PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a inserire le smilies e nemmeno a usare il multiquote



cekkino
01-02-2008, 14:00
Ragazzi datemi una mano a risolvere questo problema perchè mi limita molto nella risposta ai messaggi!

Non riesco a inserire le smilies e nemmeno a usare il multiquote (riesco a quotare 1 solo messaggio......in poche parole non si accende di rosso quando clicco); inoltre non riesco a cliccare nemmeno su grassetto e altre cose!


Tra le opzioni non c'è la "disabilitazione degli smilies nel testo" quindi non dipende da quello!

Ho cancellato anche tutti i cookies dal computer e i file temporanei!

Ho scannerizzato il PC e non ci sono virus!


Mi aiutate a capire da cosa può dipendere?

teppic
01-02-2008, 14:21
Che browser stai utilizzando?

cekkino
01-02-2008, 14:29
Che browser stai utilizzando?


Firefox

slaine
01-02-2008, 14:34
mi è successa una cosa simile qualche giorno fa ma poi ho scoperto che avevo lo stesso problema usando IE (dallo stesso pc).

Il giorno dopo era tutto a posto ma non ho idea di cosa sia successo nel frattempo :suspi:

cekkino
01-02-2008, 14:44
mi è successa una cosa simile qualche giorno fa ma poi ho scoperto che avevo lo stesso problema usando IE (dallo stesso pc).

Il giorno dopo era tutto a posto ma non ho idea di cosa sia successo nel frattempo :suspi:


Ho provato ad entrare con IE (che non uso mai) e funziona.......quindi è un problema dovuto a firefox

Allanon_86
01-02-2008, 14:49
anch'io uso firefox...ma mi funziona tutto normalmente:)
hai già provato a spegnere e riaccendere il pc? Di solito è la soluzione a tutti i problemi:rolleyes::D

cekkino
01-02-2008, 14:55
anch'io uso firefox...ma mi funziona tutto normalmente:)
hai già provato a spegnere e riaccendere il pc? Di solito è la soluzione a tutti i problemi:rolleyes::D


Non dipende da quello perchè me lo faceva anche ieri sera!

Ketamina
01-02-2008, 15:08
io uso Safari e va, provo ad entrare da Firefox e ti dico :up:

EDIT:
Prova multiquote:
Non dipende da quello perchè me lo faceva anche ieri sera!


io uso Safari e va, provo ad entrare da Firefox e ti dico :up:

Prova faccine: :asd: :sisi: :up:

va tutto, mi spiace :(

p.s.: che Firefox hai? il 3?

Allanon_86
01-02-2008, 15:13
hai istallato qualche componente aggiuntivo (plug-in) su firefox negli ultimi giorni?

cekkino
01-02-2008, 15:17
io uso Safari e va, provo ad entrare da Firefox e ti dico :up:

EDIT:
Prova multiquote:



Prova faccine: :asd: :sisi: :up:

va tutto, mi spiace :(

p.s.: che Firefox hai? il 3?


Ho Firefox 2.0.0.11!

Il problemo è solo il mio con firefox.......già so che ad altri va bene!



hai istallato qualche componente aggiuntivo (plug-in) su firefox negli ultimi giorni?


Negli ultimi giorni no.......gli ultimi un mese fa ed è andato bene fino a 2 giorni fa

Ketamina
01-02-2008, 15:28
uno dei tanti dogmi informatici :sisi: