PDA

Visualizza Versione Completa : Domande niubbe



Lestat
07-05-2004, 01:20
Allora mi sono iscritto da poco e ancora non ho molto chiaro come funzionano molte cose...quindi a mano a mano che mi vengono in mente posto delle domande...:D

Ho impostato uno strano 5-2-3 (almeno credo)...si può fare o perdo l'allenamento ?

Se nessuno vuole i miei giocatori, come faccio a fare qualche soldino per comprare qualcuno ?

E' conveniente ingaggiare da subito qualche collaboratore ? magari un economista...??


Ps: voglio la faccina col pipistrello:mad:

Conte Dra-culo
07-05-2004, 01:30
Allora.. ci sono i link con le istruzioni base...

Se non hai messo 4 giocatori nella zona centrale della difesa o dell'attacco o del centrocampo non perderai l'allenamento...

Tanis Mezzelfo
07-05-2004, 02:01
con il 5 2 3 perdi al 100% il centrocampo è importantissimo in hattrick, cmq se non hai messo più di 4 giocatori nella stezza zona centrale come ti è già stato detto la formazione viene presa per valida.

Se nessuno vuole i tuoi giocatori è perchè o metti prezzi assurdi o sono delle super pippe che dovresti licenziare. Per far soldi ci sono il mercato le entrate dello stadio e gli sponsor. L'economista va preso se si è sotto di 200k o superiori ai 500.

Per tutto il resto leggiti la guida al niubbo, il regolamento e tutti i link pieni di info utilissime molti in italiano.


per la faccina vedremo :p

ciao!

Dragan80
07-05-2004, 09:08
Se nessuno vuole i miei giocatori, come faccio a fare qualche soldino per comprare qualcuno ?

Visto che hai appena iniziato non sperperare tutti i soldi sul mercato. Inizia a ingrandire lo stadio che é la maggiore fonte di entrate. Per le modalità dovresti trovare tutto nei link citati da Puffetta.

MarlboroMan
07-05-2004, 11:48
Io sono rimasto sconvolto dalla partita di Coppa tra K-Team e A.S. Roma.

La partita è finita 3 a 2 per K-Team che ha schierato uno spregiudicato 2-5-3!!

Nonostante nella cronaca sia apparso un paio di volte che c'era confusione in campo, è riuscito a reggere il modulo grazie all'esperienza dei suoi giocatori (Accettabile se non ricordo male) ed a portarsi a casa la partita.

MarlboroMan

Lestat
07-05-2004, 15:42
Avevo fatto un'offerta per un giocatore...ma non la trovo più!! Dove si vede?
Forse mi sono domenticato di confermare qualcosa...non mi ricordo neanke il nome del giocatore...:D


Sto cercando di vendere questo che più di un calciatore è un impiegato del catasto:D

Giancarlo Cottone (30716477)
29 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' tremendo in Esperienza e debole in Carisma.

Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: scarso Assist: debole Crossare: scarso Difendere: debole Segnare: scarso Calci da fermo: buono

Come lo classifico ? Rigorista?

Diawara
07-05-2004, 18:00
Sto cercando di vendere questo che più di un calciatore è un impiegato del catasto:D



Come lo classifico ? Rigorista?

Impiegato del catasto mi pare un ottima definizione :D


Dovevi fanculizzarlo,altro che emrcato :D



cmq sei un fake O_o

Dragan80
07-05-2004, 19:36
Sì, giocatori di questo tipo é meglio licenziarli. Risparmi sullo stipendio e i 1000€ per metterli sul mercato.

Lestat
07-05-2004, 20:08
cmq sei un fake O_o
Noooo...pure qui:eek:

Cmq ormai l'ho messo in vendita...ho sprecato i mille euro:(

Lestat
08-05-2004, 14:10
C'è un modo per influire in tempo reale sulla partita ?
Tipo si possono fare sostituzioni o cambiare tattica ?

E' finito ora il primo tempo, conduco 2-0 (senza nessun acquisto contro una squadra nettamente più forte:cigar) ma dice:
L'allenatore di Altrove ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore. Altrove sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco.


PS: Intanto il picio sta perdendo 2-1 e agli altri hanno negato un rigore:D

Lestat
15-05-2004, 20:43
Ancora una domanda:

c'è un allenamento più adatto degli altri per far aumentare il valore assist ?

Dragan80
15-05-2004, 20:46
Ancora una domanda:

c'è un allenamento più adatto degli altri per far aumentare il valore assist ?

Sì, l'allenamento Assist

Dragan80
15-05-2004, 20:47
C'è un modo per influire in tempo reale sulla partita ?
Tipo si possono fare sostituzioni o cambiare tattica ?

E' finito ora il primo tempo, conduco 2-0 (senza nessun acquisto contro una squadra nettamente più forte:cigar) ma dice:
L'allenatore di Altrove ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore. Altrove sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco.

1- No
2- Succede quando il livello della tattica usata é da Accettabile in giù. Dopo un paio di partite con una tattica raggiungi il valore Buono/Eccellente e sei a posto (finché non la cambi)

Correl
15-05-2004, 21:01
Sì, l'allenamento Assist
aggiungerei

si, SOLO l'allenamento assist

Dragan80
16-05-2004, 09:47
aggiungerei

si, SOLO l'allenamento assist

Eh già :D

Lestat
18-05-2004, 20:56
scusate se è stato chiesto gia 10000 volte: ma che cos'è un clown ?

Non credo intendano un tizio col naso rosso e le scarpe a punta che spara minchiate, vero ?

Dragan80
19-05-2004, 09:51
E' un giocatore con carattere popolare e carisma buono

Lestat
20-05-2004, 20:52
E mo' che significa PIC e MOTS ???

EDIT:scusate ho letto ora il thread di newlampie
Allora un'altra domanda:quali fattori influenzano il TS ??

Diawara
20-05-2004, 21:27
Allora un'altra domanda:quali fattori influenzano il TS ??
Influenzano in che senso?
Se parli di aumenti o cali,il TS scende (si dimezza) dopo una partita giocata MOTS (su questo argomento ti sei deniubbizzato mi pare :P),può scendere dopo l'acquisto di un giocatore con cattivo carattere (ma capita anche con tipi tranquilli :P) o la vendita di uno con carisma altino e buon carattere. Per ciò che riguarda l'aumento,calcola che il TS tende sempre a composti. La velocità con la quale vi ritorna (sia da un livello superiore che da uno inferiore),è legata particolarmente al carisma dell'allenatore: più è alto quest'ultimo parametro,più velocemente il TS tornerà a composti da un livello più basso (e più lentamente vi ritornerà da uno più alto).
Il modo migliore per far salire il TS è ovviamente giocare PIC.

Se manca qualcosa,aggiungete :p :p :p

Lestat
21-05-2004, 13:42
Grazie picio:)

Lestat
21-05-2004, 16:02
Oggi ho controllato un po' le variazioni di forma: la maggior parte aumentata, ma 2 sono calati (uno ha anche il cerotto da sabato scorso)...da che dipendono ?

Correl
21-05-2004, 16:16
Oggi ho controllato un po' le variazioni di forma: la maggior parte aumentata, ma 2 sono calati (uno ha anche il cerotto da sabato scorso)...da che dipendono ?nessuno l'ha mai capito, la forma cresce e sale, ci puoi fare poco

è meglio se un giocatore gioca una patita durante la settimana, è meglio se la % di allenamento è alta, etc

Lestat
24-05-2004, 01:08
Altre domande:
Quando ricomincia il campionato dopo la pausa ?

E' meglio vendere ora, durante la pausa o quando stanno per ricominciare le partite ufficiali ?

Conte Dra-culo
24-05-2004, 12:54
Il campionato al teermine dell'ultima giornata avrà due settimane di pausa, una per gli spareggi promozione ed una proprio pausa pausa... Penso sia meglio ricominciare prima della prima giornata di campionato... ;)

Rui Magico 10
24-05-2004, 15:47
Io venderei ora, pensa un po' ;) magari qualche giocatore lo puoi piazzare ora prima che invecchi di un anno..:)

Conte Dra-culo
24-05-2004, 17:00
Il calciomercato ora è statico proprio per quel motivo ;)

Rui Magico 10
24-05-2004, 18:19
Vabbe, ma qualcheniubbo, come li abbiamo trovati tutti, si possono ancora trovare..:)

Lestat
05-06-2004, 16:30
Ma per fare un'offerta e non sforare le 200k contano i soldi che si hanno attualmente o quelli scritti tra parentesi ??

Risp veloceeeeeeeee (asta in corso :D )

Diawara
05-06-2004, 16:33
Ma per fare un'offerta e non sforare le 200k contano i soldi che si hanno attualmente o quelli scritti tra parentesi ??

Risp veloceeeeeeeee (asta in corso :D )
tra parentesi :p

Lestat
05-06-2004, 16:34
e che sfiga

Lestat
13-06-2004, 18:25
Ultima domanda lo prometto :D

Ma come mai pescate quasi tutti il venerdi ?

papclems
15-06-2004, 14:40
perchè son talmente avvezzi che nn possono farne a meno.. :D

ingegnerlillo
15-06-2004, 14:43
Ultima domanda lo prometto :D

Ma come mai pescate quasi tutti il venerdi ?
Perchè il venerdì sera, quando torni a casa, o peschi o ti spari un po' di metadone...

papclems
15-06-2004, 15:00
in sunto avevo detto l'istessa cosa.. drogaaaaati !!!