PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione Portiere promosso



asteroidix
02-02-2008, 15:06
Faceva 7,5 stelle fisse in porta, speravo in qualcosa di più.


17 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 10/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 800
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Termopili
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Ci faccio qualcosa ?

KiWolO
02-02-2008, 15:09
Faceva 7,5 stelle fisse in porta, speravo in qualcosa di più.


17 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 10/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 800
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Termopili
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Ci faccio qualcosa ?

Vendilo...UN TOT li tiri su...

derblauereiter
02-02-2008, 15:27
Premesso che su questo forum NON è consentito dare e chiedere valutazioni sui singoli casi, direi che hai avuto una sfiga cosmica.

Questo è un accettabile altissimo che con un solo allenamento scatta a buono. Insomma la classica preda per avidi skill trader.

Hai comunque un modo facile per raddoppiarne il valore di mercato.
Basta che lo schieri in amichevole e lo vendi con scadenza mercoledì sera.

asteroidix
02-02-2008, 15:31
Premesso che su questo forum NON è consentito dare e chiedere valutazioni sui singoli casi, direi che hai avuto una sfiga cosmica.

Questo è un accettabile altissimo che con un solo allenamento scatta a buono. Insomma la classica preda per avidi skill trader.

Hai comunque un modo facile per raddoppiarne il valore di mercato.
Basta che lo schieri in amichevole e lo vendi con scadenza mercoledì sera.

Tu che dici, lo alleno in parate e lo faccio scattare, vendendolo a 18 anni e pochi giorni, o lo vendo così com'è ? Per ora alleno regia ma non ho allenandi particolarmente interessanti.

Sbobolo
02-02-2008, 15:46
Tu che dici, lo alleno in parate e lo faccio scattare, vendendolo a 18 anni e pochi giorni, o lo vendo così com'è ? Per ora alleno regia ma non ho allenandi particolarmente interessanti.

No, lo schieri in amichevole, e lo vendi con scadenza prima di giovedì, si ammazzeranno.

Se devi cambiare allenamento cambialo in maniera permanente, passare a parate per un solo giocatore non ha senso.

asteroidix
04-02-2008, 11:46
No, lo schieri in amichevole, e lo vendi con scadenza prima di giovedì, si ammazzeranno.




Fatto come hai detto tu, speriamo bene...

E' la 5° stagione che faccio ad hattrick e non ho mai ricavato un soldo dalle giovanili. Prima ho speso per fare salire il livello di quelle vecchie, poi le ho disabilitate quando hanno fatto quelle nuove e hanno detto che avrebbero tolto le vecchie, poi le ho rimesse quando le nuove facevano ridere, adesso le ho entrambe, spendo cifre enormi e non ricavo nulla....

Con tutto quello che ho speso mi sarei potuto comprare 11 titolari migliori di quelli che ho!

Sbobolo
04-02-2008, 12:14
Fatto come hai detto tu, speriamo bene...

E' la 5° stagione che faccio ad hattrick e non ho mai ricavato un soldo dalle giovanili. Prima ho speso per fare salire il livello di quelle vecchie, poi le ho disabilitate quando hanno fatto quelle nuove e hanno detto che avrebbero tolto le vecchie, poi le ho rimesse quando le nuove facevano ridere, adesso le ho entrambe, spendo cifre enormi e non ricavo nulla....

Con tutto quello che ho speso mi sarei potuto comprare 11 titolari migliori di quelli che ho!

Bè diciamo che le giovanili per chi inizia (soprattutto le vecchie) sono ampiamente sconsigliate. Poi avere entrambe magari in una serie medio-bassa non è proprio una furbata :suspi:

asteroidix
07-02-2008, 19:31
Grazie a tutti per i consigli, li ho seguiti alla lettera.

Si è scatenata un'asta tra 3 allenatori di portieri, l'ho venduto molto meglio di quello che credevo. Sicuramente la vendita migliore che abbia mai fatto. :up:

anzul
07-02-2008, 19:37
se lo avessi fatto scattare rischiavi quasi di venderlo a meno :asd:

derblauereiter
07-02-2008, 20:11
se lo avessi fatto scattare rischiavi quasi di venderlo a meno :asd:

Io non vi capisco voi allenatori di portieri.
Almeno il 50% degli slot trading che ho venduto si è concluso con una perdita netta per il compratore. :asd:

slaine
07-02-2008, 20:20
Io non vi capisco voi allenatori di portieri.
Almeno il 50% degli slot trading che ho venduto si è concluso con una perdita netta per il compratore. :asd:

ti sei risposto da solo :sisi:
un conto sono gli allenatori di portieri che ogni tanto fanno trading, un'altra sono i trader seri, professionisti...:rolleyes:

fare ST coi portieri è (relativamente) semplice. Farlo guadagnandoci è un altro paio di maniche per cui ben vengano quelli che comprano a cifre insensate e poi non ci riprendono neanche i soldi investiti, la prossima volta si faranno da parte :asd:

derblauereiter
07-02-2008, 20:24
fare ST coi portieri è (relativamente) semplice. Farlo guadagnandoci è un altro paio di maniche per cui ben vengano quelli che comprano a cifre insensate e poi non ci riprendono neanche i soldi investiti, la prossima volta si faranno da parte :asd:

noooooooooooo !

scherzi ? e io come campo se no ? :suspi:

slaine
07-02-2008, 20:26
scherzi ? e io come campo se no ? :suspi:

facciamo a capirci...un conto è gudagnarci il giusto, un altro è lucrarci in modo disgustoso come fai tu...

derblauereiter
07-02-2008, 20:29
facciamo a capirci...un conto è gudagnarci il giusto, un altro è lucrarci in modo disgustoso come fai tu...

effettivamente :rotfl:

ilbarbadatre
07-02-2008, 20:47
noooooooooooo !

scherzi ? e io come campo se no ? :suspi:

dicci come fai, anzi no dimmelo in PM senno lo sanno tutti :asd:

derblauereiter
07-02-2008, 20:58
dicci come fai, anzi no dimmelo in PM senno lo sanno tutti :asd:

Non faccio nulla di particolare. I portieri accettabili scattanti sul mercato sono tantissimi, molti di più della somma degli skill trader e degli slot trader.
Se hai pazienza prima o poi uno al prezzo che vuoi tu arriva e di solito riesci a prenderlo pure [simpatico].
Come diceva Slaine, il problema è che non devi andare di 1k oltre quello che è il prezzo che ti sei prefissato.

Poi metti in vendita al mercoledì sera con la sua bella scrittina "FREE TRAINING, POPS IN ONE" senza forzare la base d'asta e ti diverti a vedere come va a finire.

Calimar
07-02-2008, 21:50
Non faccio nulla di particolare. I portieri accettabili scattanti sul mercato sono tantissimi, molti di più della somma degli skill trader e degli slot trader.
Se hai pazienza prima o poi uno al prezzo che vuoi tu arriva e di solito riesci a prenderlo pure [simpatico].
Come diceva Slaine, il problema è che non devi andare di 1k oltre quello che è il prezzo che ti sei prefissato.

Poi metti in vendita al mercoledì sera con la sua bella scrittina "FREE TRAINING, POPS IN ONE" senza forzare la base d'asta e ti diverti a vedere come va a finire.


sugli accettabili--->buono si scatenano aste incredibili :eek::eek:

lodone
07-02-2008, 22:10
fare ST coi portieri è (relativamente) semplice. Farlo guadagnandoci è un altro paio di maniche per cui ben vengano quelli che comprano a cifre insensate e poi non ci riprendono neanche i soldi investiti, la prossima volta si faranno da parte :asd:

Sì...peccato che ce ne sono alcuni che hanno fondi inesauribili!!!!!!

Soprattutto su queste fasce basse.... :suspi:

anzul
07-02-2008, 23:09
sugli accettabili--->buono si scatenano aste incredibili :eek::eek:
infatti oggi ti ho beccato sulla fascia buono--->eccellente :p
la fascia accettabile--->buono è ormai monnezza perchè costando relativamente poco ci si buttano cani e porci e i prezzi arrivano oltre ogni logica... è la fascia ideale per i "lucratori disgustosi" alla derblablabla :asd:

Argentino
08-02-2008, 02:00
la fascia accettabile--->buono è ormai monnezza perchè costando relativamente poco ci si buttano cani e porci e i prezzi arrivano oltre ogni logica...

Ciò che succede è che per chi comincia a fare ST, o per chi è una frana del trading come me:no:, trovare un giocatore scattante nel mare di giocatori che ci sono sul mercato non è facile, quando lo si trova finalmente non lo si vuol lasciar scappare, e aggiungi che non si ha presente il prezzo di mercato. Se si trovano 2 o 3 casi del genere si rilancia chissà fino a quando. Lo dico per esperienza personale :no: