PDA

Visualizza Versione Completa : vecchie glorie



goldrake11
09-02-2008, 10:16
dato che ho cambiato allenatore vorrei far diventare il vecchio una vecchia gloria... mi potete dire come si fa che non ci riesco?

grazie per eventuali risposte

ilbarbadatre
09-02-2008, 10:23
devi essere supporter
se lo sei, vai sul giocatore e in fondo clicca su: "ritiralo tra le vecchie glorie"

goldrake11
09-02-2008, 10:33
sono supporter ma non riesco a trovare questa scritta, riesso a legge solo licenzia giocatore, e i vari trasferimenti, momenti di gloria...ecc. mi sapresti dire dov'è? GRAZIE

derblauereiter
09-02-2008, 10:49
sono supporter ma non riesco a trovare questa scritta, riesso a legge solo licenzia giocatore, e i vari trasferimenti, momenti di gloria...ecc. mi sapresti dire dov'è? GRAZIE

In basso a destra proprio in fondo alla pagina.
E' in grassetto rosso quindi non puoi non vederla.

Non è che è con te da meno di 3 stagioni vero ?

goldrake11
09-02-2008, 10:59
allora può darsi che è questo perchè è da 2 stagioni e mezzo....?

lubacardica
09-02-2008, 11:38
allora può darsi che è questo perchè è da 2 stagioni e mezzo....?

Sì deve essere per quello.
Altrimenti sarebbe visibilissimo, fidati :)

EDIT:

questo è uno screen di come e dove lo dovresti vedere:

http://img116.imageshack.us/img116/8605/98869441bq1.gif

dj501
09-02-2008, 12:08
ovviamente una volta accatastato ehm accasato nelle vecchie glorie si smette di pagargli lo stipendio?

Uafa
09-02-2008, 12:18
Vecchie Glorie

Regole per la promozione

Regole per poter promuovere un giocatore tra le Vecchie Glorie del club:

* Puoi promuovere solo un giocatore ogni dodici ore.
* Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie: poi sarà possibile promuovere solo un giocatore ogni sedici settimane (una stagione).
* Il giocatore (o allenatore) deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni. Se un giocatore è reclutato come allenatore, la regola delle 3 stagioni riprende a contare dal giorno in cui firmò il contratto per diventare allenatore.
* Il giocatore non deve essere il tuo allenatore, non deve essere convocato in nazionale o messo in vendita.
* I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.

Non gli paghi più lo stipendio.

lubacardica
09-02-2008, 13:06
ihihihihih... :asd:
parlarne mi ha fatto venir voglia di metterci un mio vecchione che usavo come tappabuchi nella formazione del martedì:

http://img502.imageshack.us/img502/1507/reuterkf9.gif

Venditore di hotdog.. questa sì che è la giusta conclusione di una gloriosa carriera.. :asd: