PDA

Visualizza Versione Completa : I segnalibri non funzionano



Charlie_Brown
05-02-2008, 14:26
E' da stamattina che non riesco a vedere i segnalibri, quando provo ad accedere alla pagina mi viene questo messaggio di errore; succede anche a voi?


Si è verificato un problema
Sfortunatamente si è verificato un errore di sistema che ha interrotto la visualizzazione della pagina corrente. Vi preghiamo di provare più tardi. Non c'è bisogno di riportare questo messaggio ai GM.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

ilbarbadatre
05-02-2008, 14:28
E' da stamattina che non riesco a vedere i segnalibri, quando provo ad accedere alla pagina mi viene questo messaggio di errore; succede anche a voi?

pure a me e mi ero segnato un monte di giocatori per fare ST, porca .... :mad::mad::mad::mad::mad:

Birimbao
05-02-2008, 14:32
pure a me e mi ero segnato un monte di giocatori per fare ST, porca .... :mad::mad::mad::mad::mad:

:asd::asd:

E pensare che sono diventato supporter proprio ieri...e naturalmente oltre ai segnalibri non va neanche la sezione delle giovanili...se il buongiorno si vede dal mattino!! :p

Charlie_Brown
05-02-2008, 14:39
Ok, allora non è un problema mio ma generale. Che novità. :rolleyes:

Forza del Vento
05-02-2008, 14:48
:asd::asd:

E pensare che sono diventato supporter proprio ieri...e naturalmente oltre ai segnalibri non va neanche la sezione delle giovanili...se il buongiorno si vede dal mattino!! :p

Hai fatto benissimo! A me piace il supporter di Ht :up:
Comunque si, non funzionano e la cosa è assai fastidiosa :sisi:

Calimar
05-02-2008, 15:09
Hai fatto benissimo! A me piace il supporter di Ht :up:
Comunque si, non funzionano e la cosa è assai fastidiosa :sisi:



infatti, io son supporter soprattutto per i segnalibri.... e neanche a me funzionano :mad::mad:

Ketamina
05-02-2008, 15:15
è un pò di tempo che non vanno e/o stanno aggiornando varie sezioni del sito... l'altro giorno erano le partite (ho aperto pure un thread ma nessuno m'ha cagato :mad:), oggi le giovanili e i segnalibri... infatti non so se c'avete fatto caso ma ieri alle giovanili avevano cambiato un paio di cosette, al momento era solo la veste grafica ma magari era anche altro...

Forza del Vento
05-02-2008, 15:17
è un pò di tempo che non vanno e/o stanno aggiornando varie sezioni del sito... l'altro giorno erano le partite (ho aperto pure un thread ma nessuno m'ha cagato :mad:), oggi le giovanili e i segnalibri... infatti non so se c'avete fatto caso ma ieri alle giovanili avevano cambiato un paio di cosette, al momento era solo la veste grafica ma magari era anche altro...

Non saprei... non ci ho fatto caso :-o
In ogni caso sarebbe sempre bene che avvertissero con un leggero anticipo prima di mandare down determinati settori.

Ketamina
05-02-2008, 15:20
decisamente :sisi:

p.s.: hanno anche fatto aggiornamenti sui trasferimenti ora che ci penso :up: chissà che combinano gli sveziesi :sisi:

lodone
05-02-2008, 15:28
Oggi non funzionano i segnalibri.
Domenica non funzionavano le ricerche
Sabato a malapena si riusciva a rimanere online più di 20 minuti.

...e intanto i giocatori(fra cui i miei)scadono! :suspi:
E poi dicono che l'economia cala nel finale di stagione.... :rolleyes:


Vabbè, non mi lamento giusto per un'ottima presa che son riuscito a far sabato probabilmente proprio a causa dei server lenti.... :asd:

lupennino
05-02-2008, 15:44
che angoscia... ho dovuto offrire per tutti i giocatori che scattavano nel pomeriggio visto che non ho i segnalibri.... che palle....

dj501
05-02-2008, 15:46
si beh se fanno risalire le giovanili faccio la formazione, altrimenti mi tocca anche dare WO

Forza del Vento
05-02-2008, 15:47
si beh se fanno risalire le giovanili faccio la formazione, altrimenti mi tocca anche dare WO

Ma giochiamo domani sera... vedrai che nel frattempo tornano su sicuramente :sisi:

lupennino
05-02-2008, 15:53
Ma giochiamo domani sera... vedrai che nel frattempo tornano su sicuramente :sisi:

io dopo sta gufata una toccatina me la darei...:sisi::asd:

Calimar
05-02-2008, 15:55
infatti non so se c'avete fatto caso ma ieri alle giovanili avevano cambiato un paio di cosette, al momento era solo la veste grafica ma magari era anche altro...

vero, c'avevo fatto caso anch'io... chissà che stanno facendo i biondi :confused:

Forza del Vento
05-02-2008, 15:58
io dopo sta gufata una toccatina me la darei...:sisi::asd:

A me interessa poco in quanto ho fatto la formazione appena è stata creata la lega :asd:
Effettivamente però per chi non l'ha fatta..... :rolleyes:

Birimbao
05-02-2008, 17:00
Hai fatto benissimo! A me piace il supporter di Ht :up:
Comunque si, non funzionano e la cosa è assai fastidiosa :sisi:

Ho deciso, supporto Tokio Rose!! :sisi: è tra i miei preferiti del forum, e poi come si fa a non essere tifoso di una donna che con la sua semplicità regala lezioni di HT a tutti noi niubbi!!

Fine OT :p

lucianomafia
05-02-2008, 17:18
Ho deciso, supporto Tokio Rose!! :sisi: è tra i miei preferiti del forum, e poi come si fa a non essere tifoso di una donna che con la sua semplicità regala lezioni di HT a tutti noi niubbi!!

Fine OT :p

perchè, è una donna:eek::confused::suspi:

Birimbao
05-02-2008, 17:25
perchè, è una donna:eek::confused::suspi:

Non ho certezze...ma credo di si. Anche a giudicare dai nomi delle squadre gestite in HT e soccer! Certo è, che se mi sbagliassi mi toccherà la flagellazione in pubblico..

Se passa slaine di qua è la volta buona che mi fa il culo! :asd:

Ketamina
05-02-2008, 17:32
io so che è un uomo e i nomi delle squadre sono le marche di vestiti della moglie :rolleyes:

lodone
05-02-2008, 17:45
Questa ultima tua affermazione non è che sia il massimo eh! :suspi:

IL_PURTY
05-02-2008, 17:51
Forza del vento e' un uomo, per quanto riguarda i nomi delle squadre sono nomi di marche di vestiti da donna.. lo disse lui in un altro thread...

ciau!

lucianomafia
05-02-2008, 18:03
della moglie per la precisone...

almeno credo....

@ketamina: meno ketamina!

Birimbao
05-02-2008, 18:04
In ogni caso...sono suo sostenitore! Mi piaceva l'idea della donna che gestisce una squadra di calcio virtuale, ma certo non faccio discriminazioni di sesso..rimane un illuminato del forum! :D

Forza del Vento
05-02-2008, 19:17
Ho deciso, supporto Tokio Rose!! :sisi: è tra i miei preferiti del forum, e poi come si fa a non essere tifoso di una donna che con la sua semplicità regala lezioni di HT a tutti noi niubbi!!

Fine OT :p

Grazie del supporteraggio (per altro ricambiato!) ma sono un uomo ;)
Quoto quanto detto da tutti riguardo ai nomi usati per le squadre :asd: Sono proprio i vestiti che usa mia moglie!!

Ho provato a farla giocare a buzzerbeater ma non molla il suo subeta, neopet e alaunt

Calimar
05-02-2008, 19:30
a voi funziona l'htlive ? :confused:

Drakkar
05-02-2008, 19:34
a voi funziona l'htlive ? :confused:

Ovviamente no...:sisi:

Da quando hanno fatto l'annuncio sborone dei 75000 online contemporaneamente non funziona più na cippa. :asd:

Ketamina
05-02-2008, 19:34
prima si, dopo mi s'è cancellata la partita da sola :suspi:

slaine
05-02-2008, 19:40
ora sembra tutto in ordine

Forza del Vento
05-02-2008, 19:43
ora sembra tutto in ordine

Quoto! Va benissimo e ci sono anche i collegamenti :up:

Calimar
05-02-2008, 19:56
a me l'htlive flash continua a non andare :suspi:

danybig82
05-02-2008, 20:02
a me l'htlive flash continua a non andare :suspi:

quoto..a me cliccando sul htlive flash mi dice che le giovanili sono down..:suspi:

mah..

Ketamina
05-02-2008, 20:12
quoto..a me cliccando sul htlive flash mi dice che le giovanili sono down..:suspi:

mah..

beh è vero :asd: :asd: :asd:

Calimar
05-02-2008, 20:35
quoto..a me cliccando sul htlive flash mi dice che le giovanili sono down..:suspi:

mah..

idem :D

slaine
05-02-2008, 20:36
e chi le ha mai guardate le giovanili...:D

pulvis
05-02-2008, 20:41
e chi le ha mai guardate le giovanili...:D

D'ora in poi dovrai diventarne un grande appassionato, come tutti quelli che partecipano al prestigiosissimo campionato giovanile Htita :D

ReibeN
05-02-2008, 20:50
prima si, dopo mi s'è cancellata la partita da sola :suspi:

e due.
Ancora una volta mi distraggo un attimo per soffiarmi il naso e non trovo più le partite nell'ht-live....

bah

derblauereiter
05-02-2008, 21:36
e chi le ha mai guardate le giovanili...:D

su...corri a fare la formazione...:asd:

adesso fai il difficile ma poi vedrai che le soddisfazioni arriveranno. :rolleyes:

Più che altro per colpa dei segnalibri ho dovuto buttare lì delle offertine ad minchiam per non perdere i giocatori e ho due osmotici di troppo :-o

slaine
05-02-2008, 21:51
D'ora in poi dovrai diventarne un grande appassionato, come tutti quelli che partecipano al prestigiosissimo campionato giovanile Htita :D
guarda che le giovanili le ho avute per 2 stagioni. Appena finito il secondo torneo di HT l'ho cancellate al volo.

su...corri a fare la formazione...:asd:

ah certo, volo...

err....


non funzionano...peccato :asd:

pulvis
05-02-2008, 23:44
guarda che le giovanili le ho avute per 2 stagioni. Appena finito il secondo torneo di HT l'ho cancellate al volo.


Ti entusiasmavano proprio eh? :asd:

slaine
06-02-2008, 08:02
.mi scordavo della partita, ergo non facevo neanche la formazione (non ho mai dato WO però)
.in 2 stagioni non ho mai chiamato lo scout perchè mi sembravano idioti i commenti che dava, serviva più (_|_) che con le vecchie giovanili
.ho allenato resistenza per quasi tutte le settimane di due stagioni: poco prima di chiudere la squadra ho promosso un quasi 19enne della rosa di default. Dopo 2 stagioni di resistenza era Scarso
.allora ne ho promosso un altro tanto per verificare: era Tremendo (sempre in resistenza)
.ho chiuso le giovanili

PALO
06-02-2008, 08:40
sono un uomo ;)

Bah, caro conterraneo, tu sai che poi su Htita non è che ci formalizziamo troppo... :asd::asd:

lupennino
06-02-2008, 08:50
.mi scordavo della partita, ergo non facevo neanche la formazione (non ho mai dato WO però)
.in 2 stagioni non ho mai chiamato lo scout perchè mi sembravano idioti i commenti che dava, serviva più (_|_) che con le vecchie giovanili
.ho allenato resistenza per quasi tutte le settimane di due stagioni: poco prima di chiudere la squadra ho promosso un quasi 19enne della rosa di default. Dopo 2 stagioni di resistenza era Scarso
.allora ne ho promosso un altro tanto per verificare: era Tremendo (sempre in resistenza)
.ho chiuso le giovanili

imho ora si salvano un pelo di più...
anche se sono ancora da sistemare...

Forza del Vento
06-02-2008, 09:11
imho ora si salvano un pelo di più...
anche se sono ancora da sistemare...

Non saprei ma faccio una stagione precisa proprio oggi (112 giorno :D) e fino ad ora l'accoppiata scout/allenatore si è comportata abbastanza bene. Ogni settimana mi ritrovo sempre 3-4 indicazioni di cui spesso 1-2 sono utili e una pescata al mese viene sempre molto più che valida. Se poi prendiamo anche che dalla prossima stagione ci saranno tutte le migliorie riportate nell'editoriale direi che queste nuove giovanili potrebbero dare belle soddisfazioni :)

Venerdì mattina, dopo l'allenamento, provo la prima pescata default :up:

derblauereiter
06-02-2008, 10:47
Non saprei ma faccio una stagione precisa proprio oggi (112 giorno :D) e fino ad ora l'accoppiata scout/allenatore si è comportata abbastanza bene. Ogni settimana mi ritrovo sempre 3-4 indicazioni di cui spesso 1-2 sono utili e una pescata al mese viene sempre molto più che valida. Se poi prendiamo anche che dalla prossima stagione ci saranno tutte le migliorie riportate nell'editoriale direi che queste nuove giovanili potrebbero dare belle soddisfazioni :)

Venerdì mattina, dopo l'allenamento, provo la prima pescata default :up:

Al di là delle battutacce su Slaine...:asd:

Non so se è capitato solo a me, ma nelle ultime 2 partite ho collezionato entrambe le volte sei commenti dell'allenatore. Rimangono sempre ad minchiam, ma anche questo è un passo avanti.

Calimar
06-02-2008, 11:02
Al di là delle battutacce su Slaine...:asd:

Non so se è capitato solo a me, ma nelle ultime 2 partite ho collezionato entrambe le volte sei commenti dell'allenatore. Rimangono sempre ad minchiam, ma anche questo è un passo avanti.

solo a te.... a me nell'ultima partita 1 solo commento (un good day inutile :mad: )