PDA

Visualizza Versione Completa : Quale skill rende di più abbinata ad assist?



Sbobolo
04-02-2008, 14:31
Ciao ragazzi, sono alla mia 2° stagione in VI ed ho una squadra piuttosto giovane (dal cc in su solo un over 22). Sfruttando appunto tali caratteristiche pensavo di fare 8-10 giornate di assist in modo da valorizzare, ali, cc, attaccanti soprattutto in vista del nuovo regolamento... purtroppo mi rendo conto che il famoso filtro assist = debole/insufficiente viene utilizzato da molti ed i miei giocatori stan messi malissimo.

In campionato occupo decentemente tutti gli slot.

In amichevole pensavo di schierare un terzino (parte da debole) ed un attaccante esterno 23 enne. Gli altri 6 slot vorrei impiegarli con giocatori supergiovanissimi con primaria accettabile e passaggi debole/insuff. L'ideale sarebbe fargli fare 1/2 scatti e rivenderli. La domanda è la seguente: quale skill primaria rende economicamente di più? Attacco, difesa, cross o regia? Da quel che ho visto io regia è supervalutata, sulle altre chiedo a voi...

Pericle
04-02-2008, 14:46
In amichevole pensavo di schierare un terzino (parte da debole) ed un attaccante esterno 23 enne. Gli altri 6 slot vorrei impiegarli con giocatori supergiovanissimi con primaria accettabile e passaggi debole/insuff. L'ideale sarebbe fargli fare 1/2 scatti e rivenderli. La domanda è la seguente: quale skill primaria rende economicamente di più? Attacco, difesa, cross o regia? Da quel che ho visto io regia è supervalutata, sulle altre chiedo a voi...

Non rende questo giochetto, ho provato a farlo anche io...

Comunque a mio parere la migliore resta regia, poi cross/attacco. Lascia perdere difesa :sisi:

Sbobolo
04-02-2008, 14:54
Non rende questo giochetto, ho provato a farlo anche io...

Comunque a mio parere la migliore resta regia, poi cross/attacco. Lascia perdere difesa :sisi:

L'ho letto il tuo post... però credo che la mia situazione sia leggermente diversa. Io non devo comprare giocatori, semplicemente migliorare i miei... le ali ed i cc con passaggi scarso non se le fila nessuno aihmè! Le amichevoli le uso solo per limitare i danni a livello economico.

slaine
04-02-2008, 15:39
probabilmente regia è l'abbinamento migliore.
Passaggi negli attaccanti è veramente interessante con un livello di attacco da titanico in su e questo, come al solito, per tenere sotto controllo lo stipendio dell'attaccante. A quel punto però un regista con passaggi aiuta l'attacco e non pesa sugli stipendi per cui è apprezzato anche un livello inferiore...

lupennino
04-02-2008, 17:00
Ciao ragazzi, sono alla mia 2° stagione in VI ed ho una squadra piuttosto giovane (dal cc in su solo un over 22). Sfruttando appunto tali caratteristiche pensavo di fare 8-10 giornate di assist in modo da valorizzare, ali, cc, attaccanti soprattutto in vista del nuovo regolamento... purtroppo mi rendo conto che il famoso filtro assist = debole/insufficiente viene utilizzato da molti ed i miei giocatori stan messi malissimo.

In campionato occupo decentemente tutti gli slot.

In amichevole pensavo di schierare un terzino (parte da debole) ed un attaccante esterno 23 enne. Gli altri 6 slot vorrei impiegarli con giocatori supergiovanissimi con primaria accettabile e passaggi debole/insuff. L'ideale sarebbe fargli fare 1/2 scatti e rivenderli. La domanda è la seguente: quale skill primaria rende economicamente di più? Attacco, difesa, cross o regia? Da quel che ho visto io regia è supervalutata, sulle altre chiedo a voi...


imho regia.