PDA

Visualizza Versione Completa : classifica marcatori...



ciobb
09-02-2008, 15:21
ciao a tutti...

ma la classifica marcatori come "funziona" nel caso in cui ci siano più persone con gli stessi goal in testa?

nella mia serie ci sono 3 giocatori appaiati in testa a quota 11 goal: chi vincerà la classifica?

mi interessa perchè 2 dei giocatori sono miei...:asd::asd:

thanks:up:

kekko
09-02-2008, 15:27
ehm dovrebbe essere già scritto negli eventi nella pagina della classifica della tua serie (una volta aggiornata la classifica) ;)

comunque dovrebbero vincere tutti quelli a parimerito :sisi:

pulvis
09-02-2008, 15:33
Tutti e tre prendono il premio.

xemagon
09-02-2008, 15:34
ciao a tutti...

ma la classifica marcatori come "funziona" nel caso in cui ci siano più persone con gli stessi goal in testa?

nella mia serie ci sono 3 giocatori appaiati in testa a quota 11 goal: chi vincerà la classifica?

mi interessa perchè 2 dei giocatori sono miei...:asd::asd:

thanks:up:

Vincono tutti e 3. Nel tuo caso quindi prendi 2 premi per avere 2 capocannonieri ;)

ciobb
09-02-2008, 15:34
ehm dovrebbe essere già scritto negli eventi nella pagina della classifica della tua serie ;)


ancora non è aggiornato:p...

comunque la mia curiosità è: è possibile o meno sapere in che modo, nel caso di primato condiviso, il giocatore vince la classifica?

o è tutto random??

:up:

kekko
09-02-2008, 15:36
ancora non è aggiornato:p...

comunque la mia curiosità è: è possibile o meno sapere in che modo, nel caso di primato condiviso, il giocatore vince la classifica?

o è tutto random??

:up:

no no, vincono tutti quelli che arrivano primi a parimerito....nel tuo caso premio doppio :sisi: ;)

cekkino
09-02-2008, 15:42
nel tuo caso premio doppio :sisi: ;)


Sei sicuro?

Io ricordo che lo prendi per 1 soltanto :sisi:

Sbobolo
09-02-2008, 15:45
urca mi sono accorto che un mio giocatore ha vinto la classifica cannonieri :D:D:D:D :up::up::up:






























l'ho venduto... :mad::mad: :-o :lol:

OrsettiOrsetti
09-02-2008, 15:47
In caso di parimerito tutti i giocatori al primo posto ricevono il premio di 10k€.

Se i giocatori appartengo alla stessa squadra, viene consegnato il premio una sola volta.

Quindi nel tuo caso ti pigli i 10k€ solo una volta e li piglia pure il proprietario dell'altro capocannoniere.

kekko
09-02-2008, 15:48
Sei sicuro?

Io ricordo che lo prendi per 1 soltanto :sisi:

no....:-o

però pensavo che siccome 2 capocannonieri di 2 squadre differenti fanno prendere ad entrambe le squadre il premio, magari per una situazione del genere il gioco flesha......ma in realtà non saprei :sisi:

Ps eccoappunto, orsettiorsetti c'ha risolto la situazione :up:

ciobb
09-02-2008, 16:06
capito!

che sola... potevo prendere 20k...:asd::asd:

EDIT: Uno dei tuoi giocatori ha vinto il titolo di capocannoniere. Complimenti! La tua squadra è stata gratificata con un premio di 10 000 Euro.
mi è uscita questa frase 2 volte nel menù principale... mi hanno accreditato solo 10k...

ciò significa che ambedue hanno vinto il titolo di capocannoniere, ma solo grazie ad uno ho preso il cash!!!

ottimo thanks...:asd:

lodone
10-02-2008, 02:21
E' scritto chiaramente nelle regole! ;)