PDA

Visualizza Versione Completa : complotto nel mio girone



mone83
02-02-2008, 12:47
ragazzi mi serve un cosiglio....oggi gioco con una che era 7 partite che non raggiungeva i 9 giocatori e le perdeva tutte..oggi che gioca con me ha messo la formazione..son convinto che qualcuno o il terzo o il quarto gli ha mandato un messaggio per fargli mettere la formazione...è denunciabile ai game master????se si come fare?

Seya
02-02-2008, 12:50
Non credo sia vietato, anche se nn bello.

Zelgadis
02-02-2008, 12:52
è un gomblotto, allora! :asd::asd:

Take it easy, è normale che la gente smetta di giocare, si dimentichi di fare la formazione, oppure ritorni. Succede in tutte le serie, devi prenderla come parte del gioco.

Jimmy666
02-02-2008, 12:53
Non credo sia vietato, anche se nn bello.

Quoto.. non è vietato ma è stile Juventus! :P

scherzo :P

x Zelgadis..

quel Gomblotto mi sa di presa in giro per il MIO presidente.. :D

w Genoa

slaine
02-02-2008, 13:03
ragazzi mi serve un cosiglio....oggi gioco con una che era 7 partite che non raggiungeva i 9 giocatori e le perdeva tutte..oggi che gioca con me ha messo la formazione..son convinto che qualcuno o il terzo o il quarto gli ha mandato un messaggio per fargli mettere la formazione...è denunciabile ai game master????se si come fare?

e perchè sarebbe denunciabile secondo te?
saranno anche affari suoi se ha deciso ora di fare una formazione...

jumbojet82
02-02-2008, 13:11
non è denunciabile, in teoria è permesso pure concordare di non mettere entrambi la formazione oppure di far vincere uno simpatico del girone, si può..

Uafa
02-02-2008, 14:28
Tra le 2 varianti la meno antipatica è che di sua spontanea volontà si sia messo in testa di schierare 11 giocatori, sebbene già questo basti per farle girare :D
A volte si capita semplicemente al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Mi è capitata una cosa simile poco tempo fa, quando la settima in classifica ha vinto inaspettatamente contro i primi, causa errori nello schieramento classico da parte di questi ultimi. L'utente ha tornato a crederci, si è connesso più di prima (cioè più di 1 volta ogni 15 giorni) e contro di me ha ammucchiato tutti a centrocampo, giocandosela al max delle sue possibilità, tanto che è terminata 3-3. Episodi... ma ovviamente vederseli contro non fa mai piacere. :)

bellin1
02-02-2008, 14:52
capitò anche a me una cosa del genere...capisco che e' molto spiacevole.
Ti faccio notare una cosa...se non si collegava da 7 giornate è impossibile che sapesse che qualcuno gli aveva mandato un msg privato..:)