Visualizza Versione Completa : Prima pescata
Ragazzi, per la prima volta da quando esistono, ho tirato fuori un giocatore decente dalle giovanili :sisi:
Matteo Trucillo
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 21/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Weymouth UTD
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
considerate che l'ho promosso, un pò così, per prova, non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle da ala offensiva :eek: :eek: :eek:
Belllllllo! :eek:
Peccato per la specialità... però si adatta alle nuove modifiche sull'ala offensiva :sisi:
Belllllllo! :eek:
Peccato per la specialità... però si adatta alle nuove modifiche sull'ala offensiva :sisi:
peccato che non alleno più cross, secondo me in 2 allenamenti max diventa eccellente :sisi:
Ragazzi, per la prima volta da quando esistono, ho tirato fuori un giocatore decente dalle giovanili :sisi:
Matteo Trucillo
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 21/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Weymouth UTD
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
considerate che l'ho promosso, un pò così, per prova, non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle da ala offensiva :eek: :eek: :eek:
Davvero un bel giovane :sisi:
Dallo stipendio sembra anche medio-alto :sisi:
Fallo giocare da ala cosi' ci guadagni di più
ma vi sembra normale che questo non ha mai preso più di 6,5 stelle?
io pensavo che al massimo potesse essere un doppio accettabile in cross/passaggi :sisi:
mah......
ma vi sembra normale che questo non ha mai preso più di 6,5 stelle?
io pensavo che al massimo potesse essere un doppio accettabile in cross/passaggi :sisi:
mah......
Le ali in genere fanno meno stelline rispetto agli altri ruoli :sisi:
Sembri quasi scontento che sia uscito più forte :asd:
Le stelle delle nuove giovanili non sono più condizionate dalla forma, quindi sono più difficilmente prevedibili. Ora i giovani possono alternare super prestazioni a partite mediocri per le loro possibilità.
Le ali in genere fanno meno stelline rispetto agli altri ruoli :sisi:
Sembri quasi scontento che sia uscito più forte :asd:
in realtà un pò scontento sono.....l'ho promosso forse troppo presto, questo con altri 2 allenamenti mi diventava eccellente....
in realtà lo scout mi aveva detto che non sarebbe più andato da nessuna parte nell'ultimo allenamento, ma lo stavo allenando in passaggi :sisi:
derblauereiter
02-02-2008, 16:00
Le stelle delle nuove giovanili non sono più condizionate dalla forma, quindi sono più difficilmente prevedibili. Ora i giovani possono alternare super prestazioni a partite mediocri per le loro possibilità.
:confused:
Non l'ho capita. Direi al contrario che ora è molto più facile capirci qualcosa !
:confused:
Non l'ho capita. Direi al contrario che ora è molto più facile capirci qualcosa !
Nell'editoriale delle nuove giovanili hanno scritto che le prestazioni saranno un po' più imprevedibili, a volte giocheranno secondo la loro abilità e a volte meglio..o peggio.. si, in fondo, rispetto a prima, ora è più facile capirci qualcosa.