PDA

Visualizza Versione Completa : situazione problematica...



JC Magio
06-02-2008, 12:43
ciao a tutti, ho intrapreso le giovanili dall'inizio di questa stagione oramai, ma nn riesco ancora a capire bene il funzionamento delle stelle in particolare il metro di valutazione...

Non capisco se sto portando avanti un buon lavoro e non riesco ad orientarmi in quanto non capisco il valore reale da dare alle stellette che prendono i giocatori.

Qualcuno mi può aiutare?

Birimbao
06-02-2008, 12:53
Potresti guardarti i 3d dei promossi in prima squadra..li puoi vedere i giocatori promossi, quante stelle prendevano nelle giovanili e gli allenamenti presi.
Potrebbe essere un buon inizio!
Le valutazioni sono molto piu alte rispetto a quelle della prima squadra!

JC Magio
06-02-2008, 12:57
si hai ragione, il problema è che nn riesco a capire se determinate stelle corrispondono alla skill principale o anche alle secondarie.
per esempio: un attaccante da 7 stelle come ho io, non so se può avere una skill principale in attacco già alta che ormai non sale + e quindi a questo punto non so se allenarlo in altre cose..

EESS71
06-02-2008, 13:08
sarà l'allenatore a dirti se non sale più.
Intanto continua ad allenarlo.

Birimbao
06-02-2008, 14:17
si hai ragione, il problema è che nn riesco a capire se determinate stelle corrispondono alla skill principale o anche alle secondarie.
per esempio: un attaccante da 7 stelle come ho io, non so se può avere una skill principale in attacco già alta che ormai non sale + e quindi a questo punto non so se allenarlo in altre cose..

Questa è una difficoltà che hanno tutti...altrimenti avrebbero fatto prima a rendere visibili le skill del giocatore! in base alle stellette puoi stimare mooolto approsimativamente le skill del giocatore, ma non ti resta che fare affidamento a quel drogato del tuo allenatore per conoscere meglio il tuo giocatore.
Cmq, come ti è stato detto..finchè l'allenatore non ti avvisa che il giocatore ha raggiunto il massimo del suo potenziale puoi continuare ad allenarlo con fiducia :p

paladinif
06-02-2008, 23:35
sarà l'allenatore a dirti se non sale più.
Intanto continua ad allenarlo.

anche no....:sisi:
ho appena promosso l'attaccante ke ho anche venduto e mi è uscito dalle giovanili buono con insuff in cross...

l'allenatore mi aveva detto 2-3 volte ke era pronto x i professionisti e ke era arrivato al limite, ma intanto 2 scatti(uno in attacco la prima volta e uno incross la settimana dopo)me li ha fatti proprio dopo la segnalazione di mandarlo in prima squadra....:eek:

_eNeRGy_
07-02-2008, 01:44
a quanto ho capito l'allenatore ti dice di promuoverlo se in una delle skill che stai allenando è arrivato al massimo, ma l'altra? e le altre che non hai allenato ^^ ?