PDA

Visualizza Versione Completa : BG Fantasy



Aethiss
05-02-2008, 17:24
Un po' di tempo fa', io ed alcuni miei amici appassionati di giochi via browser, ed anche delle ambientazioni fantasy, un po' rassegnati dalla pochezza dei portali esistenti (vedi Travian, Tribal Wars etc etc..), abbiamo deciso di sviluppare un gioco da 0, cercando di inserire tutti gli elementi che ci appassionano & divertono e che, a nostro avviso, mancano del tutto nel panorama dei giochi fantasy che ad oggi viene offerto

Passo subito al dunque :)

Il gioco e' allo stato di pre-Alpha1, e cioe' quasi completo, praticamente stiamo correggendo i bug di javascript e sistemando i fogli di stile per IE e Firefox. Per questo motivo aspetto ancora un pochino nel dare l'url del dominio, ma a breve postero' qualche screen.
Lo scopo di questo 3rd e' solamente un preludio alla closed-beta che vorremmo partisse la prossima settimana o al max l'altra ancora. Visto che qua' nel forum di Htita ci sono vari "amici" hattricckiani, e soprattutto siete tutti "malati" chi piu' chi meno di giochi via browser, volevo iniziare a sondare il terreno per una cerchia ristretta di persone (50 subito, altre 50 nel giro di una settimana) che han voglia (ed un pochino di tempo) per giocare al nostro giochillo, in modo da "scovare" qualche bug (e non solo di programmazione eheh) ed anche dare impressioni & considerazioni sul prodotto.
Volevo inoltre parlare ancor prima di offrire l'url del sito, per scambiarci idee di sviluppo (se realizzabili) o magari proposte interessanti che noi non avevamo gia' preso in considerazione.

Passo quindi ad una breve (spero il piu' completa possibile) spiegazione del gioco.
Il gioco e' incentrato nella costruzione di un piccolo regno fino ad un grande impero. E' ambientato in un epoca Fantasy ed e' composto da 2 fazioni contrapposte, che si distinguono inoltre in 3 razze diverse ognuna.
Le razze (e fazioni):
Fanno parte dell'Ordine : L'impero, Gli Elfi, I Nani.
Fanno parte del Caos: I Rinnegati, L'Orda, Gli Elfi Neri.

Al momento dell'iscrizione si puo' scegliere una delle razze sopraelencate ed iniziare a giocare partendo da un singolo territorio dove viene posta la capitale del regno. All'inizio viene anche fornito un esercito iniziale, del quale voi sarete il generale, per iniziare a muovervi nei territori circostanti e compiere le varie azioni di esplorazione, conquista o di guerriglia contro altri eserciti.
Tutti potranno combattere contro tutti, ed ognuno pensera' al proprio regno. Ma nello sviluppo piu' globale del gioco le alleanze e le gilde che si potranno formare, saranno una cosa strategica essenziale. Ovviamente le alleanze potranno essere solo tra razze della stessa fazione.

Parliamo delle NON-novita':
All'interno delle proprie citta' potranno essere sviluppati vari edifici che permetteranno quindi la possibilita' di avere maggiori benefici ed anche nuovi tipi di truppe da poter unire ai propri eserciti. Non mi dilungo piu' di tanto su questo punto, sul quale avremo modo di poter discuterne piu' avanti.

Parliamo ora delle Novita':

1) Quello che e' realmente innovativo, e' la possibilita' di muovere interattivamente i propri eserciti nel territorio. Per capirci, qua' non esiste che scrivo dei numeri e li mando ad una coordinata remota aspettando un esito (per altro la maggior parte delle volte scontato [ogni riferimento ad altri giochi e' puramente casuale :D ] ). Questa novita', in base anche alla morfologia del territorio stesso, consente la possibilita' di varie strategie di gioco.
Senza volermi soffermare sui dettagli, sara' ad esempio importante conquistare alcuni territori "chiave", come dei valichi di montagna oppure per l'accesso piu' veloce ad altre zone.
Anche qua' ci sarebbe da fare un mini-trattato, ma per il momento mi fermo qua'.

2) La cosa che io reputo piu' innovativa ed interessante sono ovviamente gli scontri tra 2 eserciti. Anche qua', abbiamo completamente cancellato la vecchia concezione di numeri contro numeri.
Nel nostro gioco, quando 2 eserciti arrivano allo scontro diretto, potranno essere schierati nel campo di battaglia. Si avra' la possibilita' di dare ad ogni battaglione degli "ordini individuali" (Hattrick non c'entra in questo caso eh :asd: ), ed avere quindi a disposizione una varieta' di tattiche per confrontarsi al meglio contro una determinata razza piuttosto che un altra, oppure contro un avversario che usa a sua volta una tattica personale.
Faccio un esempio semplice: se so' di avere contro un avversario che gioca molto con le sue unita' di arcieri, se uso un'atteggiamento "attendista" posso subire molti piu' danni piuttosto che lanciarmi verso le sue schiere.
Ogni razza ha a disposizione varie tipologie di truppe. Ognuna con le proprie caratteristiche (forza, resistenza, etc etc) e ovviamente le proprie abilita'. Ovviamente espandendo il proprio regno e le strutture della capitale e delle proprie citta', si potranno avere truppe sempre piu' forti.
La cosa alla quale abbiamo puntato di piu', non e' che in uno scontro vinca quasi sistematicamente l'esercito piu' numeroso o piu' forte, ma bensi' quello che sfruttera' al meglio le proprie truppe con una buona tattica.
Insomma, qua' non vince la squadra con piu' "polli" se non sa' metterli bene in campo (passatemi il riferimento visto che siamo tutti hattricckiani :P )

Per il momento e' tutto, se dovessi scrivere su ogni dettaglio farei notte, e probabilmente vi siete gia' annoiati a sufficienza.

Sono molto fiducioso di ascoltare qualche buon suggerimento (anche solo nel campo fantasy senza parlare di cose tecniche), e magari sapere se ci sono un po' di volontari per provare a testare il tutto nel giro di un po' di giorni.

Grazie in anticipo a todos ed anche a quel Gaio di Mad che mi ha dato la possibilita' di sfruttare il forum altrettanto Gaio che gestisce :P :D

papclems
05-02-2008, 17:25
è molto carino :D

Dampyr
05-02-2008, 17:41
Mi pare leggermente impegnativo come tempi :suspi:

Aethiss
05-02-2008, 17:54
Mi pare leggermente impegnativo come tempi :suspi:

Mah in realta' no Damp. E' pensato un po' come HT, nel senso che non richiede di perderci 1000 ore al giorno, ma bensi' poco tempo la settimana. E' ovvio che quando uno inizia ha molte cose da fare, poi man mano che il proprio "regno" si consolida diventa come gestire una squadra di ht, perke' i tempi di produzione per avere le cose piu' "fighe" si allungano.
Pero' prima di un buon test sono molte ipotesi e poche risposte. Fra un mesetto magari ti devo dare ragione... nn so'. L'unica cosa che so' e' che al momento tra noi amici ci divertiamo da morire negli scontri. Per chi conosce WarHammer, il gioco da tavolo, vedra' subito che ci sono molte similitudini. Noi siamo tutti ex giocatori di WarHammer appunto, ed abbiamo provato a fondere l'idea di un gioco online dove espandere il proprio impero (far quadrare l'economia e le risorse) con il divertimento delle partite settimanali (qua' gli scontri tra eserciti) alla HT.

Dampyr
05-02-2008, 17:56
Così a occhio ricalca l'idea di PiratesWar, solo in ambito diverso.
non fossi già pieno di giochini ci darei una provata :p
Vi auguro tanto successo :up:

Aethiss
05-02-2008, 17:58
Così a occhio ricalca l'idea di PiratesWar, solo in ambito diverso.
non fossi già pieno di giochini ci darei una provata :p
Vi auguro tanto successo :up:


Grazie :) ...ma tanto un posto in beta te lo riservo lo stesso :)
Non conosco pirateswar, ma adesso che mi hai detto cosi' corro a darci un occhio :)

MaD
05-02-2008, 18:09
L'importante e' che non diventi come Travian o O-Game dove i minchioni che non dormono e sfruttano la notte per attaccare vincono. :D

Aethiss
05-02-2008, 18:20
L'importante e' che non diventi come Travian o O-Game dove i minchioni che non dormono e sfruttano la notte per attaccare vincono. :D

Abbiamo valutato anche questo aspetto.
Chi e' sotto attacco ha un "abbondante" tempo per reagire. Primo perche' un esercito avversario non arriva dal niente. Secondo perke' il tempo con il quale un esercito avversario arriva fino da te puo' essere anche di 15-20 ore. Ed inoltre viene dato il tempo (parliamo di ore) per poter schierare il proprio esercito nel campo di battaglia, oppure settando prima lo schieramento, che verra' usato al momento della battaglia. Insomma, non e' decisamente il gioco per i nottambuli.
Cmq, al momento capisco che si puo' parlare solo x ipotesi, non avendo il gioco sotto mano, ma giocandoci si capisce come e' impostata la difesa (stiamo appunto definendo i moduli relativi agli assedi et simila ).
Insomma, o si e' stupidi, o lo si capisce abbondantemente prima se un esercito avversario arriva con intenzioni bellicose :)

Calimar
05-02-2008, 18:47
anche a me pare simile a pirateswar.... comunque, se vi interessa, mi piacerebbe provarlo :sisi:

Aethiss
05-02-2008, 18:55
anche a me pare simile a pirateswar.... comunque, se vi interessa, mi piacerebbe provarlo :sisi:

Siamo qua' apposta :)
A breve un po' di screen & qualche info aggiuntiva :)

Diablix
06-02-2008, 00:32
Perchè giochi ad un browser game è fondamentale che 1) si possa giocare part-time* e 2) mi permetta di essere almeno discretamente competitivo senza abbandonare gli studi universitari e vita sociale .. poi dipende anche dal gioco in se, le idee sono fondamentali ma la realizzazione tecnica e lo stile fanno la loro parte :p


* Per part-time intendo tipo i manageriali sportivi: in quasi tutti i manageriali tipo hattrick, f1project, buzzerbeater etc se ho tempo/voglia di perdere delle ore posso farlo tranquillamente, come posso anche solo connettermi poco e per pochi minuti per far sopravvivere l'account e fare quel minimo di cose indispensabili (sistemare formazioni, allenamenti, mercato etc)..

I vari browser game stile costruzione città/impero mi piacerebbero molto come idea di base, ma nessuno di quelli visti finora soddisfa i due precedenti requisiti... e infatti ora come ora gioco solo a quelli sportivi...
Se questo li soddisfa mi prenoto :up:

Aethiss
06-02-2008, 07:36
Perchè giochi ad un browser game è fondamentale che 1) si possa giocare part-time* e 2) mi permetta di essere almeno discretamente competitivo senza abbandonare gli studi universitari e vita sociale .. poi dipende anche dal gioco in se, le idee sono fondamentali ma la realizzazione tecnica e lo stile fanno la loro parte :p


* Per part-time intendo tipo i manageriali sportivi: in quasi tutti i manageriali tipo hattrick, f1project, buzzerbeater etc se ho tempo/voglia di perdere delle ore posso farlo tranquillamente, come posso anche solo connettermi poco e per pochi minuti per far sopravvivere l'account e fare quel minimo di cose indispensabili (sistemare formazioni, allenamenti, mercato etc)..

I vari browser game stile costruzione città/impero mi piacerebbero molto come idea di base, ma nessuno di quelli visti finora soddisfa i due precedenti requisiti... e infatti ora come ora gioco solo a quelli sportivi...
Se questo li soddisfa mi prenoto :up:

ps: sto forum accetta le immagini .png ?

Sei il benvenuto. Non so' darti ancora delle risposte certe riguardo l'impegno di tempo necessario, penso lo scopriremo giocando nella beta tutti assieme :)
Siamo alle prese con il movimento "intelligente" degli eserciti, che ogni tanto ancora si incistano da soli verso le montagne, ma sono fiducioso di poter rispettare i tempi di apertura della closed-beta anche senza tutta la grafica completa, che arrivera' pian piano :)

http://213.174.178.75/www.aethiss.net/img/pagina.png

Lestat
08-02-2008, 11:15
Bel progetto ! :up:

La similitudine con Pirateswar viene fatta credo per il movimento interattivo delle truppe sul territorio

Alcuni consigli che ti posso dare sono:

- fare in modo, come dice Mad, che non diventi un gioco per nerd :D, quindi evitare la possibilità di perdere tutto dopo un'attacco se ti capita nel weekend che sei fuori o a nelle feste natalizie: sempre Pirateswar per fare un esempio non permette l'attacco all'isola ma solo alla flotta, di modo che se non ti puoi collegare per un po' poi non devi ricominciare da zero

- rendere il gioco il più possibile personalizzabile. Cito da una recensione di EVE Online:
" Ho giocato tre settimane a World of Warcraft, per tutto il tempo ho menato mostri, e alla fine avevo l'armatura che proteggeva di più, l'arma che faceva più male, una quantità scarsa di abilità e colpi speciali e la certezza di essere uguale a mille altri personaggi della mia stessa classe.Ho giocato tre settimane a Eve Online, ho abbattuto flotte intere di pirati, ho controllato le fluttuazioni di mercato dell'ultimo mese per capire quando e che genere di merce andasse comprata o venduta, ho eseguito consegne importanti braccato dai pirati, ho montato equipaggiamento e armi sulla mia nave in modo da adattarsi alle mie strategie e solo alle mie e ho un set di abilità praticamente unico."

- possibilità di fare mercato, commerciare, eleggere il capo di una coalizione, fare politica, accordarsi su servizio scorta, servizio spionaggio, protezione ecc per rendere il gioco accattivante anche per i meno guerrafondai :D

- dare spazio a possibili GdR; non solo "spazio" in un forum, ma possibilità in Game con l'istituzione di spie, assassini, generali e.....la chicca: principi e principesse (ossia discendenti del regno) da poter far sposare ai discendenti di altri regni, creando alleanze non solo stipulate sul forum (verba volant), ma rilevate anche dal sistema di gioco, con impossibilità di attaccarsi e obbligo di mutuo soccorso (ad esempio dopo il matrimonio viene assegnata una percentuale del proprio esercito che partirà automaticamente in difesa del regno alleato, oppure si assegna parte dell'esercito in difesa del principe/principessa dato in sposo/a che è come se fosse "donato" al regno amico)

Queste sono le cose che IMHO potrebbero far diventare il gioco un prodotto unico e completo, però non so quando sia difficile implementare queste cose :D :D
Il punto forte comunque deve essere sempre la varietà tattica nelle battaglie, ma mi pare di capire che su questo siete già avanti :)


In bocca al lupo :)

Diablix
08-02-2008, 11:20
- possibilità di fare mercato, commerciare, eleggere il capo di una coalizione, fare politica, accordarsi su servizio scorta, servizio spionaggio, protezione ecc per rendere il gioco accattivante anche per i meno guerrafondai :D

- dare spazio a possibili GdR; non solo "spazio" in un forum, ma possibilità in Game con l'istituzione di spie, assassini, generali e.....la chicca: principi e principesse (ossia discendenti del regno) da poter far sposare ai discendenti di altri regni, creando alleanze non solo stipulate sul forum (verba volant), ma rilevate anche dal sistema di gioco, con impossibilità di attaccarsi e obbligo di mutuo soccorso (ad esempio dopo il matrimonio viene assegnata una percentuale del proprio esercito che partirà automaticamente in difesa del regno alleato, oppure si assegna parte dell'esercito in difesa del principe/principessa dato in sposo/a che è come se fosse "donato" al regno amico)

Due idee molto interessanti :sisi:

kataclo
08-02-2008, 11:24
Se è stato concepito un pò come WarHammer trasportato alla Age of Empires e portato su web, lo voglio provare...!

Lestat
08-02-2008, 13:47
Due idee molto interessanti :sisi:

denghiu :sisi:

Aggiungo:

- gli eventi naturali: se si implementa il sistema della discendenza reale con principi e principesse, allora bisogna anche implementare il sistema di "morte naturale" che può capitare a regnanti (in quel caso il primogenito maschio diventa il re o la primogenita femmina la regina), discendenti, generali, spie ecc rigorosamente random.
Naturalmente se muore un consorte l'alleanza dovuta al matrimonio viene sciolta (se prevista anche la figura dell'assassiono/spia si aggiunge strategia al gioco: uccidere un principe sposato alla principessa di un altro regno significa assicurarsi la rottura dell'alleanza e quindi un esercito indebolito). Bisognerebbe anche implementare il sistema delle nascite dai matrimoni (ogni matrimonio almeno un figlio/a di default :p ) e della nomina di re ad un generale in caso di mancata discendenza

- gli eventi globali: questi tipi di giochi hanno una trama abbastanza comune, ossia si arriva al punto che i player più forti del gioco si alleano insieme a fanno bello e cattivo tempo, tanto da scoraggiare tutti gli altri giocatori non appartenenti all'alleanza che alla fine si stancano e abbandonano.

Un modo nuovo per rompere questo equilibrio sarebbbe quello degli eventi globali decisi dagli sviluppatori. In pratica ogni tanto (ma proprio ogni tanto, direi straordinariamente) gli sviluppatori possono imporre un evento che colpisce tutti i giocatori indistintamente e li costringe a fare determinate cose (sospendere alleanze, patti economici, intraprendere guerre, ecc): carestie, epidemie, rivoluzioni degli abitanti possono essere strumenti improvvisi che rompono il consueto svolgersi del gioco e porteranno necessariamente a conseguenze quali un riassetto economico o militare su vasta scala.

Ovviamente gli interventi dovrebbero essere ben studiati e mirati per fare in modo che accada ciò che gli sviluppatori sperano, quindi imho c'è bisogno di una figura tra gli sviluppatori che controlli lo svolgersi del gioco, le alleanze, i problemi economici e gli eventuali oligopoli, ecc.


In pratica il consiglio principale che posso darvi è di lasciare che si crei un game nel game, tenendo d'occhio però che non si finisca sempre con la solita trama che porta alla fine del gioco (i powerplayer che si alleano insieme e mettono l'intero sistema in stallo).


Se vi servisse una mano su questi aspetti del "sotto-gioco" sarei lieto di collaborare :)

teppic
08-02-2008, 14:36
Voglio testare testare testare...e testare. :D

Aethiss
09-02-2008, 18:15
Se è stato concepito un pò come WarHammer trasportato alla Age of Empires e portato su web, lo voglio provare...!

Hai quasi centrato l'idea.
Il concetto di battaglie alla warhammer non consente MAI una sfida tra 2 eserciti uguale all'altra. Il tutto non fine a se stesso, ma all'espansione del proprio regno ! :D
Ti tengo da conto per la closed Beta.


Voglio testare testare testare...e testare. :D

prrr: aggiunto, pero' fra un po' chiudiamo le pre-iscrizioni, ci sono troppe richieste in altri forume deheh :D


denghiu :sisi:
[cut--]
Se vi servisse una mano su questi aspetti del "sotto-gioco" sarei lieto di collaborare :)

Allora, sinceramente non vorrei svelare troppo, pero' qualche chicca la si puo' dare.
Abbiamo gia' parlato dell'interatività x la gestione del proprio regno e delle battaglie.
La prima cosa gia' pronta ma da sviluppare ed inserire gia' in beta saranno gli assedi. GLi assedi saranno praticamente delle vere e proprie battaglie campali, che potrebbero anche durare settimane ! Confronti tra gilde o alleanze di gilde che si combatteranno alla morte.
Lo sviluppo di alleanze o gilde sara' una base molto importante del gioco, ed anche a livello grafico-visivo (ad esempio nella mappa politica) l'espansione di una gilda terra' impegnati tutti i partecipanti nel portare avanti una tattica globale !!
Altro rpg ? Si, la seconda espansione sara' o la Magia, oppure le gilde del gioco. Le spiego meglio : Saranno introdotte le gilde degli Assassini, dei ladri, delle spie, degli esploratori(ricercatori), dei mercanti (di risorse e di uomini :P ), che daranno ovviamente piccoli benefici, ma che per poterci entrare richiederanno gia' un po' di tempo e di impegno nel gioco !
Matrimoni et simila al momento non sono contemplati, ma ci si puo' pensare nel mentre.. anche giocandoci lo sviluppo continua.

(sveliamo qualcosa ma rimane tra noi eheh )
Lo scopo.
Perche' espandere il proprio esercito e regno ?
Primo perche' avere un impero al posto di un piccolo regno ed essere in testa alle classifiche fa sempre "figo" e ci si puo' vantare con gli amici al bar :D :D
Secondo perche' il gioco non finisce qua', ma bensi', un po' come gli highlander's, tutti i players saranno spinti dal proprio istinto ( ed anche da frasi sibilline degli antichi [che appariranno in game], in territori sempre piu' difficili fino all'unico portale !
Dove porta questo portale ??
nn si dice :P :P
Ma diciamo che se in ht i piu' bravi salgono di serie per trovarsi con gli altri piu' bravi qua' ... .. basta basta i mi picchiano i miei collaboratori :P
Non ho parlato delle reliquie ? ... ah. nn posso parlarne !

Inoltre, conquistare i territori circostanti vorra' dire combattere contro bande di furfanti o tagliagole, che ovviamente saranno sempre pronti a depredare i vostri possedimenti, e voi con le vostre armate dovete tenere a bada !!
In poche parole, oltre all' RvR (realm vs realm) sara' implementato anche un PvE divertente e sempre piu' difficile man mano che si avanza nel gioco.

I personaggi.
Innanzi tutto il RE. E sarete voi (il vostro nick), che potra' essere sconfitto ma non morira' mai, al max ricominciera' da zero dalla vostra capitale !
Ma gli altri generali, che avrete cresciuto con cura e pazienza durante il tempo, potranno essere uccisi dagli avversari (negli scontri tra armate), e questo sara' un aspetto molto importante e tattico del gioco.

Il commercio.
Sara' implementato ovviamente. Costruendo il "mercato" si potra' commerciare con altri giocatori sempre piu' remoti ( a seconda del livello del mercato ). Per il momento stiamo pensando a rapporti fissi di scambio (es: 100 legno = 100 ferro o simila), per limitare al massimo le possibilita' di cheating dei soliti "furbetti del quartierino". Ma anche questo si puo' sviluppare e cambiare come meglio crediamo.

Ho detto veramente troppo ! :P :P
Nel mentre direi che le correzioni e la veste grafica (al momento nn super-eccelsa ma carina) vanno avanti, confermo che salvo problemi, potremo uscire con la CLOSED-beta al fine della prox settimana, mi occupero' io stesso di mandare gli inviti via mail per poter compiere l'iscrizione :)

ps: il forum nn mi accetta i files .png !! E' possibile !????

Diablix
09-02-2008, 22:16
prrr: aggiunto, pero' fra un po' chiudiamo le pre-iscrizioni, ci sono troppe richieste in altri forume deheh :D

Mi hai contato tra gli iscritti vero? :p


Comunque com'è quella storia del Re che non muore ma rinizia da zero dalla capitale?
Cioè il Re sarà come un PG dei GDR che cresce di livello e fa esperienza o per ricominciare da 0 intendi che la capitale viene rasa al suolo? :p

Aethiss
09-02-2008, 23:43
Mi hai contato tra gli iscritti vero? :p


Comunque com'è quella storia del Re che non muore ma rinizia da zero dalla capitale?
Cioè il Re sarà come un PG dei GDR che cresce di livello e fa esperienza o per ricominciare da 0 intendi che la capitale viene rasa al suolo? :p

ti conto ora :)
Nel senso che e' l'unico (il vostro alterego) che non puo' essere distrutto dal gioco. Ma dovra' ricostruirsi la propria armata da capo.
Ogni giocatore puo' costruirsi piu' armate (specificheremo in seguito come), comandate da vari generali. Il re (generale tra i generali ) puo' essere completamente sconfitto ma nn ucciso ! :D

Lestat
12-02-2008, 12:28
Ficaaaataaaa :asd:

Per i .png puoi upparli qui http://www.imageshack.us/index.php

Calimar
12-02-2008, 12:40
prrr: aggiunto, pero' fra un po' chiudiamo le pre-iscrizioni, ci sono troppe richieste in altri forume deheh :D



mi avete tenuto da conto vero? :p
voglio provarlo :p:p

tarallucci&vino
12-02-2008, 14:45
wee ma posso aggiungermi pure io alle prove o è tardi?

Aethiss
12-02-2008, 16:16
wee ma posso aggiungermi pure io alle prove o è tardi?

no, questo forum ha ancora la priorita'.
Riconfermo la data aperture closed-beta (fine sett, inizio prox se abbiamo problemi).
Facciamo cosi'. Mandatemi una mail ad aethiss@gmail.com con scritto che volete partecipare e che siete del forum di htita plz
Perke' la registrazione funziona solo ad invito al momento, quindi devo reinviarvi un codice x registrarvi appunto.
:)

teppic
12-02-2008, 17:20
ufff...come è complicato... :D

email inviata.

Calimar
12-02-2008, 22:55
inviata =)

Diablix
20-02-2008, 12:17
Ehm... che fine ha fatto sto BG? :p

Aethiss
25-02-2008, 15:08
Arieccomi.
Allora, scusate se non ho postato prima, ma in questi giorni sono pure diventato GM di Hattrick ed e' stato un delirio -____-

Siamo costretti a ritardare di un po' a causa di alcuni problemi "seri" di famiglia di un mio collega nonche' aiuto-sviluppatore del giochillo.
Tempo pochissimi giorni riaggiornero' sulla situazione.
POrtate pazienza plz :)

papclems
04-06-2008, 10:10
qualche news ?

:suspi:

Atta7
04-06-2008, 14:47
Il secondo gruppo da 50 è completo? Se no mi prenoto per un posto. Sembra proprio un gioco interessante...

Aethiss
25-06-2008, 15:31
Chiedo scusa, ma il lavoro nella real life, e mille cose che si sono aggiunte in questi mesi ci han costretto a rimandare tutto. Il progetto e' bello, ma lunghissimo da finire. E siamo al momento fermi alla closed beta.
Apriremo la OPEN beta a breve (una settimana) dove si potranno fare SOLO scontri tra i vari eserciti per provare a fondo il motore delle battaglie.

Dominio: http://www.darkbloodage.org/

papclems
25-06-2008, 16:08
tienimi da conto per la open :D

Aethiss
25-06-2008, 18:36
OGGhey :)

Atta7
26-06-2008, 11:01
Presente per la Open Beta :)

teppic
29-06-2008, 18:19
che te lo dico a fare...