PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento in "Tiri" e "interdizione"



JC Magio
06-02-2008, 13:25
ciao a tutti, volevo domandarvi rapidamente, in quanto nella guida ufficiale non è molto ben descritto, la metodologia di allenamento in Tiri e interdizione, che potrei utilizzare come metodo di allenamento soprattutto per le giovanili.

ve lo domando in quanto non mi ero mai interessato a questi tipi di allenamento e quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno che li utilizza(anche se so essere molto rari).

grazie mille e cercate di aver pazienza..:asd:

ilbarbadatre
06-02-2008, 14:29
cerca sul forum che trovi

cmq tiri allena tutti i giocatori scesi in campo in attacco circa al 50% rispetto all'allenamento attacco e in CP circa 1 scatto a stagione

interdizione so che allena difesa, ma nn so chi

danybig82
06-02-2008, 15:11
interdizione dovrebbe allenare in difesa difensori centrocampisti e portieri pero non so in quali percentuali rispetto all'allenamento difesa

JC Magio
06-02-2008, 15:32
interdizione dovrebbe allenare in difesa difensori centrocampisti e portieri pero non so in quali percentuali rispetto all'allenamento difesa

Ho capito...la cosa che mi premeva sapere era appunto se allenado interdizione e tiri riuscivo ad allenare + giocatori soprattutto in ambito "giovanili" visto che posso schierare tranquillamente un 5-4-1

grazie mille..

PS.nn riesco a trovare nessun trade su questo ambito di allenamento!