PDA

Visualizza Versione Completa : Prima pescata decente



Fratalo
01-02-2008, 16:04
17 anni e 21 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 330 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Questa è la mia prima pescata decente con le nuove giovanili, l'ho sempre allenato in regia e passaggi, tranne che per le ultime due partite che ho fatto passaggi e regia.

Lo scout a suo tempo mi aveva detto: Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

La settimana scorsa l'allenatore mi ha detto che non sarebbe più migliorato nella squadra giovanile così l'ho promosso.. faceva 6,5 stelline!

Che ne dite? Alleno regia in prima squadra, dite che mi conviene allenarlo o venderlo?

pulvis
01-02-2008, 16:06
Questo è un gran giocatore, da allenare fino allo stremo! :sisi:

kekko
01-02-2008, 17:22
Questo è un gran giocatore, da allenare fino allo stremo! :sisi:

bello, bello, quoto :sisi:

Midgar
01-02-2008, 17:59
17 anni e 21 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 330 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Questa è la mia prima pescata decente con le nuove giovanili, l'ho sempre allenato in regia e passaggi, tranne che per le ultime due partite che ho fatto passaggi e regia.

Lo scout a suo tempo mi aveva detto: Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

La settimana scorsa l'allenatore mi ha detto che non sarebbe più migliorato nella squadra giovanile così l'ho promosso.. faceva 6,5 stelline!

Che ne dite? Alleno regia in prima squadra, dite che mi conviene allenarlo o venderlo?

ciao mi togli una curiosita' quanti allenamenti ha preso nelle due skill?

dj501
01-02-2008, 18:45
bah io invece lo venderei. Quando inizi ad avere registi splendidi, di questo te ne fai ben poco. Ci mette troppo tempo ad arrivare ad un livello tale da poter sostituire i titolari. Sono nella tua stessa situazione ed il mio lo vendero' appena scatta a buono in regia (ha insuff in tutte le altre skill e acc regia/passaggi)

Ferlons
02-02-2008, 00:38
è un peccato il debole in difesa...
rischia di farti qualche SE negativo