PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro trequartista



Ketamina
02-02-2008, 15:49
tempo fa chiamai l'ubriacone e mi propose questo pischelletto:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Tormenta ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

durante una partita poi lessi questo:


Il campo è un'enorme pozzanghera e, specialmente per giocatori tecnici come Andrea Tormenta non è la giornata ideale per dare il meglio.

al momento alleno regia e passaggi, vi posto le ultime valutazioni del fenomenino:

- Centrocampista normale 5 stelle con pioggia e SE meteo negativo;
- Attaccante normale 3 stelle col sole;
- Attaccante difensivo 5 stelle;

ora ha 15 anni e 46 giorni, al momento oltre a questo in attacco alleno anche un attaccante da 6 stelle (che promuoverò col favore del boost) e un altro che mi ha fatto 6.5 normale, 5.5 esterno e 5 difensivo ed è Veloce... mi conviene passare a regia e passaggi o mantenere ancora attacco e passaggi?

Forza del Vento
02-02-2008, 16:03
Attacco è davvero molto basso (probabile lo scarso molto basso) quindi magari potresti insistere su questa skill mantenendo passaggi come secondaria. Intanto metti i 3 scout alla ricerca di centrocampisti e scarta tutto quello che non ti aggrada.

Dopo però dai 16 in su devi a forza mettere regia + passaggi tutta la stagione.

Ketamina
02-02-2008, 16:12
quindi attacco finché non ha 16 anni e dopo regia :up:

Forza del Vento
02-02-2008, 16:15
quindi attacco finché non ha 16 anni e dopo regia :up:

Io farei ruotare comunque tutta la rosa attorno a lui! Questo se coltivato bene potrebbe diventare davvero un gioiello!! :up:

Poi ha un nome che è una garanzia ;)

Ketamina
02-02-2008, 16:18
per "far ruotare la rosa intorno a lui" cosa intendi? nel senso di fare l'allenamento ad personam e adattare poi gli altri al suo allenamento?

Forza del Vento
02-02-2008, 16:24
per "far ruotare la rosa intorno a lui" cosa intendi? nel senso di fare l'allenamento ad personam e adattare poi gli altri al suo allenamento?

Si vuole dire che l'allenamento è per lui... gli altri vengono comunque dopo ;)
In bocca al lupo e buon allenamento :up:

hellspawn
02-02-2008, 17:45
Attacco è davvero molto basso (probabile lo scarso molto basso) quindi magari potresti insistere su questa skill mantenendo passaggi come secondaria. Intanto metti i 3 scout alla ricerca di centrocampisti e scarta tutto quello che non ti aggrada.

Dopo però dai 16 in su devi a forza mettere regia + passaggi tutta la stagione.

Quoto questa soluzione e' ottima! anke se cmq ricordati che x un 34tista sono da pompare al max pass e regia. :)

Fammi sapere quando lo peski che se lo vendi magari ci faccio un pensierino :sisi:



A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Lorenzo Viganò, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?
Questo l'ho pescato oggi speriamo sia tecnico :D