PDA

Visualizza Versione Completa : Risposta urgente .....



RobertoSuso
09-02-2008, 01:16
Allora dato che ho fatto mots nell'ultima partita di campionato ed ora ho il ts a furiosi ..... considerato il fatto che la prossima partita rischio molto .... secondo voi lo posso rifare senza il rischio di perdere l'allenamento perkč la squadra va in rivolta?

Sbobolo
09-02-2008, 01:49
Allora dato che ho fatto mots nell'ultima partita di campionato ed ora ho il ts a furiosi ..... considerato il fatto che la prossima partita rischio molto .... secondo voi lo posso rifare senza il rischio di perdere l'allenamento perkč la squadra va in rivolta?

Non perdi l'allenamento anche se fai mots per tutta la stagione ;):asd:

Uafa
09-02-2008, 02:29
Ormai fai mots anche l'ultima, tanto poi si resetta tutto. La squadra si rivolterŕ pure, ma l'allenamento lo prende. Sono ribelli, ma obbedienti nelle direttive tecniche. :asd:

RobertoSuso
09-02-2008, 07:53
Guardda ke gia mi č capitato ke andando in rivolta saltassero l'allenamento .... il giovedi invece di scattare mi ha dato un msg ke diceva ke nn si erano allenati perkč in guerra con me!!!

RobertoSuso
09-02-2008, 08:15
considerate anche il fatto ke se vinco questa partita dovro' fare degli spareggi promozione per arrivare in quinta!!!

aed1248
09-02-2008, 08:24
caro robertosuso... aiutami a capire che stamattina sono un po' tardo... :rolleyes:

a parte che dovresti usare il tasto edit per post consecutivi....
ma hai la possibilitŕ di spareggiare per la quinta... non proprio una serie da pivellini... e non sai come funziona lo spirito di squadra? :suspi:


P.S. Gentilmente potresti evitare l'uso delle k? ;)

RobertoSuso
09-02-2008, 08:37
Allora ... ti spiego .... io chiedevo solo se secondo voi con lo spirito a furiosi rischiavo di perdere l'allenamento facendo un altro mots ... non vorrei che per vincere una partita poi perda l'allenamento !!! tutto qui !!!

ilbarbadatre
09-02-2008, 08:56
Allora ... ti spiego .... io chiedevo solo se secondo voi con lo spirito a furiosi rischiavo di perdere l'allenamento facendo un altro mots ... non vorrei che per vincere una partita poi perda l'allenamento !!! tutto qui !!!

mi sa che avevi perso l'allenamento perche hai schierato male la squadra

slaine
09-02-2008, 09:04
considerate anche il fatto ke se vinco questa partita dovro' fare degli spareggi promozione per arrivare in quinta!!!

cioč, tu in VI non sai come funziona il TS e non sai in quali condizioni si perde l'allenamento?

eagle81
09-02-2008, 10:02
Guardda ke gia mi č capitato ke andando in rivolta saltassero l'allenamento .... il giovedi invece di scattare mi ha dato un msg ke diceva ke nn si erano allenati perkč in guerra con me!!!


ma per favore...questo č categoricamente impossibile.
ora vatti a vedere come hai schierato la squadra durante la settimana in cui erano in guerra:rolleyes: con te

Mikeowen79
09-02-2008, 11:46
Allora ... ti spiego .... io chiedevo solo se secondo voi con lo spirito a furiosi rischiavo di perdere l'allenamento facendo un altro mots ... non vorrei che per vincere una partita poi perda l'allenamento !!! tutto qui !!!

Gayo buon giorno.
Dajč se te dicono che l'allenamento non se perde,vuol dire che non se perde!

Riprova a fare MOTS e giocatela per vincere.

Se poi ti saltano l'allenamento di nuovo, come hai detto che ti č giŕ successo, posti tutto qui, cosě tutti capiscono che non sei del tutto niubbo! :asd:

RobertoSuso
09-02-2008, 11:53
Se lo dite voi ..... la stagione scorsa con il ts in guerra aperta .... il giovedi invece degli scatti mi č comparso un msg che diceva che la squadra era in protesta con me e non si era allenata .... vi posso garantire che si puo' anche perdere l'allenamento in questo modo ... cmq ho fatto mots .... poi vi faro' sapere !!!

Sbobolo
09-02-2008, 11:57
Se lo dite voi ..... la stagione scorsa con il ts in guerra aperta .... il giovedi invece degli scatti mi č comparso un msg che diceva che la squadra era in protesta con me e non si era allenata .... vi posso garantire che si puo' anche perdere l'allenamento in questo modo ... cmq ho fatto mots .... poi vi faro' sapere !!!

Ci metti l'ID della partita?

Grazie ;)

P.S. E nel frattempo MOTSA!

RobertoSuso
09-02-2008, 12:07
Non ricordo ora .... era una partita della scorsa stagione mi pare ..... ma vi posso giurare che nn ho mai schierato tattiche strane .... e poi mi č giunto un msg che specificava che dipendeva dal fatto che erano in guerra .... voi avete siete mai arrivati col ts a guerra aperta per 2 settimane?

Uafa
09-02-2008, 12:27
Mai sceso sotto il furiosi (tendente ad irritati)... Quegli abissi di tragedia umana non li ho ancora esplorati nel mio spogliatoio... :asd:

slaine
09-02-2008, 12:36
Non ricordo ora .... era una partita della scorsa stagione mi pare ..... ma vi posso giurare che nn ho mai schierato tattiche strane .... e poi mi č giunto un msg che specificava che dipendeva dal fatto che erano in guerra .... voi avete siete mai arrivati col ts a guerra aperta per 2 settimane?

puň anche dipendere dallo staff, troppi assistenti allenatori, ad esempio...