PDA

Visualizza Versione Completa : Uomini a Referto



Mescal
07-02-2008, 18:19
in un thread passato ("quant'è il numero di giocatori minimo a referto per non perdere la partita a tavolino? 7?) avevo posto questo quesito:



quant'è il numero di giocatori minimo a referto per non perdere la partita a tavolino? 7?


senza ottenere risposta.
sta sera in amichevole il mio avversario si presenta con credo 2(o 3) uomini in tutto.. la partita si sta giocando e la sto stravincendo.. è una cosa legale???? si può fare??


nelle statistiche ci sono dei fantomatici Lucky Fan o ancora gente con percentuali senza nome...
secondo me c'è qualcosa che non va....


edit: primo quarto: 54 a 12 per me.. come avran poi fatto a fare 12 punti non lo sò..:P

TheDubliner
07-02-2008, 19:24
La partita viene giocata ai fini del minutaggio degli allenandi, ma il risultato a tavolino sarà 25-0 per te!

Resta comunque il fatto che non so quando c'è la vittoria a tavolino, sicuramente quando l'altro schiera 2 giocatori perchè mi è successo, poi boh...

Mescal
07-02-2008, 20:27
se schiero una squadra con 2 giocatori.. quei due prendono minutaggio? i minuti che fanno valgono ai fini dell'allenamento?

TheDubliner
07-02-2008, 21:43
se schiero una squadra con 2 giocatori.. quei due prendono minutaggio? i minuti che fanno valgono ai fini dell'allenamento?

Questo non te lo so dire, non ho mai giocato in 2 :D

Però non ho mai sentito parlare di perdita di allenamento per WO come in hattrick, quindi perchè non dovrebbero allenarsi? :)