PDA

Visualizza Versione Completa : Chi potrei comprarmi?



Allanon_86
02-02-2008, 15:31
Ciao a tutti...oggi ho giocato questa partita:

IO
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)


LUI
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

ho perso 3-4...vabbè non importa non discuto sul risultato! Ci poteva stare! (un gol su rigore inesistente...l'ha detto la cronaca...:p)
Comunque ho la squadra da poco più di una settimana...e vorrei sapere di che giocatori avrei bisogno secondo voi!

Premetto che:
1) Alleno difesa
2) Il portiere è insuff e senza exp
3) A centrocampo ho 2 buoni con debole in exp; un'ala 22enne scarso in exp e buono/buono in regia/cross; un'ala 25enne scarsa in exp acc/buono/insuff/insuff in regia/cross/att/pass
4) Un attaccante 19enne acc/insuff in att/cross; un attaccante 21enne con buono in attacco
5) Al momento del salto di categoria vorrei giocare con un 4-4-2 con AOW
6) Ho 80K circa e un bilancio al momento in perdita di 10K circa


Inoltre vi dico che sono in X e VORREI rimanerci anche la prossima per farmi una bella squadretta che mi permetta tra due stagioni il doppio o addirittura il triplo salto!

Ora avanti con gli insulti!:D


EDIT: ovviamente mi so scordato di dirvi che VOGLIO....cioè è obbligo che il bilancio vada a -100000/-150000...quindi avrei a disposizione ancora 200K

Ricky
02-02-2008, 15:47
prima di parlare di nuovi giocatori....
perchè hai attaccato al centro dove lui aveva la difesa più forte mentre sulle fasce dove lo bucavi tranquillamente? :suspi:

Da come ho capito vuoi giocare con 2 soli centrocampisti centrali, giusto?
Se così fosse penso che dovresti cercarli un po' più forti in primaria, con quelli in IX-VIII serie ci fai ben poco

Sbobolo
02-02-2008, 15:51
La prima domanda che sorge spontanea è: come fai a fare quelle orribili valutazioni in difesa con 4 difensori ? :eek:

Poi per me ci sono degli errori:
- Il portiere per un allenatore di difesa è fondamentale. Prendi un accettabile ma appena puoi cambialo con un buono.
- Cosa te ne fai di attaccanti così giovani? L'ideale sarebbe prenderli con esperienza più alta possibile restando sui 24-25 anni, un 19enne sarebbe da allenare!!!


In più:
- Gioca 5-3-2 appena puoi (soprattutto in amichevole)
- Ce l'hai l'allenatore accettabile??? E' fondamentale!

Diciamo che il reparto di centrocampo è buono.

Allanon_86
02-02-2008, 15:56
prima di parlare di nuovi giocatori....
perchè hai attaccato al centro dove lui aveva la difesa più forte mentre sulle fasce dove lo bucavi tranquillamente? :suspi:

Da come ho capito vuoi giocare con 2 soli centrocampisti centrali, giusto?
Se così fosse penso che dovresti cercarli un po' più forti in primaria, con quelli in IX-VIII serie ci fai ben poco


hai ragione....ma ho potuto provare la tattica su HO solo dopo questa partita! E mi sono accorto che avrei potuto fare:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

non era proprio malaccia malaccia no?:p



La prima domanda che sorge spontanea è: come fai a fare quelle orribili valutazioni in difesa con 4 difensori ? :eek:

Poi per me ci sono degli errori:
- Il portiere per un allenatore di difesa è fondamentale. Prendi un accettabile ma appena puoi cambialo con un buono.
- Cosa te ne fai di attaccanti così giovani? L'ideale sarebbe prenderli con esperienza più alta possibile restando sui 24-25 anni, un 19enne sarebbe da allenare!!!


In più:
- Gioca 5-3-2 appena puoi (soprattutto in amichevole)
- Ce l'hai l'allenatore accettabile??? E' fondamentale!

Diciamo che il reparto di centrocampo è buono.

si si in amichevole gioco col 5-3-2 o 5-4-1
poi quei due attaccanti me li hanno dati insieme alla squadra...il buono volevo farlo crescere in exp in nella prossima stagione e poi venderlo! Il diciannovenne ho già provato a venderlo a 0 ma nessuno lo vuole...quindi andrà a fare lo spazzino probabilmente...
L'allenatore l'ho cambiato subito all'inizio:D

Sbobolo
02-02-2008, 16:05
Io farei così allora, obiettivi:
- Portiere ALMENO accettabile, meglio buono
- Attaccante buono con specialità

In più ricorda che puoi giocare 4-4-2 asimmetrico, ovvero 2 cc + 1 ala + 1 cc extra. Questa soluzione è utilizzata spesso da chi gioca con il cc a 4 perchè permette di incrementare la forza del centrocampo.

Allanon_86
02-02-2008, 16:19
Io farei così allora, obiettivi:
- Portiere ALMENO accettabile, meglio buono
- Attaccante buono con specialità

In più ricorda che puoi giocare 4-4-2 asimmetrico, ovvero 2 cc + 1 ala + 1 cc extra. Questa soluzione è utilizzata spesso da chi gioca con il cc a 4 perchè permette di incrementare la forza del centrocampo.



NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE avevo in mano un appena 18enne che era la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A soli 20K ed è saltato il server!!!! Mancavano tipo....10 secondi!!!! :(:(:(:(

Comunque ok! Tento di comprarli al più presto! Poi vorrei trovare anche un centrocampista eccellente...magari indebitandomi fino al collo:)
Mi piacciono le situazioni a rischio! Con la vecchia squadra piano piano andai a -260K:p