PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo editoriale 08/02/08



lupennino
08-02-2008, 10:12
Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili
La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili. D'ora in avanti gli scout e gli allenatori avranno migliori doti comunicative, il che significa che i loro rapporti e i loro suggerimenti saranno più facili da comprendere.

Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli, e sarà molto più utile di com'è attualmente. Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità, ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale.

Calimar
08-02-2008, 10:16
:suspi:

partirà già da oggi ? :suspi:

EESS71
08-02-2008, 10:18
Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia :eek: dobbiamo ricominciare daccapo? e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli :up:, e sarà molto più utile di com'è attualmente.
Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità :( già ora non è che si sprecassero eh.... , ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori :sisi: quindi ci diranno se è scattato così :confused:, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale. :sisi: questo mi sembra utile :up:

:asd:

Forza del Vento
08-02-2008, 10:19
Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli, e sarà molto più utile di com'è attualmente

Davvero strana questa decisione... Speriamo in bene :asd:


:suspi:

partirà già da oggi ? :suspi:

Presumo dal reset.

lodone
08-02-2008, 10:20
Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili
La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili. D'ora in avanti gli scout e gli allenatori avranno migliori doti comunicative, il che significa che i loro rapporti e i loro suggerimenti saranno più facili da comprendere.

Gli hanno levato la dose mattutina di scotch, altro che corso di comunicazione.... :rolleyes:


Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Basta con la pesca alla cieca:

E' talentuoso in cross, lo prendiamo?

E' un giocatore di livello medio insuff, lo prendiamo?


Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla.

Devo ripetere la mia tesi dello scotch? :rolleyes:


Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità

Perchè c'è sempre una notizia negativa negli editoriali????
Sempre!!!!


ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale.

Toh, ci dicono le abilità.....in pratica hanno imparato a fare il loro lavoro! :suspi:

azteca
08-02-2008, 10:21
Probabilmente hanno letto il 3d di ieri, e le maledizioni tirate :asd:

le novità erano previste per l'inizio della nuova stagione, non penso anticipino... o magari si'... boh !

slaine
08-02-2008, 10:24
ma io veramente non posso credere che ci siano utenti che apprezzano le giovanili...:suspi:

azteca
08-02-2008, 10:30
ma io veramente non posso credere che ci siano utenti che apprezzano le giovanili...:suspi:

polemico !

Calimar
08-02-2008, 10:31
ma io veramente non posso credere che ci siano utenti che apprezzano le giovanili...:suspi:

beh dai, in fondo son divertenti .....




....quando non ti incazzi per le pescate e i commenti :mad:

Forza del Vento
08-02-2008, 10:33
ma io veramente non posso credere che ci siano utenti che apprezzano le giovanili...:suspi:

Non so slaine... sarà che non mi sono mai formalizzato troppo sui bug o su i report non validi ma io le trovo decisamete divertenti e ti posso anche dire che le ultime partite delle giovanili mi sono piaciute molto di più di quelle di campionato ove la gente usa sempre e solo il 3-5-2.

A me piacciono, mi divertono e pazienza se c'è qualche difetto... alla fine qual'è lo scopo del gioco?

slaine
08-02-2008, 10:43
A me piacciono, mi divertono e pazienza se c'è qualche difetto... alla fine qual'è lo scopo del gioco?

divertirsi.
Ma io non mi diverto quando il gioco cambia i meccanismi perchè non funziona. Per altro, nella lista dei commenti su HT a proposito del "prospetto scout giovanii" le opzioni possibili sono sempre le stesse per cui mi domando cosa hanno effettivamente cambiato...

TheDubliner
08-02-2008, 10:44
ma io veramente non posso credere che ci siano utenti che apprezzano le giovanili...:suspi:

Bah, anche solo per il fatto che con un allenamento primario serio concentrato su tre giocatori e facendo ruotare il secondario si riesce non dico a far pari con gli investimenti, ma ad andarci vicino (cosa neanche lontanamente immaginabile con le vecchie), mi pare da apprezzare :)

tarallucci&vino
08-02-2008, 10:44
ebbene si, addio programmazione a random delle giovanili :D adesso sapremo quando il nostro giovane è così prodigioso da passare in un allenamento solo da debole a insufficiente ...per fermarsi lì :asd:


... alla fine qual'è lo scopo del gioco?

Tifentare patrono ti kalcio montiale JAAA :asd: :asd:

TheDubliner
08-02-2008, 10:55
le novità erano previste per l'inizio della nuova stagione, non penso anticipino... o magari si'... boh !

Utente: "the change is immediately available? I have the training report this evening, I will read the new style?"
HT-Coso: "Yep, new style."

Le modifiche saranno attive già oggi! E noi che abbiamo avuto il rapporto dell'allenatore ieri sera... :rolleyes:

Calimar
08-02-2008, 10:57
Utente: "the change is immediately available? I have the training report this evening, I will read the new style?"
HT-Coso: "Yep, new style."

Le modifiche saranno attive già oggi! E noi che abbiamo avuto il rapporto dell'allenatore ieri sera... :rolleyes:

ottimo :D

ho un report dell'allenatore oggi pomeriggio :p

Forza del Vento
08-02-2008, 11:49
ottimo :D

ho un report dell'allenatore oggi pomeriggio :p

Molto bene! Aspettiamo il tuo rapporto sotto sera ;)

lupennino
08-02-2008, 12:04
Utente: "the change is immediately available? I have the training report this evening, I will read the new style?"
HT-Coso: "Yep, new style."

Le modifiche saranno attive già oggi! E noi che abbiamo avuto il rapporto dell'allenatore ieri sera... :rolleyes:

a me deve arrivare stasera...vi faccio sapere ;)

Pericle
08-02-2008, 12:50
Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità

Scelta idiota tesa solo a favorire i soliti cacciatori di ST.
Che delusione! :mad:

Dampyr
08-02-2008, 13:00
Scelta idiota tesa solo a favorire i soliti cacciatori di ST.
Che delusione! :mad:

Che c'entra con le giovanili? :suspi:

Pericle
08-02-2008, 13:04
La gente inizierà a promuovere i giocatori in base alle stelline, ma molto spesso gli allenandi non avranno raggiunto il livello di skill desiderato per il contributo di una secondaria :sisi:

Ketamina
08-02-2008, 13:37
Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili
La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili.

Diciamo che gli allenatori hanno smesso di avere come ufficio il baretto del quartiere e hanno finito le medie va. :asd:

lodone
08-02-2008, 13:52
La gente inizierà a promuovere i giocatori in base alle stelline, ma molto spesso gli allenandi non avranno raggiunto il livello di skill desiderato per il contributo di una secondaria :sisi:


Veramente, se la gente è furba, promuoverà quando arriveranno i report di limite raggiunto! :rolleyes:


Che poi spesso il limite indicato sia ad un pelo dallo scatto questo è un altro discorso... :asd:

CobraScatenato
08-02-2008, 14:35
ora mi riprende anche voglia di ricominciare con queste nuove giovanili...solo che ho attivato le vecchie e sono a "buono"...

se cambio giovanili il mio "buono" con i soldi spesi per arrivarci va a farsi fottere?

hellspawn
08-02-2008, 14:38
a me nn fanno skifo le giovanili x adesso ci sto anke facendo + soldini rispetto alle vekkie che odiavo :P

lupennino
08-02-2008, 14:38
Veramente, se la gente è furba, promuoverà quando arriveranno i report di limite raggiunto! :rolleyes:


Che poi spesso il limite indicato sia ad un pelo dallo scatto questo è un altro discorso... :asd:

anche perchè anche con le vecchie si avevano giocatori a uno sputo dallo scatto.. e quindi ST... quindi imho non cambia nulla per lo ST.

PALO
08-02-2008, 14:38
Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia

Se è per questo anche i manager delle squadre hanno ampliato il vocabolario con parecchia nuova terminologia, soprattutto aggettivi di divinità, allusioni su professioni materne e sinonimi anatomici :asd:, in queste stagioni delle giovanili.

Forza del Vento
08-02-2008, 14:38
ora mi riprende anche voglia di ricominciare con queste nuove giovanili...solo che ho attivato le vecchie e sono a "buono"...

se cambio giovanili il mio "buono" con i soldi spesi per arrivarci va a farsi fottere?

Se smetti di investirci sopra si...
Mi pare che lasciando 10k settimanali si rimane sull'accettabile e con 5k sull'insufficiente.

TheDubliner
08-02-2008, 14:42
Che c'entra con le giovanili? :suspi:

Invece mi sa che c'entra:

Utente: Does this mean that not all skill increases will be reported??????
HT-Coso: Exactly. As you now will get more info, we weren't that excited about reporting all skill pops as it would only cause the market to be flooded with low solids.

Più incertezza sugli scatti vuol dire rischio di promuovere accettabili o buoni a mezza strada se non proprio alti, cioè giocatori da ST.

Altra cosa che mi lascia interdetto è il fatto che i commenti dello scout non sono cambiati, ma avremo ancora quelli indecifrabili sul potenziale talentuoso e sulle skill in generale:

Utente: Which type of comment from the scout we will receive instead of "this is a prodigious guy"? How the coach will change the message "this is the best talent in your team?"
HT-Coso: There are no new scout comments, but he'll give you more of the other (current) ones.

lupennino
08-02-2008, 14:56
Invece mi sa che c'entra:

Utente: Does this mean that not all skill increases will be reported??????
HT-Coso: Exactly. As you now will get more info, we weren't that excited about reporting all skill pops as it would only cause the market to be flooded with low solids.

Più incertezza sugli scatti vuol dire rischio di promuovere accettabili o buoni a mezza strada se non proprio alti, cioè giocatori da ST.

Altra cosa che mi lascia interdetto è il fatto che i commenti dello scout non sono cambiati, ma avremo ancora quelli indecifrabili sul potenziale talentuoso e sulle skill in generale:

Utente: Which type of comment from the scout we will receive instead of "this is a prodigious guy"? How the coach will change the message "this is the best talent in your team?"
HT-Coso: There are no new scout comments, but he'll give you more of the other (current) ones.

ma allora cosa cavolo dicono...??

slaine
08-02-2008, 15:04
Utente: Which type of comment from the scout we will receive instead of "this is a prodigious guy"? How the coach will change the message "this is the best talent in your team?"
HT-Coso: There are no new scout comments, but he'll give you more of the other (current) ones.

ma tutto ciò è bellissimo, questa è la benedizione dello ST da parte dello staff di HT. E' ufficiale, lo ST fa bene al gioco :asd:

bene, ora non avrò più remore morali :rolleyes:

lodone
08-02-2008, 15:29
Invece mi sa che c'entra:

Utente: Does this mean that not all skill increases will be reported??????
HT-Coso: Exactly. As you now will get more info, we weren't that excited about reporting all skill pops as it would only cause the market to be flooded with low solids.

Più incertezza sugli scatti vuol dire rischio di promuovere accettabili o buoni a mezza strada se non proprio alti, cioè giocatori da ST.

Altra cosa che mi lascia interdetto è il fatto che i commenti dello scout non sono cambiati, ma avremo ancora quelli indecifrabili sul potenziale talentuoso e sulle skill in generale:

Utente: Which type of comment from the scout we will receive instead of "this is a prodigious guy"? How the coach will change the message "this is the best talent in your team?"
HT-Coso: There are no new scout comments, but he'll give you more of the other (current) ones.

1) Ci sono ancora i commenti sul limite raggiunto!

2) E' giusto che sia così, come ora, se fosse al contrario sarebbero tutti bassissimi.........in caso contrario si finirebbe all'estremo opposto!

Flavio Ezio
08-02-2008, 15:33
ottimo :D

ho un report dell'allenatore oggi pomeriggio :p

che fortuna,io pure ;)

derblauereiter
08-02-2008, 15:54
ma tutto ciò è bellissimo, questa è la benedizione dello ST da parte dello staff di HT. E' ufficiale, lo ST fa bene al gioco :asd:

bene, ora non avrò più remore morali :rolleyes:

Meno male, la tua economia stava gravemente soffrendo a causa di tutte queste remore.... :suspi:

slaine
08-02-2008, 15:55
Meno male, la tua economia stava gravemente soffrendo a causa di tutte queste remore.... :suspi:

:rotfl:

pulvis
08-02-2008, 16:38
In Conference sta fermentando la delusione in seguito alla scoperta che i commenti di oggi si riferiscono alle partite di ieri, e quindi sono ancora "old style".

Molto probabilmente bisognerà aspettare a domani, insieme ai commenti degli Scout.

bobc82
08-02-2008, 16:41
a me nn fanno skifo le giovanili x adesso ci sto anke facendo + soldini rispetto alle vekkie che odiavo :P

Quoto, poi la scala dei valori (inutile, mediocre, ... , prodigioso) per me non era assolutamente male, almeno qua sul forum la maggior parte aveva capito che indicassero la velocità di 'apprendimento' di un singolo tipo di allenamento (o è solo una mia impressione? :asd:).
Comunque sono curioso di vedere il nuovo report dell'allenatore e vedere cosa mi dice, peccato non lo possa fare prima di lunedì sera, purtroppo in questi giorni sono spesso fuori sede!

Calimar
08-02-2008, 16:49
In Conference sta fermentando la delusione in seguito alla scoperta che i commenti di oggi si riferiscono alle partite di ieri, e quindi sono ancora "old style".

Molto probabilmente bisognerà aspettare a domani, insieme ai commenti degli Scout.

in effetti non ho notato niente di diverso :confused::confused:

Buonasera!

Non sto dicendo che Seran Gorrieri non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Attacco.

Luca Pecchinenda ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

bobc82
08-02-2008, 16:52
in effetti non ho notato niente di diverso :confused::confused:

Buonasera!

Non sto dicendo che Seran Gorrieri non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Attacco.

Luca Pecchinenda ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

Forse bisogna aspettare per la prossima settimana?

Airjordan
08-02-2008, 17:00
anche io non ho trovato niente d diverso:

Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

E' tutto per oggi, capo!


:suspi::suspi::suspi:

pulvis
08-02-2008, 17:08
anche io non ho trovato niente d diverso:

Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

E' tutto per oggi, capo!


:suspi::suspi::suspi:

Ahah questa non l'avevo ancora vista :rotfl:

Forza del Vento
08-02-2008, 17:42
Forse bisogna aspettare per la prossima settimana?

EDIT: forse ci siamo :up:

_eNeRGy_
08-02-2008, 17:44
io invece ho notato un cambiamento : avevo fatto un giro in passaggi e CP:


Durante questa partota ho osservato ZIO PAPERONE. In Passaggi direi che il suo livello è tremendo.

Direi che MINNI è scarso in Calci piazzati.

TOPOLINO sta migliorando costantemente in Calci piazzati, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

PLUTO ha molto potenziale inutilizzato. Anche con il giusto regime di allenamento, avrà bisogno di intere stagioni per realizzarlo.

Now I am positive that PIPPO can't learn more in the youth academy when it comes to Passaggi


penso che iniziero a variare gli allenamenti , sembra che dia informazioni sull'allenamento su cui si sta concentrando, sia primario che secondario.

che dire.. spettacolo


EDIT: bella la PARTOTA invece che partita ^^ e i commenti in inglese cmq ^^

pulvis
08-02-2008, 17:49
io invece ho notato un cambiamento : avevo fatto un giro in passaggi e CP:



Durante questa partota ho osservato ZIO PAPERONE. In Passaggi direi che il suo livello è tremendo.

Direi che MINNI è scarso in Calci piazzati.

TOPOLINO sta migliorando costantemente in Calci piazzati, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

PLUTO ha molto potenziale inutilizzato. Anche con il giusto regime di allenamento, avrà bisogno di intere stagioni per realizzarlo.

Now I am positive that PIPPO can't learn more in the youth academy when it comes to Passaggi


penso che iniziero a variare gli allenamenti , sembra che dia informazioni sull'allenamento su cui si sta concentrando, sia primario che secondario.

che dire.. spettacolo

Ci sono degli errori grammaticali, e quella frase in Inglese poi... :rolleyes:

A volte la fretta gioca degli scherzi. Comunque è positivo che le cose comincino a cambiare. :sisi:

Forza del Vento
08-02-2008, 17:54
A volte la fretta gioca degli scherzi. Comunque è positivo che le cose comincino a cambiare. :sisi:

Quoto.
Molto interessante e utile!! :up:

mauro07
08-02-2008, 17:56
fianlmente qualcosa di buono..

_eNeRGy_
08-02-2008, 18:24
ho ricontrollato ora, hanno sistemato gli errori e la traduzione

good


Sono sicuro che PIPPO non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi

lupennino
08-02-2008, 19:02
ad un tratto... una luce....

asteroidix
08-02-2008, 19:32
I nuovi commenti non sarebbero male, peccato che con i bug diventano inutili !

xxxxx è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente [level].

Direi che xxxxxx è [level] in Difesa.

Sono sicuro che xxxxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Difesa


Non sarebbero male se invece di (level) mi dicessero il livello !

Ho qualche speranza che mi sistemano la cosa ?

asteroidix
08-02-2008, 19:44
Ho imprecato troppo presto. Hanno sistemato la cosa. Ora le giovanili diventano molto più interessanti !

Calimar
08-02-2008, 19:59
ma quindi solo a me oggi hanno messo ancora i vecchi commenti ? :suspi:

Dampyr
08-02-2008, 20:07
ma quindi solo a me oggi hanno messo ancora i vecchi commenti ? :suspi:

No, anch'io, così come gli altri che li hanno avuti prima della modifica ;)

Calimar
08-02-2008, 20:08
No, anch'io, così come gli altri che li hanno avuti prima della modifica ;)

cioè quindi è stata questione di mezz'ora ? :mad::mad:

dj501
08-02-2008, 20:17
uhuh quindi l'amichevole che ho OPPORTUNAMENTE organizzato per oggi con ANZUL domani fornirà i nuovi commenti???
Ahhhhhhhhh che sfortuna aver giocato oggi... nevvero anzullino de zio?

Midgar
08-02-2008, 22:18
questi nuovi commenti mi sembrano ottimi.
adesso domani vediamo come sono quelli dello scout per gridare al miracolo se hanno azzeccato una modifica.

hellspawn
09-02-2008, 08:41
bho..
oggi ho pescato 1 giovane tagliato stessi commenti di sempre.
il secondo pescato si e' bloccata la pagina dove si pesca ho dovuto aspettare 5 minuti. dopo mi e' uscito di accettarlo senza nessun commento.. adesso i lgiocatore e' in squadra senza commento iniziale nn so nulla su di lui -.-

PS: mi consolo con un giovane 17enne buono in attacco acc cross inss passaggi SPec imprevedibile :D

azteca
09-02-2008, 08:43
Va tutto bene, amico mio?

Andrea non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

Ha visto come ha giocato Ugo questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che Aniello fosse più coinvolto emotivamente sul campo.

Federico mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

Durante questa partita ho osservato Giuseppe . In Parate direi che il suo livello è [level].

Direi che Gianluigi è [level] in Difesa.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Federico Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.

level ? what's level ? non mi sembra sia passato alle spremute !

Midgar
09-02-2008, 09:28
lo scout mi ha proposto un debole in passaggi che potrebbe diventare buono in regia, quindi c'e' una segnalazione di livello attuale e una per il livello futuro, piu' o meno quello che avevano annunciato.

ZuccaVuota
09-02-2008, 11:16
John Holmes era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.

John Holmes è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente disastroso.

Rocco Siffedi? Credo sia attualmente debole in Difesa.

Dai a Bob Malone ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare ulteriormente in questa stagione, se gli darai il corretto allenamento.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Peter North. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.



Non male dai, gli ultimi 3 commenti almeno mi sono risultati utili, di solito segnalazione di scatti a parte dicevano delle gran boiate.

azteca
09-02-2008, 11:28
John Holmes era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.

John Holmes è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente disastroso.

Rocco Siffedi? Credo sia attualmente debole in Difesa.

Dai a Bob Malone ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare ulteriormente in questa stagione, se gli darai il corretto allenamento.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Peter North. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.


Non male dai, gli ultimi 3 commenti almeno mi sono risultati utili, di solito segnalazione di scatti a parte dicevano delle gran boiate.

John Holmes coinvolto in diverse azioni... mi piacerebbe vederlo :asd:

dj501
09-02-2008, 11:42
Pescato oggi

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Piero Barbagli.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ferlons
09-02-2008, 11:53
stamattina vado per pescare e mi viene fuori la finestra del commento con solo si o no... non c'era il commento...
per non perdere la pescata ho promosso comunque il giocatore e ora ho un giocatore "fantasma" di cui non so un cavolo...:mad::mad::mad::mad::mad:

azteca
09-02-2008, 11:59
stamattina vado per pescare e mi viene fuori la finestra del commento con solo si o no... non c'era il commento...
per non perdere la pescata ho promosso comunque il giocatore e ora ho un giocatore "fantasma" di cui non so un cavolo...:mad::mad::mad::mad::mad:

che sfiga !

nuovo SE: procura rigori fantasma :asd:

soullessguy
09-02-2008, 13:04
stamattina vado per pescare e mi viene fuori la finestra del commento con solo si o no... non c'era il commento...
per non perdere la pescata ho promosso comunque il giocatore e ora ho un giocatore "fantasma" di cui non so un cavolo...:mad::mad::mad::mad::mad:
strano però che ci siano dei bug, devo dire la verità... :sisi:

lupennino
09-02-2008, 13:05
Salve,

Non sto dicendo che Davide Aiello non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

Fatto. Arrivederci, e mi saluti la sua famiglia!

Michele Ruggerone è probabilmente buono in Difesa in questo momento.

Direi che Giancarlo Marcucci è disastroso in Cross.

Giancarlo Marcucci è un viocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.

Lamberto Lampa non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento .


ci siamo forse...

Scorrwick
09-02-2008, 14:06
Mario Frezza è probabilmente scarso in Regia in questo momento.

Direi che Alex Sinopoli è debole in Passaggi.

Sono sicuro che Cesare Albanese non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia

Finalmente qualcosa di piu concreto!!

Belendor
09-02-2008, 15:14
Scusa se vado OT, però mi ricordo che una volta c'era un thread con tutte le frasi che diceva l'allenatore. Mi sapreste indicare dov è? è mezz'ora che lo cerco.

anzul
09-02-2008, 17:07
ci siamo forse...
senza il forse:


Salve!

Sono sicuro che avrà notato che Pasquale Ciccioli ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Non cambi l'allenamento in Passaggi, perchè di sicuro Beniamino Zamana ne sta traendo grossi benefici!

Pasquale Ciccioli mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

E' tutto per ora, arrivederci boss!

Direi che Billy Stremmenos è accettabile in Passaggi.

Non credo che possiamo ancora insegnare molto a Billy Stremmenos nella squadra giovanile, capo.

Sono sicuro che Andrea Lussu non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi

a parte questa


Orlando Arce è probabilmente disastroso in in questo momento.
in? in? IN??? :mad:

:asd:

dj501
09-02-2008, 17:49
I miei:
Buon giorno!

Questa settimana c'è stato il compleanno di Gianni Toneatti, ma non sembra averlo festeggiato granchè.

E' tutto per ora, arrivederci boss!

Renzo Pongo è probabilmente debole in Cross in questo momento.

Direi che Giorgio Turatto è debole in Difesa.

Dai a Manuel Mandreoli ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare ulteriormente in questa stagione, se gli darai il corretto allenamento.

sirio74
09-02-2008, 19:50
Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Manfredi M (5 stelle contro le 6 solite...) sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Secondo me, Secondo B non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Difesa.

Arrivederci!

Durante questa partita ho osservato Francesco B. In Cross direi che il suo livello è scarso.

Bryan B? Credo sia attualmente debole in Regia.

Bryan B può ancora imparare qualche cosa qui nelle giovanili, ma credo sia piuttosto vicino al suo massimo potenziale.

Roberto B è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.

Giuseppe C non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross.


Ottimo direi!
Mi ha chiarito molto su 2 giocatori, soprattutto Secondo B che fa 5,5/6 stelle come cc e 5 come dc...
Sempre + divertenti le nuove giovanili! Speriamo che diventino anche redditizie!

asteroidix
09-02-2008, 20:34
stamattina vado per pescare e mi viene fuori la finestra del commento con solo si o no... non c'era il commento...
per non perdere la pescata ho promosso comunque il giocatore e ora ho un giocatore "fantasma" di cui non so un cavolo...:mad::mad::mad::mad::mad:


Stessa cosa successa a me. Il problema è che non me la sento ora di buttare questo giocatore sconosciuto senza provarlo. Probabilmente lo farò ruotare in tutti i ruoli, poi scoprirò che è un somaro e lo butterò....

Midgar
09-02-2008, 20:55
Roberto B è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.



interessante questa di frase.
che sia il suo modo di re che il giovane e' potente?
c'erano condizioni meteo particolare durante la partita?

hotplug
09-02-2008, 21:12
E' ovvio che Niels Mekelburg non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Cerchi di dare a Niels Mekelburg un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Continui pure ad allenare Giuliano De Tommaso come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Difesa, le conviene.

Niels Mekelburg ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Claudio Stecca è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre. :eek:


VAff...:mad::mad::mad: :no:

Midgar
10-02-2008, 00:37
alla luce dei nuovi commenti imho andrebbero fatti ruotare di nuovo i giocatori nei vari ruoli anche con ordini individuali diversi, con un po' di fortuna l'allenatore dice il valore in una skill e si beccano piu' facilmente le secondarie che alterano le valutazioni.

sirio74
10-02-2008, 00:42
interessante questa di frase.
che sia il suo modo di re che il giovane e' potente?
c'erano condizioni meteo particolare durante la partita?

Pioveva...quindi ci sta alla grande...non ci avevo pensato!!!
Grazie

Midgar
10-02-2008, 11:26
prego.
quindi dicono anche la specialità, aspettiamo conferme.

soullessguy
10-02-2008, 14:43
10/02/2008 alle 11:57 (Global)
There are problems calling and getting information from youth scouts this weekend. It will take a while to solve. Sorry for the inconvenience.

/ Game Masters

Dampyr
10-02-2008, 14:48
10/02/2008 alle 11:57 (Global)
There are problems calling and getting information from youth scouts this weekend. It will take a while to solve. Sorry for the inconvenience.

/ Game Masters

Eh, me ne sono accorto... :mad:

dalamar
11-02-2008, 21:20
Trovo queste modifiche nei commenti di allenatore e di scout veramente interessanti queste sono le mie:


Santo Negri ha un considerevole talento in Parate, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Francesco Riopi mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

A presto!

Durante questa partita ho osservato Vincenzo Mezzina. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Francesco Parigiani, che mi è sembrato disastroso in essa.

Buone notizie, Vincenzo Mezzina sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

Sono sicuro che Alessandro Cavazzano non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi


Mi spiegate solo questa:

1)Durante questa partita ho osservato Vincenzo Mezzina. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.

2)Buone notizie, Vincenzo Mezzina sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!


Secondo voi è scattato o lo farà a breve in numero x di allenamenti?? Cioè prima mi dice che insufficiente.....poi che sta migliorando.....oppure che è migliorato....

soullessguy
12-02-2008, 01:51
Mi spiegate solo questa:

1)Durante questa partita ho osservato Vincenzo Mezzina. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.

2)Buone notizie, Vincenzo Mezzina sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

Secondo voi è scattato o lo farà a breve in numero x di allenamenti?? Cioè prima mi dice che insufficiente.....poi che sta migliorando.....oppure che è migliorato....
Beh semplice...al momento è insufficiente, ma sta migliorando...nel senso che può trarre benefici dall'allenamento. Di sicuro la seconda frase non indica uno scatto. :sisi:

hellspawn
12-02-2008, 09:14
Mi piace l'abilità aerea di Lorenzo Viganò.

cdt? :lol:

derblauereiter
12-02-2008, 10:43
Quote:
Mi piace l'abilità aerea di Lorenzo Viganò.

cdt? :lol:

No. Meteorismo. :rotfl:

anzul
12-02-2008, 11:08
No. Meteorismo. :rotfl:
* inserisce questo post nella memoria da presentare a propria difesa in occasione del prossimo cartellino *

:asd: :asd: :asd:

lupennino
12-02-2008, 12:21
* inserisce questo post nella memoria da presentare a propria difesa in occasione del prossimo cartellino *

:asd: :asd: :asd:

:asd: