PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono finite le stelle grigie?



pulvis
07-02-2008, 09:25
Non so se avete notato, ma da qualche giorno non si riescono a visualizzare più le stelle grigie delle ultime amichevoli.

Vengono rappresentate solo quelle effettive, come nel vecchio layout, comprendenti la somma di stelle gialle e grigie. Quindi un giocatore che mi ha preso 4,5 stelle gialle e 1,5 grigie mi appare come un 6 stelle.

Per quanto le stelle contino poco (secondo alcuni), spero che lascino così, quelle stelline pallide non solo confondevano un po le idee, ma erano pure un obbrobrio :p

azteca
07-02-2008, 09:48
Nell'ultima le ho ancora

WebHunter
07-02-2008, 09:53
anche a me son scomparse.. anche se son sicuro martedì sera ci fossero.

A parte il gusto estetico però mi sembravano quasi utili.. almeno davano qualche delucidazione in + sull'andamento in partita.. anche se credo riuscirò a vivere pure senza :asd

pulvis
07-02-2008, 09:53
Nell'ultima le ho ancora

Io solo dalla terzultima in poi. Per altre squadre invece ci sono in tutte le partite, per altre ancora in nessuna partita..

Bah.. Che staranno combinando? :suspi:

ilbarbadatre
07-02-2008, 09:53
l'altra sera a me erano scomparse tutte le stelle, sia gialle sia grigie

Forza del Vento
07-02-2008, 10:02
anche a me son scomparse.. anche se son sicuro martedì sera ci fossero.

Quoto. Martedì le avevo anche io :sisi:

Mastix
07-02-2008, 10:23
Scomparse anche a me :sisi:

IL_PURTY
07-02-2008, 11:16
Io le ho viste appena e' finita l'amichevole poi basta..

ciau!

pulvis
07-02-2008, 11:23
Mah...speriamo che le tolgano del tutto...

L'idea di un campionato intero con quelle valutazioni "sdoppiate" non mi ispira per nulla.. A differenza di molti, io considero le stelle importanti per capire meglio l'apporto ai reparti.

lupennino
07-02-2008, 11:32
si si sono sparite a tuti da diversi giorni...

Drakkar
12-02-2008, 22:44
Riuppo il tread perchè me ne sono accorto solo stasera che erano scomparse. :asd:

Comunque credo sia una decisione giusta: insomma io durante la stagione per farmi un'idea su che percentuale allenasse resistenza guardavo le stellette che prendeva le riserve e la loro età. :p

Così regolavo la percentuale ogni giovedì e spesso ci azzeccavo. :sisi:

Seya
12-02-2008, 23:50
Ma ora che ce nè più bisogno le tolgono? ora che si possono fare esperimenti per capire meglio? Non è che tolgono l'effetto della resistenza?

Ferrini
13-02-2008, 11:18
l'altra sera a me erano scomparse tutte le stelle, sia gialle sia grigie


Confermo, anche nella mia città non riesco più a vedere le stelle: è tutta causa dello smog! Vi faccio però notare che se andate a giocare in provincia, lontani dalle industrie più grandi e dagli inceneritori, e soprattutto se il cielo è sufficientemente terso, godrete comunque di un bellissimo firmamento sulle teste dei vostri giocatori! :up:

derblauereiter
13-02-2008, 11:39
Confermo, anche nella mia città non riesco più a vedere le stelle: è tutta causa dello smog! Vi faccio però notare che se andate a giocare in provincia, lontani dalle industrie più grandi e dagli inceneritori, e soprattutto se il cielo è sufficientemente terso, godrete comunque di un bellissimo firmamento sulle teste dei vostri giocatori! :up:

Interessante considerazione.

Talmente interessante che alla prossima chiudo il thread.