PDA

Visualizza Versione Completa : le condizioni climtiche...



jerax
05-10-2004, 16:17
Ho notato che certi giocatori rendono qlc in + o in - in base alle condizioni climatiche...ma non ho trovato nulla che me lo dica prima della partita??sbaglio io o realmente non c'è modo di salperlo prima??? :rolleyes:

sgreg
05-10-2004, 16:29
guardando in italia, e poi andando sulla regione ti dice il tempoi del giorno e quello previsto per il giorno dopo

epifanio
05-10-2004, 16:30
Ho notato che certi giocatori rendono qlc in + o in - in base alle condizioni climatiche...ma non ho trovato nulla che me lo dica prima della partita??sbaglio io o realmente non c'è modo di salperlo prima??? :rolleyes:

per conoscere in anticipo le condizioni climatiche ti basta andare nella pagina della tua squadra e cliccare sulla regione di appartenenza, oppure ci arrivi anche da Italia, Regioni e scegli quella in cui giocherai.
nella pagina che appare viene riportato il meteo attuale e la previsione per il giorno dopo, di solito la previsione è esatta.

occhio che se giochi in casa si gioca nella tua regione, mentre se giochi in trasferta devi valutare le condizioni nella regione del tuo avversario.

jerax
05-10-2004, 16:36
a quanto ho capito non cambia il tempo se scelgo una regione realmente soleggiata rispetto ad una no...

Es..Io ho messo Sicilia (mia reale Regione)e ogni settimana Piove(o quasi) cosa in realta alquanto falsa..Ho notato che una squadra situata in Piemonte a sempre sole...

Puro caso o gniubbagine di chi ha stabilito le condizioni Meterologhe??

Perche se c'è una corrispondenza io scelgo California...ehehehe o Ipanema

epifanio
05-10-2004, 16:43
a quanto ho capito non cambia il tempo se scelgo una regione realmente soleggiata rispetto ad una no...

Es..Io ho messo Sicilia (mia reale Regione)e ogni settimana Piove(o quasi) cosa in realta alquanto falsa..Ho notato che una squadra situata in Piemonte a sempre sole...

Puro caso o gniubbagine di chi ha stabilito le condizioni Meterologhe??

Perche se c'è una corrispondenza io scelgo California...ehehehe o Ipanema
puro caso.

a Ipanema o in California i tuoi calciatori potrebbero incorrere nello Special Event negativo "giocatore distratto da un bikini"...

jerax
05-10-2004, 16:48
puro caso.

a Ipanema o in California i tuoi calciatori potrebbero incorrere nello Special Event negativo "giocatore distratto da un bikini"...


:D :D :D :D :D :D :D

ingegnerlillo
05-10-2004, 17:03
il meteo in hattrick è svincolato dalle reali condizioni del tempo, proprio per non avvantaggiare le squadre che giocano in posti dove non piove mai a discapito di chi magari sta in irlanda...

MaD
05-10-2004, 19:13
Ricordo solo che la previsione del meteo per il giorno successivo e' appunto una PREVISIONE e come tale puo' cambiare: quindi non fidatevi ma cercate di controllare sempre il giorno della partita.