PDA

Visualizza Versione Completa : problema.



jokercico
02-02-2008, 08:55
ho un grandissimo dubbio.Come detto nell'altro mio thread ho un cc offensivo da 6 stelle e il portiere appena pescato da 5,5 stelle.Ho impostato l'allenamento primario in regia e secondario in parateFin qui-direte voi-nessun problema,invece stamattina ho chiamato lo scout,ricerca impostata sui centrocampisti e mi ha trovato un bel 15enne prodigioso in passaggi,già insufficiente.Che faccio?alterno i 3 allenamenti?lascio perdere regia e ci penso più avanti?

derblauereiter
02-02-2008, 11:04
Prima cerca di capire se oltre ai passaggi ha qualcosa altro.
Buono passaggi e scarso tutto il resto non ci fai granchè.

jokercico
02-02-2008, 11:08
potrei sperare di venderlo al classico niubbo che crede che passaggi sia la skill principale per un buon regista.....

TheDubliner
02-02-2008, 11:19
potrei sperare di venderlo al classico niubbo che crede che passaggi sia la skill principale per un buon regista.....

Si, ma ammesso che che abbia un debole in attacco o regia, così ci fai massimo 5k... Ne vale davvero la pena?

jokercico
02-02-2008, 11:28
infatti era una battuta..

azteca
02-02-2008, 11:37
bisogna vedere il portiere. 5.5 sono buone se almeno notevole.
per portare il portiere a buono devi allenare parate/difesa x diverse settimane.
se ti serve considera che il mio portiere notevole 16+11, tra 10 giorni e' promuovibile ma mi ha svenato di allenamenti parate primaria a discapito di altri potenziali. fortunatamente è stata la mia prima pescata per cui h avuto la priorità su tutto.

jokercico
02-02-2008, 11:51
allora quasi quasi rinuncio ad allenare il portiere,visto e considerato che ha già 16 anni e qualche giorno sulle spalle e lo scout non mi ha dato alcuna indicazione sulla velocità di crescita..

_eNeRGy_
02-02-2008, 12:08
che sia prodigioso in passaggi e gia insufficiente non vuol dire che sia una ciofeca nel resto, provalo come centrocampista, se fa almeno 5 /6 stelle mavgari ha regia di base decente

io proseguirei cosi come sei inanto si becca regia, se è giovane hai tempo di cambiare allenamento

azteca
02-02-2008, 12:09
allora quasi quasi rinuncio ad allenare il portiere,visto e considerato che ha già 16 anni e qualche giorno sulle spalle e lo scout non mi ha dato alcuna indicazione sulla velocità di crescita..

magari fino al prossimo scatto puoi proseguire. sarebbe comunque accettabile e magari ti scatta subito.
poi non si può allenare tutti bene. datti delle priorità, altrimenti schiatti a rincorrere tutti :up:

jokercico
04-02-2008, 12:26
il prodigioso in passaggi ha fatto 4 stelle da cc offensivo,l'allenatore mi ha consigliato di allenare il portiere e il cc off. da 6 stelle è scattato,anche se non so se in regia o passaggi.continuo a concentrarmi su questi tre ruotando gli allenamenti e licenzio già ora i 2 scout in più oppure continuo a cercare centrocampisti e ali finchè non riempio gli slot di centrocampo?

Sbobolo
04-02-2008, 12:33
il prodigioso in passaggi ha fatto 4 stelle da cc offensivo,l'allenatore mi ha consigliato di allenare il portiere e il cc off. da 6 stelle è scattato,anche se non so se in regia o passaggi.continuo a concentrarmi su questi tre ruotando gli allenamenti e licenzio già ora i 2 scout in più oppure continuo a cercare centrocampisti e ali finchè non riempio gli slot di centrocampo?

Non dovevi schierarlo offensivo :suspi: !!!!

Così facendo hai "macchiato" la sua valutazione con i molti passaggi che ha... probabilmente da cc normale ne avrebbe fatte 3 di stelle... forse anche meno.

Io proverei a schierarlo ala ed attaccante prima di decidere dove schierarlo.

jokercico
04-02-2008, 12:48
è chiaro che ora da cc non giocherà più.credo che lo proverò come ala.