PDA

Visualizza Versione Completa : Questa non l'ho capita e mi spiace un po'...



IL_PURTY
03-02-2008, 00:18
Ragazzi aiutatemi a capire...
Questo e' il mio giovane e si presento cosi'...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxxx e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco.

Dopo 9 partite di campionato allenato in attacco(1) e passaggi (2) e con 4-5 amichevoli sulle spalle allenato in cross-offensive laterali e attacco alternando... l'unico commento ricevuto era riguardo al compleanno...

Oggi dopo l'ultima amichevole di ieri allenato da ala in cross e off laterali l'ubriaco mi dice questo...

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Erich Fasig. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

Dite che ha raggiunto il limite in generale o magari riguarda solo la skill cross??? mi dispiacerebbe se nn migliorasse piu' era l'elemento della squadra a cui tenevo di piu' allenando attacco in 1 squadra...
Ora il ragazzo ha 16.36gg, lo provo mercoledi in attacco con il solito allenamento e vedo che mi dira' l'ubriaco...

Voi che dite????

Grazie...

ciau!

Argentino
03-02-2008, 00:23
Beh, ti manca ancora più di mezza stagione prima di poterlo promuovere, perciò puoi provare. Se non hai un altro allenando valido non perdi niente, se ce l'avessi perderesti uno slot nel caso non migliorasse ma guadagneresti esperienza nelle giovanili. La decisione è tua. Bell'aiuto, ti ho detto cose che sapevi:asd:

derblauereiter
03-02-2008, 00:33
Ha ragione Argentino. Prova uno/due giri in attacco.
Se esce di nuovo un messaggio simile vuol dire che è arrivato al capolinea.

IL_PURTY
03-02-2008, 00:33
Grazie lo stesso!
Io provo in attacco ancora 1 o 2 e vediamo se mi dice che ha raggiunto il massimo..amen..

ciau!