PDA

Visualizza Versione Completa : tifosi impazziti??



WebHunter
03-02-2008, 16:22
avevo i tifosi irritati dopo 2 sconfitte consecutive.. sabato, tanto x cambiare, ho perso ancora! ora vado a vedere l'umore dei tifosi e sono calmi..

come è possibile??

spk87
03-02-2008, 17:52
non sono così esperto, xo credo ke i i tifosi si siano rassegnati al fatto ke non sei in grado di vincere in questo girone e magari hanno visto qualche miglioramento durante la partita...
Aspetta comunque il parere di qualcuno piu esperto... e io invece mi aspetto un po di insulti... hihi... spero ke il mio ragionamento sia almeno in parte giusto...

Rainfall
03-02-2008, 18:23
o l'hanno presa con filosofia allora :asd: o c'è qualcosa che non torna la tua domana è lecita infatti :sisi:

derblauereiter
03-02-2008, 23:06
Le uniche spiegazioni che mi in mente sono:
1) perdere in casa è più grave che perdere in trasferta
2) dipende anche dalla differenza reti.

altrimenti....boh :confused:

gazzolano
04-02-2008, 00:08
forse avevi perso 4-0 con squadre relativamente deboli o vicine in classifica (ed erano giustamente incazzati neri), poi magari hai perso 1-0 contro la prima della serie e allora magari l'umore è salito..

WebHunter
04-02-2008, 00:55
ho perso con la quarta 4-3 fuori casa e io son sesto.. le precedenti le avevo perse rispettivamente con la quinta (era sesta e mi ha passato con la vittoria) 3-1 fuori casa, e con la terza 3-0 in casa..

L'unica spiegazione plausibile mi pare la differenza reti.. altre ipotesi?

canaa
04-02-2008, 09:03
...secondo me hanno sfogato la loro rabbia lanciando uova e pomodori contro la sede della società, con relativi cori anti dirigenza...

stefmas
04-02-2008, 09:38
ho perso con la quarta 4-3 fuori casa e io son sesto.. le precedenti le avevo perse rispettivamente con la quinta (era sesta e mi ha passato con la vittoria) 3-1 fuori casa, e con la terza 3-0 in casa..

L'unica spiegazione plausibile mi pare la differenza reti.. altre ipotesi?


La spiegazione è proprio la differenza reti, unita al fatto che i tifosi sono così intelligenti che sono molto più contenti se si segnano dei gol... Se segni parecchio, anche se perdi, i tifosi sono comunque contenti.. mah! :P

Speriamo che con le nuove modifiche siano un po' più intelligenti, ora sono assurdi!