PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico... promuovere o no?



Nick_ag0
08-02-2008, 10:30
Ho questo ragazzuolo che mi sta dando non pochi problemi....



Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!


Dopo l'ultima partita in cui mi ha fatto 7.5 stelle l'allenatore mi ha dato questi commenti



Ivano Mirabella ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Ivano Mirabella. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?


Questi commenti me li dava anche quando faceva 7 stelle ma non l'avevo voluto promuovere perchè secondo me era al max buono in cross e infatti dopo qualche partite è passato a 7.5 stelle....
ora secondo voi è veramente passato a eccellente?
sono veramente combattuto sul promuoverlo o no..... :confused:
ogni consiglio è ben accetto....

Forza del Vento
08-02-2008, 10:36
A quei livelli è quasi impossibile stabilire se sia passato a eccellente... potrebbe benissimo essere un buono medio. Età?

Nick_ag0
08-02-2008, 10:40
A quei livelli è quasi impossibile stabilire se sia passato a eccellente... potrebbe benissimo essere un buono medio. Età?

17 anni e 97 giorni

Forza del Vento
08-02-2008, 10:44
17 anni e 97 giorni

Personalmente aspetterei i 18 anni (prendendo il boost) anche se so che c'è una differenza notevole nel vendere un 17+100 eccellente rispetto a un 18+5 sempre eccellente.

Tu cosa alleni in prima squadra? Magari se fai cross potresti promuoverlo e nel caso completarlo se gli manca un pochino.

Nick_ag0
08-02-2008, 10:55
Personalmente aspetterei i 18 anni (prendendo il boost) anche se so che c'è una differenza notevole nel vendere un 17+100 eccellente rispetto a un 18+5 sempre eccellente.

Tu cosa alleni in prima squadra? Magari se fai cross potresti promuoverlo e nel caso completarlo se gli manca un pochino.

Purtroppo alleno difesa... anche per quello sono indeciso sul promuoverlo o no.... non vorrei che mi uscisse buono alto e che in 1 o 2 allenamenti scatti poi a eccellente smenandoci un bel po di soldini.... :sisi:

ilbarbadatre
08-02-2008, 10:58
se te lo tieni come allenando potrebbe essere interessante se nn ha un livello di difesa pessimo

Nick_ag0
08-02-2008, 11:00
se te lo tieni come allenando potrebbe essere interessante se nn ha un livello di difesa pessimo

eh purtroppo in difesa l'ho provato ed è una ciofeca... faceva solo 3 stelline....:rolleyes:

ilbarbadatre
08-02-2008, 11:05
eh purtroppo in difesa l'ho provato ed è una ciofeca... faceva solo 3 stelline....:rolleyes:

:asd:

e allora aspetta i 18