PDA

Visualizza Versione Completa : Punti di forza di terzini e ali e attaccanti



pasero
05-02-2008, 17:55
Buongiorno, è molto che sono iscritto, ho sempre seguito il forum ma ho scrito poche volte, solamente quando ne avevo proprio bisogno. Arrivo al dunque:
sto ricostruendo la squadra, adesso devo comprare dei giovani in regia per allenarli, ma fin qua tutto bene, poi volevo comprare dei buoni terzini, delle buone ali e dei buoni attaccanti anche non giovanissimi. Volevo sapere che skill primarie e che skill secondarie ci vorrebbero per queste tipologie di settori per avere dei buoni giocatori.
Io volevo giocare il prossimo anno con un 3-5-2 con 1 difensore centrale e 2 ottimi terzini, degli attaccanti che mi facessero goal e delle ali che spingessero...ho avuto SEMPRE il problema di avere degli attaccanti he non facevano goal, nella loro skill avevano magnifico ma niente goal....
Riuscite a darmi una mano???

Sbobolo
05-02-2008, 18:05
i goal ad hattrick sono assegnati a random. Il che significa che in linea teorica un difensore scarsissimo può diventare il tuo capocannoniere.

Le abilità che possono significare per un attaccante, ma ad un giocatore in genere, un maggior numero di reti sono: la specialità e i calci piazzati. La prima infatti genera SE (special events) che non dipendono dalle skill in campo e dalle valutazioni.

In generale per gli attaccanti la primaria è attacco la secondaria passaggi, per le ali primaria cross e secondaria passaggi. Per un terzino sono ugualmente importanti difesa e cross (questo a seconda di quanto ti interessi che spinga e quanto ti interessi che copra).

L'esperienza in tutti i ruoli che non alleni è fondamentale in quanto migliora il rendimento del player.