PDA

Visualizza Versione Completa : ripescaggi



azteca
04-02-2008, 10:22
vedo nelle firme che qualcuno in passato è stato ripescato in serie superiori.
accade spesso ?

PALO
04-02-2008, 10:52
No, mai.

Qualche stagione fa ci fu l'ampliamento dei gironi delle serie minori (dall'VIII in giù in se non erro) da 1024 a 2048 per evitare che si creassero serie troppo basse, tipo XI e XII.

Con essa ci fu anche la de-botificazione, ovvero l'eliminazione di tutti i BOT con conseguenti ripescaggi.

Ma fu un caso isolato, un una-tantum. :sisi:

azteca
04-02-2008, 10:56
denghiù. :)

jumbojet82
04-02-2008, 12:53
è successo solo 1 volta, la mia prima stagione ad hatrtrick per fare una pulizia di bot... sfiga vuole che non ne ho beneficiato, venivano ripescate le seconde e le terze... rrivai quarto... cmq non capita mai

PALO
04-02-2008, 13:12
è successo solo 1 volta, la mia prima stagione ad hatrtrick per fare una pulizia di bot... sfiga vuole che non ne ho beneficiato, venivano ripescate le seconde e le terze... rrivai quarto... cmq non capita mai

Figurati che io, salito dalla IX alla VIII (come promozione diretta) non sono andato in Coppa, mentre un mio amico-cogironista che arrivò penultimo si trovò a giocare la Coppa come ripescato in VIII perchè finì in una serie nuova e fu messo come secondo del girone!

Uafa
04-02-2008, 13:34
Quella fu la stagione della mia unica retrocessione: scesi in VII con 17 punti (settimo), ma già fiducioso di essere ripescato in virtù dell'ottima posizione nel ranking (il 20° miglior 7° fra tutte le VI). Poi andò in modo decisamente diverso, ma su questo preferisco stendere un velo pietoso...