PDA

Visualizza Versione Completa : Prima pescata



kekko
02-02-2008, 12:04
Ragazzi, per la prima volta da quando esistono, ho tirato fuori un giocatore decente dalle giovanili :sisi:

Matteo Trucillo
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 21/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

considerate che l'ho promosso, un pò così, per prova, non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle da ala offensiva :eek: :eek: :eek:

pulvis
02-02-2008, 12:08
Belllllllo! :eek:

Peccato per la specialità... però si adatta alle nuove modifiche sull'ala offensiva :sisi:

kekko
02-02-2008, 12:10
Belllllllo! :eek:

Peccato per la specialità... però si adatta alle nuove modifiche sull'ala offensiva :sisi:

peccato che non alleno più cross, secondo me in 2 allenamenti max diventa eccellente :sisi:

cekkino
02-02-2008, 12:11
Ragazzi, per la prima volta da quando esistono, ho tirato fuori un giocatore decente dalle giovanili :sisi:

Matteo Trucillo
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 21/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

considerate che l'ho promosso, un pò così, per prova, non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle da ala offensiva :eek: :eek: :eek:


Davvero un bel giovane :sisi:

Dallo stipendio sembra anche medio-alto :sisi:

Fallo giocare da ala cosi' ci guadagni di più

kekko
02-02-2008, 12:16
ma vi sembra normale che questo non ha mai preso più di 6,5 stelle?
io pensavo che al massimo potesse essere un doppio accettabile in cross/passaggi :sisi:

mah......

cekkino
02-02-2008, 12:19
ma vi sembra normale che questo non ha mai preso più di 6,5 stelle?
io pensavo che al massimo potesse essere un doppio accettabile in cross/passaggi :sisi:

mah......


Le ali in genere fanno meno stelline rispetto agli altri ruoli :sisi:

Sembri quasi scontento che sia uscito più forte :asd:

pulvis
02-02-2008, 12:24
Le stelle delle nuove giovanili non sono più condizionate dalla forma, quindi sono più difficilmente prevedibili. Ora i giovani possono alternare super prestazioni a partite mediocri per le loro possibilità.

kekko
02-02-2008, 12:24
Le ali in genere fanno meno stelline rispetto agli altri ruoli :sisi:

Sembri quasi scontento che sia uscito più forte :asd:

in realtà un pò scontento sono.....l'ho promosso forse troppo presto, questo con altri 2 allenamenti mi diventava eccellente....

in realtà lo scout mi aveva detto che non sarebbe più andato da nessuna parte nell'ultimo allenamento, ma lo stavo allenando in passaggi :sisi:

derblauereiter
02-02-2008, 15:00
Le stelle delle nuove giovanili non sono più condizionate dalla forma, quindi sono più difficilmente prevedibili. Ora i giovani possono alternare super prestazioni a partite mediocri per le loro possibilità.

:confused:

Non l'ho capita. Direi al contrario che ora è molto più facile capirci qualcosa !

pulvis
02-02-2008, 15:10
:confused:

Non l'ho capita. Direi al contrario che ora è molto più facile capirci qualcosa !

Nell'editoriale delle nuove giovanili hanno scritto che le prestazioni saranno un po' più imprevedibili, a volte giocheranno secondo la loro abilità e a volte meglio..o peggio.. si, in fondo, rispetto a prima, ora è più facile capirci qualcosa.