PDA

Visualizza Versione Completa : Daytrading



spaccimmone
05-10-2004, 12:57
Uaglio'!
C'e' qualcuno di voi capace di spiegarmi i vantaggi del daytrading in HT? Comprare un giocatore oggi per venderlo immediatamente? ma non e' troppo rischioso?

epifanio
05-10-2004, 13:10
certo che è rischioso!
molto rischioso!

però se tu compri il giocatore a 100k e lo rivendi fra 3 giorni a 200k... allora conviene, anche se togli le percentuali per gli agenti...

il difficile è trovare i buoni affari!!

NEoMaTRiX
05-10-2004, 13:13
il problema è che il mercato è una lotteria... per questo è rischioso

basti pensare che ho messo in vendita un portiere accettabile per cinque volte a 50k ma nessuno lo comprava... la sesta volta mi sono rotto e l'ho messo a 40K... alla fine dell'asta è andato via a 70K O_o'

spaccimmone
05-10-2004, 14:03
Uaglio' !

Andatevi a vedere sto' tipo in Svezia, il nome della squadra e' fumpen. Poi provate a spiegarmi come c***o possa aver fatto ad stabilire un daytrading cosi' scientifico e lucrativo!


P.S.: Questo non vuole essere un cheating report perche' non mi sembra ci sia nulla di illegale in cio' che fa lo svedese.

epifanio
05-10-2004, 14:13
Uaglio' !

Andatevi a vedere sto' tipo in Svezia, il nome della squadra e' fumpen. Poi provate a spiegarmi come c***o possa aver fatto ad stabilire un daytrading cosi' scientifico e lucrativo!


P.S.: Questo non vuole essere un cheating report perche' non mi sembra ci sia nulla di illegale in cio' che fa lo svedese.
cheating?
dai, non scherzare!

karate (manager di fumpen) è un mito, senza timore di essere smentito credo che si possa dire che è il RE del trading!

ha inventato più lui nel campo del trading dei dev di HT!

e adesso ha deciso di cambiare tutto un'altra volta, mitico!

pittomaradeo
05-10-2004, 14:15
Uaglio' !

Andatevi a vedere sto' tipo in Svezia, il nome della squadra e' fumpen. Poi provate a spiegarmi come c***o possa aver fatto ad stabilire un daytrading cosi' scientifico e lucrativo!


P.S.: Questo non vuole essere un cheating report perche' non mi sembra ci sia nulla di illegale in cio' che fa lo svedese.credo che non sia una cosa difficile da attuare arrivati a quel livello....mi spiego:
se compro un giocatore a 2milioni non credo sia impossibile riuscire a venderlo dopo 2 giorni a 2,2 milioni o più........200K di guadagno non sono male.....

le mie possibilità non mi permettono di acquistare giocatori così cari: posso comprarne uno a 50K.....e per arrivare ad avere lo stesso guadagno dovrei fare 40 operazioni del genere.....e credere di chiudere 40 operazioni con almeno il 10% di guadagno la vedo ardua......

Mat

spaccimmone
05-10-2004, 14:24
Uaglio'!

Io a Karate un paio di domandine le farei...tipo se la vista l' ha persa sulle schermate dei transfer o gia' stava male quando ha finito la puberta'...

Epifa' hai detto che Karate ha deciso di cambiare tutto: che vuoi dire?

epifanio
05-10-2004, 14:35
Epifa' hai detto che Karate ha deciso di cambiare tutto: che vuoi dire?eccomi qua.

karate ha dichiarato che è in cerca di nuove strategie ma non si sa cosa intenda di preciso (EDIT: queste dichiarazioni sono nei suoi comunicati stampa dal 21/09 ad oggi).

si sa solo che sta Svendendo i suoi giocatori.

Svendendo sul serio!!!
ha venduto Caramelli (portiere della nazionale italiana) per 14 milioni quando l'aveva pagato 18milioni.
e ha venduto mezza squadra, tutti ottimi giocatori, a prezzi veramente interessanti. se avessi qualche centinaio di k o qualche milione andrei subito a comprare qualcosa!

spaccimmone
05-10-2004, 15:27
Forse si dovra' rifare gli occhiali...oppure un' operazione di chirurgia plastica alla mano!

spaccimmone
05-10-2004, 15:36
Uaglio'!
Mi sono andato a vedere la dichiarazione di cambio strategia del pazzo svedese...nonostante gli intenti benefici lui continua a vendere e comprare come se piovesse!

epifanio
05-10-2004, 15:38
Uaglio'!
Mi sono andato a vedere la dichiarazione di cambio strategia del pazzo svedese...nonostante gli intenti benefici lui continua a vendere e comprare come se piovesse!
infatti sta svendendo campioni e giocatori vari e sta comprando altri buoni giocatori... ci riserverà qualche sorpresa in futuro!

A_Squizzato
05-10-2004, 16:10
Forse vuole farsi lo stadio da un milione di posti... come ne ho visto uno in Francia... prima che raddoppino i prezzi... e poi via di incassi!!!!

epifanio
05-10-2004, 16:24
Forse vuole farsi lo stadio da un milione di posti... come ne ho visto uno in Francia... prima che raddoppino i prezzi... e poi via di incassi!!!!
non penso sia questo l'obiettivo.
ha comprato 3 giocatori spendendo 11 milioni in totale.

p.s.: per curiosità lo stadio più grande del HT-mondo è della squadra No more club (8939) e ha ben 1.155.000 posti.
il francese che l'ha fatto si era stufato di Ht e ha venduto tutti i giocatori solo per fare questo mega-stadio.

papclems
05-10-2004, 16:32
e che ci fa ???

MgPlex
05-10-2004, 16:44
ma lo stadio da un milione non serve a nulla,è solo per entrare nella storia..anche perchè come le reggi spese settimanali di 800k per gestirlo...ma soprattutto come speri di riempirlo,quanti tifosi hai,300.000????
di norma chi lo fa ha abbandonato la squadra...
Però pensate che incasso nel caso di tutto esaurito,ad occhio e croce 10 milioni di euro...eh eh eh...

epifanio
05-10-2004, 16:44
e che ci fa ???
con cosa?
con lo stadio assolutamente nulla, la squadra è abbandonata ed è in discesa libera dalla 1^ serie francese, ora è in V e quando arriva abbastanza in basso verrà riassegnata.
rimarrà comunque nella storia di HT.

cosa ci fa karate?
e chi lo sa!!!

ingegnerlillo
05-10-2004, 17:18
Tanto ha tanti di quei soldi da parte che può permettersi di tutto....

'stardo! ;