PDA

Visualizza Versione Completa : Commento ubriacone...



hotplug
04-02-2008, 19:20
Quando vedo Giacomo Valeis durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Calci piazzati, piuttosto.
Che vuol dire secondo voi ???

Sbobolo
04-02-2008, 19:53
Avevo sentito che significa che ha raggiunto il top in ciò che stai allenando... ma non ho capito se è leggenda o realtà!

Ketamina
04-02-2008, 20:03
credo ti stia dicendo che il maggior potenziale è in CP

kekko
04-02-2008, 21:44
e io dico che sono un pò tutte e 2 le cose scritte su ;)

Ketamina
04-02-2008, 21:57
Avevo sentito che significa che ha raggiunto il top in ciò che stai allenando... ma non ho capito se è leggenda o realtà!


credo ti stia dicendo che il maggior potenziale è in CP


e io dico che sono un pò tutte e 2 le cose scritte su ;)

a questo punto caro hotplug sappi che uno solo di noi dice la verità e gli altri due sono inguaribili bugiardi... a te scoprire chi dice il vero :asd: :asd: :asd:

IL_PURTY
05-02-2008, 01:29
Per mi esperienza quasi sicuramente ha raggiunto il limite in una delle due skill allenate...fagli fare ancora 1 o 2 allenamenti e vedi che ti dice...

ciau!

asteroidix
05-02-2008, 12:35
secondo me è solo che ha un alto potenziale in CP, mi è successo con altre skill e il giocatore non era arrivato ancora al top.

pulvis
05-02-2008, 12:43
E' arrivato al limite.

hotplug
05-02-2008, 18:06
E' arrivato al limite.

Sia in primaria (cioà regia) sia nelle altre skill (esculsa CP) ???

Il dubbio è se:
- continuare ad allenarlo in regia;
- passare ad allenarlo in difesa e/o passaggi e/o cross
- rassegnarmi e aspettare che faccia 17 anni per promuoverlo...

Proprio la partita precedente il maledetto ubriacone mi aveva detto che era il giocatore con più potenziale di tutta la squadra...:(


Consigli ???

IL_PURTY
05-02-2008, 18:48
Allenalo in regia e vedi cosa ti dice... se insiste cambia allenamento e vedo se dice questa frase (sembra che non migliori piu') vuol dire che e' arrivato al capolinea in tutto..
Io cmq credo che sia arrivato al capolinea in regia..

ciau!

azteca
05-02-2008, 19:03
Sia in primaria (cioà regia) sia nelle altre skill (esculsa CP) ???

Il dubbio è se:
- continuare ad allenarlo in regia;
- passare ad allenarlo in difesa e/o passaggi e/o cross
- rassegnarmi e aspettare che faccia 17 anni per promuoverlo...

Proprio la partita precedente il maledetto ubriacone mi aveva detto che era il giocatore con più potenziale di tutta la squadra...:(


Consigli ???

l'hai provato anche in altri ruoli ?
anche un mio regista era quello indicato con maggior potenziale, e ha fatto 6 stelle a cc 5.5 in dif off e 5.5 in att dif.
adesso non riesco a vedere perchè le giovanili non vanno. Mi sembra di ricordare che mi avesse detto una frase del genere riguardo cross alcuni allenamenti fa, però quando si arriva al limite generale del giocatore te lo dice.
per me può aver raggiunto il limite in una delle due skill che alleni, però anch'io (se non l'hai provato in altri ruoli) continuerei con regia.

pulvis
05-02-2008, 19:06
Sia in primaria (cioà regia) sia nelle altre skill (esculsa CP) ???

Il dubbio è se:
- continuare ad allenarlo in regia;
- passare ad allenarlo in difesa e/o passaggi e/o cross
- rassegnarmi e aspettare che faccia 17 anni per promuoverlo...

Proprio la partita precedente il maledetto ubriacone mi aveva detto che era il giocatore con più potenziale di tutta la squadra...:(

Consigli ???

Se allenavi Regia e ti ha detto così, allora è saturo di Regia. Probabilmente può ancora assorbire qualche secondaria, e visto che non ha ancora 17 anni non ha senso lasciarlo marcire inattivo.

-=Lazza=-
05-02-2008, 22:51
fagli fare un giro in calci piazzati primaria e secondaria una skill che ti interessa, poi se ti scatta in cp passi alla secondaria che preferisci