PDA

Visualizza Versione Completa : E' un derby?



LaMucca
05-02-2008, 14:24
E' un derby se il mio avversario è toscano e io di firenze?

fantaluca
05-02-2008, 14:28
no

è derby solo quando la regione è identica

anzul
05-02-2008, 14:42
anche perchè tutti i fiorentini che io conosco si offendono se gli dico che sono toscani anzichè fiorentini :asd:

Ketamina
05-02-2008, 14:57
ma giocare un derby comporta qualcosa di diverso da una partita normale?

anzul
05-02-2008, 14:59
ma giocare un derby comporta qualcosa di diverso da una partita normale?
niente bonus a centrocampo

Ketamina
05-02-2008, 15:04
niente bonus a centrocampo

quindi ceteris paribus entrambe hanno la stessa valutazione a centrocampo e possesso? ai fini del calcolo delle valutazioni chi gioca nel proprio stadio non ha il bonus o ha il bonus anche l'altra che è ospite? :rolleyes:

AndreKap
05-02-2008, 15:21
quindi ceteris paribus entrambe hanno la stessa valutazione a centrocampo e possesso? ai fini del calcolo delle valutazioni chi gioca nel proprio stadio non ha il bonus o ha il bonus anche l'altra che è ospite? :rolleyes:

Bonus per entrambi

Ketamina
05-02-2008, 15:38
grazie a entrambi :up:

fantaluca
05-02-2008, 15:56
niente bonus a centrocampo

nè malus se giochi fuori :D

fantaluca
05-02-2008, 15:58
Bonus per entrambi

sei sicuro? io ero sicuro niente ad entrambi, ma non ci ho mai fatto caso in maniera particolare

Ketamina
05-02-2008, 15:59
mmmh pareri contrastanti :sisi: bonus a entrambi o malus a entrambi?

fantaluca
05-02-2008, 16:00
mmmh pareri contrastanti :sisi: bonus a entrambi o malus a entrambi?

ha ragione AndreKap... regole:

Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - entrambe le squadre otterranno i benefici di giocare in casa. Se nessuna delle due squadre viene dalla regione in cui si gioca la partita, nessun giocatore sarà motivato come quando gioca davanti al suo pubblico.

A sto punto mi nasce il dubbio della partita in campo neutro, ma nella regione di una delle due... :eek:

Ketamina
05-02-2008, 16:03
quindi bonus a tutte e due... mentre se ad esempio sfido un mio amico di Roma a giocare in Veneto malus a tutti e due :up: si può affermare che quindi è la regione che da il bonus/malus e non lo stadio? se gioco in Calabria bonus, tutto il resto malus...

fantaluca
05-02-2008, 16:05
quindi bonus a tutte e due... mentre se ad esempio sfido un mio amico di Roma a giocare in Veneto malus a tutti e due :up: si può affermare che quindi è la regione che da il bonus/malus e non lo stadio? se gioco in Calabria bonus, tutto il resto malus...

ero straconvinto fosse lo stadio, ma a sto punto non sono + così sicuro

Ketamina
05-02-2008, 16:06
effettivamente se ci pensi funziona così anche per le nazionali (a quanto so) :up: se giochi nella tua nazione bonus, altrimenti malus... quindi è la zona geografica che determina il bonus :sisi:

anzul
05-02-2008, 16:34
A sto punto mi nasce il dubbio della partita in campo neutro, ma nella regione di una delle due... :eek:
perchè dubbio?
è il motivo per cui giochiamo la htita cup in campo neutro in una regione che non sia di nessuna delle due contendenti...

fantaluca
05-02-2008, 17:53
perchè dubbio?
è il motivo per cui giochiamo la htita cup in campo neutro in una regione che non sia di nessuna delle due contendenti...

il dubbio nasce dal fatto che io sapevo che anche la htita si giocasse semplicemente in campo neutro e basta

slaine
05-02-2008, 19:21
no no, si gioca in campo neutro proprio perchè prima che QUALCUNO :D lo facesse presente a C&B si giocavano partite in "campo neutro" che però erano nella stessa regione di uno dei due :rolleyes:

-=Lazza=-
05-02-2008, 22:33
quindi siete migrati tutti in Val D'Aosta per giocare le partite? o c'e' qualcuno anche di lassu'!! :D

fantaluca
06-02-2008, 00:04
no no, si gioca in campo neutro proprio perchè prima che QUALCUNO :D lo facesse presente a C&B si giocavano partite in "campo neutro" che però erano nella stessa regione di uno dei due :rolleyes:

ah ecco, mi pareva :D

quindi non ero l'unico :D