PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili si o no...



Filippo81
07-02-2008, 23:23
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa....Sono 2 stagioni che sono in VIII,tre dalla prossima stagione, e volevo sapere se era il caso o meno di attivare le giovanili,oppure di aspettare ancora,le finanze ormai sono abbastanza stabili..grazie a tutti..

anzul
07-02-2008, 23:23
si... e usa solo uno scout

Filippo81
07-02-2008, 23:26
grazie dell immediata risposta:)

Le ho attivate sono andato dallo scout e mi dice questo:
il candidato della settimana è xxxx ha 16 anni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



cosa devo fare? grazie per gli aiuti iniziali che chiederò non avendo mai avuto le giovanili

Ferlons
08-02-2008, 00:29
probabilmente non è un fenomeno ma giusto per iniziare prendilo...
tanto generalmente quegli altri di default sono zappaterra :D

aed1248
08-02-2008, 00:31
anche io ti consiglio di lasciare un solo scout...

e di usare il tasto edit per messaggi consecutivi...

anzul
08-02-2008, 18:38
il candidato della settimana è xxxx ha 16 anni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
presumibilmente è un difensore monoskillone, con 1/2 allenamenti scatta ad insufficiente in difesa.
comincia a far girare i giocatori in tutte le posizioni fino a quando trovi qualcuno che fa almeno 5 stelline...