PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata dalle giovanili



salsa1977
04-02-2008, 17:36
salve gente, volevo sapere come si fa a pescare un giocatore dalla mia squadra giovanile alla fine di una stagione e con l'età giusta? non rieco a trovare il tastino del "promuovi" vicino al giocatore. Se pesco normalmente mi da un giocatore random....come posso fare? se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio fin da subito...:sisi:

Ferlons
04-02-2008, 17:41
salve gente, volevo sapere come si fa a pescare un giocatore dalla mia squadra giovanile alla fine di una stagione e con l'età giusta? non rieco a trovare il tastino del "promuovi" vicino al giocatore. Se pesco normalmente mi da un giocatore random....come posso fare? se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio fin da subito...:sisi:

cosa vorrebbe dire con l'età giusta? :suspi:

se ti riferisci alle nuove giovanili puoi promuovere giocatori solo dopo che abbiano giocato per te per almeno una stagione ovvero 112 giorni. in quel caso vedrai il tasto per la promozione

salsa1977
04-02-2008, 17:42
ah ok credevo alla fine del campionato...quindi il limtite da considerare è 112 giorni...mi informavo xche un mio giocatorino è arrivato al capolinea con gli allenamenti quindi lo porto in prima per far posto ad un altro... grazie per la dritta!!