cassa e liberare il posto in più.

Secondo quello che ho potuto vedere ho bisogno di un colpetto dietro (ehm ehm). Ok cosi non è chiaro :asd: devo alzare la difesa.
Pensavo ad un portiere formidabile solo che occorre una milionata
Al momento in cassa ho 250 a cui aggiungere i 100 di premio promozione e circa altri 100 di un st.
assodato che dovrò incassare anche i soldi dell'allenando appena scatta, piu' o meno dovrei essere a budget, ma potrebbe volerci qualche giornata della prossima stagione prima di poter spendere per il portiere.
Secondo voi per una salvezza basta quello? Ovvio dipende dove capito, ma in linea di massima?
Ed inoltre... l'allenando 17enne ha senso venderlo appena scatta a buono dato che sarà ancora 17enne e fare cassa per prenderne uno più vecchiotto ma con skill piu' alte? Altri consigli?
Grazie

behemoth
09-02-2008, 19:27
io al tuo posto avrei questa lista di priorità:

- almeno un'ala con un bel po' di cross in più per avere delle alternative al solo attacco centrale
- almeno un difensore eccellente/formidabile oppure un portiere eccellente alto

secondo me visto i tuoi allenandi non dovresti avere problemi a trovare in fretta i soldi necessari

comunque nella mia VII (abbastanza facile a dire il vero) con questa squadra avresti concorso per la promozione...

il tutto IMHO considera però che sono abbastanza niubbo :D

ciao ciao

paladinif
09-02-2008, 19:44
io venderei l'ala bu/bu potente x prendere un'ala VE con cross almeno formid e regia debole-insuff...
poi prenderei un port formidab
e x finire coi soldi dell'allenando porterei lo stadio a 23K ;)

dj501
09-02-2008, 19:53
e dove li prendo i soldi per fare tutto?
mi è sfuggito qualcosa???

paladinif
09-02-2008, 19:56
non intendevo dire di fare tutto ora ke non hai i soldi, ma come di precedenza ;)

dj501
09-02-2008, 20:24
ah ok :)
quindi ala con cross prima del portiere? La difesa che ho dici che puo' bastare?
e poi...
il 17enne lo vendo scattato a buono o continuo ad allenarlo?

Caia
09-02-2008, 22:44
Il 17enne immagino sia Lazzara, io lo terrei e lo farei salire, un nazionale così nel ruolo che alleno non lo venderei mai!

dj501
09-02-2008, 23:10
non è nazionale.... quello è uno scherzo :)

anzul
09-02-2008, 23:14
Il 17enne immagino sia Lazzara, io lo terrei e lo farei salire, un nazionale così nel ruolo che alleno non lo venderei mai!
quotone! un nazionale non si vende, ma forse sono di parte perchè seleziono i sammarinesi! :asd:

penso che la salvezza sia ampiamente alla portata in quasi tutte le VII, però hai ragione sulla difesa: non regge!
per me le scelte sono due:
1) ti butti sul TA usando gli allenandi come difensori offensivi e in quel caso ti serve un'ala con tanto cross
2) compri un portierino e riequilibri i reparti, in quel caso buttati subito sul mercato con convinzione che i saldi sono sbocciati. lo so che è una valutazione, ma la uso ad esempio... ieri ho visto andare un portiere eccellente giovanissimo a 250k quando fino a una settimana fa andavano a 400k/450k. naturalmente io mi ero già speso tutto in super occasioni :-o

datti da fare che il momento è propizio, studiando i rinforzi in un'ottica di medio periodo che tanto la salvezza la ottieni ad occhi chiusi :up:


non è nazionale.... quello è uno scherzo :)
non ti azzardare più a dire una cosa del genere che te lo sconvoco! :rotfl:

dj501
10-02-2008, 01:01
anzul, ma lo prendo eccellente o formidabile? Io ora ho il buono... il formidabile NON potrei prenderlo ora pero'!

WebHunter
10-02-2008, 23:05
beh se vendi il 17enne un po di cassa la fai .. in base al budget (IMHO abbastanza x il formidabile) cambi portiere sicuramente..

con una squadra così la savezza non dovrebbe essere un problema.