PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane talento, l'ubriaco....



-=Lazza=-
02-02-2008, 07:16
Come al solito io stavo cercando un Portiere in Friuli Venezia Giulia, e l'ubriaco per l'ennesima settimana di fila mi ha trovato un giocatore che e' di tutt'altro ruolo, pero' questo a differenza degli altri a parte che e' gia' "vecchio" per le giovanili avendo 17 anni e 13 giorni ha un bel curriculum


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: N. C., e ha 17 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?





io lo ho messo subito titolare per provarlo dato che sembra il piu' promettente che ho in squadra, e sebbene allenassi regia e cross ho deciso di fare una mandata in attacco e cross.
Lo ho schierato come attaccante esterno, secondo voi che cosa ne verra' fuori? non dovrebbe essere per niente male con accettabile di base in cross e talentuoso in attacco, quindi mi dovrebbe arrivare subito ad insufficiente e magari anche un pelino oltre!!

Forza del Vento
02-02-2008, 10:21
Se fai attacco/cross e lo schieri da attaccante perderai il secondario (cross si allena solo su ali/terzini). L'ubriacone ti ha detto il massimo in attacco quindi, visto il livello medio, si presume che ora sia sullo scarso/debole (non so se riuscirà a passare l'insuff)

Davvero peccato per l'età perchè la pescata è ottima ma almeno puoi usare il boost in automatico.

PErsonalmente io proverei ad allenarlo anche in cross

ilbarbadatre
02-02-2008, 10:24
se lo schieri in attacco come secondario metti OL

-=Lazza=-
02-02-2008, 13:48
ok allora ho seguito il vostro consiglio e ho messo attacco/offensive laterali

e lo ho lasciato come attaccante esterno

speriamo bene