PDA

Visualizza Versione Completa : che dite di questo?



Huey
04-02-2008, 18:12
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama ***.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


è da mollare tutto e allenare solo lui?

pulvis
04-02-2008, 18:22
Si, io farei così, e con secondaria Difesa. A meno che non abbia altri mostri di tal calibro.

Quanti giorni ha?

Ferlons
04-02-2008, 18:28
parate, difesa e se ti dice che in quelle non migliora più anche CP, il tutto ovviamente prima dei 17 anni quando lo promuoverai :sisi:

_eNeRGy_
04-02-2008, 18:30
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama ***.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


è da mollare tutto e allenare solo lui?

dipende da quanti allenandi buoni hai.. volendo puoi tenere parate in secondaria..
anche se uno cosi a 15 anni rischia di diventarti davverto tanto tanto forte!

Huey
04-02-2008, 18:31
Si, io farei così, e con secondaria Difesa. A meno che non abbia altri mostri di tal calibro.

Quanti giorni ha?


100, è quasi 16enne.

azteca
04-02-2008, 18:31
da provare anche come difensore per vedere se ha difesa.

Sbobolo
04-02-2008, 18:37
100, è quasi 16enne.

Fatti i tuoi conti, se lo porti al massimo possibile (7,5) e lo promuovi 17anni+0 vale un bel pò il ragazzo ;)

marubboy
04-02-2008, 18:46
stessa cosa x me...

Marco Catania sembra promettente. Ha 15+65 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

io ho mollato attacco e ora si va di parate e difesa (oppure cp, adesso decido...)!!

ps, lo devo ancora testare...

Sbobolo
04-02-2008, 18:50
stessa cosa x me...

Marco Catania sembra promettente. Ha 15+65 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

io ho mollato attacco e ora si va di parate e difesa (oppure cp, adesso decido...)!!

ps, lo devo ancora testare...


Okkio che parta da una base decente in parate, quel notevole non so quanto incida.

Ferlons
04-02-2008, 18:58
stessa cosa x me...

Marco Catania sembra promettente. Ha 15+65 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

io ho mollato attacco e ora si va di parate e difesa (oppure cp, adesso decido...)!!

ps, lo devo ancora testare...

quoto sbobolo...

io ho beccato un notevole cross che dopo 4 allenamenti aveva già raggiunto il limite (6 stelle mica chissà cosa poi...)

marubboy
04-02-2008, 19:41
sono piu che altro preoccupato che quel notevole in parate sia una bufala, visto che ho trovato un giovane che doveva essere notevole in attacco e invece ha fatto 5 stelle in difesa....
è possibile sta cosa o dipende dal fatto che il piccolo partiva da una skill bassa? voglio dire...se dice che è notevole in parate, è portiere sicuro?

Sbobolo
04-02-2008, 19:48
sono piu che altro preoccupato che quel notevole in parate sia una bufala, visto che ho trovato un giovane che doveva essere notevole in attacco e invece ha fatto 5 stelle in difesa....
è possibile sta cosa o dipende dal fatto che il piccolo partiva da una skill bassa? voglio dire...se dice che è notevole in parate, è portiere sicuro?

Notevole, se non sbaglio, indica la velocità con il quale cresce e non livello del giocatore.

Da quanto ne ho capito potrebbe essere tranquillamente disastroso!

Ferlons
04-02-2008, 19:56
sono piu che altro preoccupato che quel notevole in parate sia una bufala, visto che ho trovato un giovane che doveva essere notevole in attacco e invece ha fatto 5 stelle in difesa....
è possibile sta cosa o dipende dal fatto che il piccolo partiva da una skill bassa? voglio dire...se dice che è notevole in parate, è portiere sicuro?

notevole in parate ti dice che cresce bene in parate, ma per il resto:

-potrebbe essere disastroso come buono in parate
-potrebbe avere il limite a insufficente così come a buono
-potrebbe avere anche qualche altra skill alta