PDA

Visualizza Versione Completa : L'uso dell'italiano



Pericle
09-02-2008, 17:54
"Affinche' il thread sia piu' leggibile ed utile a tutti, ecco alcune banali regole.

E' possibile
- Segnalare il proprio giovane pescato questa settimana in Italia con le vecchie pescate
- Inserire il giocatore promosso questa settimana in prima squadra con il nuovo sistema delle giovanili. (non le pescate degli scout)
- Aggiungere un piccolo commento (vendita, felicita', rammarico, ecc...)
- Usare la formattazione desiderata ma senza abusarne.

NON e' possibile
- Usare il thread come una chat o per discutere sulle varie pescate.

Lo scopo del thread e' solamente quello di dare, una volta a settimana, visibilita' al proprio vivaio.
Se riscontrate infrazioni, vi preghiamo gentilmente di contattare i Mod con l'apposito modulo"


Questo è quanto c'è scritto nel 1° post di un thread in conf.
Ora, forse io ho gravi problemi di comprensione, ma qualcuno mi può gentilmente dire che cosa significa la frase evidenziata?
Grazie :rolleyes:

Calimar
09-02-2008, 21:26
Immagino che si possa aggiungere qualche parola di commento :rolleyes:
penso ad un "ho venduto a ..." o un "che culo! " o un "che bello ! " o un "l'ubriacone non s'è smentito e mi ha regalato sto cesso" o cose simili :sisi:
Ma perchè ? :confused:

Midgar
09-02-2008, 21:39
il quel 3ad si possono postare giocatori in vendita.

Pericle
09-02-2008, 22:11
il quel 3ad si possono postare giocatori in vendita.

Si va beh, lasciamo stare...
Ho avuto a che fare con un cervello vuoto che mi ha multato perchè evidentemente non ha nulla di meglio da fare nella vita...

Il motivo è che un giocatore pescato 3 giorni fa -in ritardo per colpa del ca**o di bug :mad: - l'ho inserito nel thread oggi 6 febbraio ovvero secondo lui il primo giorno della nuova settimana (discutibile concetto non specificato nel post iniziale).

E che fai? Ti metti a discutere con un mononeurone? :rolleyes:

Che ridicolaggine..

lodone
10-02-2008, 02:25
Giuste o sbagliate...qui non si discutono decisioni prese da GM e/o Mod.