PDA

Visualizza Versione Completa : mercato saturo?



lubacardica
01-02-2008, 12:10
E' solo una mia impressione o il mercato è saturo di difensori?
Mi son resoconto ora (da un po' che nn aprivo HT...) che ho uno splendido di 25 anni con pure un bel formidabile di CP ma vedo che giocatori molto meglio del mio rimangono invenduti... possibile? mi sto sbagliando vero? ditemi di sì se no li licenzio i miei allenandi!!! :p

pish80
01-02-2008, 12:22
E' solo una mia impressione o il mercato è saturo di difensori?
Mi son resoconto ora (da un po' che nn aprivo HT...) che ho uno splendido di 25 anni con pure un bel formidabile di CP ma vedo che giocatori molto meglio del mio rimangono invenduti... possibile? mi sto sbagliando vero? ditemi di sì se no li licenzio i miei allenandi!!! :p


Io ho notato che l'unico modo per far salire il prezzo dei miei difensori è nn mettere la base d'asta: per dire... se imposto 1,5 M come base d'asta, non lo compra nessuno.... mentre se metto 0 come base d'asta, arrivo anche a venderlo a 1,6M.

lubacardica
01-02-2008, 12:26
Io ho notato che l'unico modo per far salire il prezzo dei miei difensori è nn mettere la base d'asta: per dire... se imposto 1,5 M come base d'asta, non lo compra nessuno.... mentre se metto 0 come base d'asta, arrivo anche a venderlo a 1,6M.

Graaaaaande!
Era la risposta che volevo :D
ehehehehhe
Ma quando hai venduto l'ultimo difensore? cioè, molto tempo fa?

Uafa
01-02-2008, 12:28
Io ho notato che l'unico modo per far salire il prezzo dei miei difensori è nn mettere la base d'asta: per dire... se imposto 1,5 M come base d'asta, non lo compra nessuno.... mentre se metto 0 come base d'asta, arrivo anche a venderlo a 1,6M.

Capita anche per i baby registi, ma ogni tanto ci scappa la beffa...

lubacardica
01-02-2008, 12:31
Capita anche per i baby registi, ma ogni tanto ci scappa la beffa...

In quel caso lo ricomprerei... anzi:
dimmi una cosa:
In questo periodo, un splendido monoskill fino a che cifra sarebbe meglio ricomprarlo?
8spero di nn infrangere le regole della sezione... :-o

EESS71
01-02-2008, 12:34
io ho il problema che i 17nni eccellenti in difesa.

comunque che questa sia una fase di mercato strana è vero.
I prezzi si stanno fermando, se non cominciando a scendere leggermente...

pish80
01-02-2008, 12:39
Io uno splendido 21 l'ho venduto 2 giorni fa direi benino... ma non so se posso scrivere a quanto...
Ora l'hanno rimesso in vendita ad un prezzo piu' alto ma mi sa che rimmarrà invenduto (in caso contrario ci faccio anche io un po' di soldoni!)

lubacardica
01-02-2008, 12:47
Io uno splendido 21 l'ho venduto 2 giorni fa direi benino... ma non so se posso scrivere a quanto...
Ora l'hanno rimesso in vendita ad un prezzo piu' alto ma mi sa che rimmarrà invenduto (in caso contrario ci faccio anche io un po' di soldoni!)

la base quindi l'hai messa a zero giusto?
d'accordo, dai... stasera uno lo metto in vendita... :)

lucianomafia
01-02-2008, 12:50
io ho venduto un magnifico monoskill ieri ad un buon prezzo mettendo la base d'asta bella alta...

oggi, siccome devo vendere un 17enne eccellente, ho dato un'occhiata la mercato, e ho visto andare giocatori a cifre da capogiro...

speriamo bene...

lubacardica
01-02-2008, 12:57
io ho venduto un magnifico monoskill ieri ad un buon prezzo mettendo la base d'asta bella alta...

oggi, siccome devo vendere un 17enne eccellente, ho dato un'occhiata la mercato, e ho visto andare giocatori a cifre da capogiro...

speriamo bene...

Davvero... Mi fai ben sperare...
la cosa che mi ha sempre impaurito è che sento dire da tanti, anche troppi, che difesa conta un ca**o... ok, sarà anche vero... ma sapete che dolore mi fa leggerlo dato che alleno difesa da anni? :cry: :cry: :cry:

lucianomafia
01-02-2008, 13:03
siamo in due, e io sto per cambiare.... ma solo perchè mi sono un po' rotto le scatole visto che hosempre solo allenato difesa!

lubacardica
01-02-2008, 13:05
siamo in due, e io sto per cambiare.... ma solo perchè mi sono un po' rotto le scatole visto che hosempre solo allenato difesa!

Anch'io.. ma da quello che ho capito difesa potrebbe contare qualcosa di più nelle prox stagioni... infatti aspetto a cambiare... e poi credo di aver trovato il modo per avere una squadra davvero equilibrata anche se devo ancora mettere in atto il tutto, prima di poter parlare... :rolleyes:

Zelgadis
01-02-2008, 13:14
Io sto cercando un regista, quindi un altro mercato, ma a me sembra che rispetto allo stesso periodo della stagione scorsa i prezzi siano quasi raddoppiati :eek:

slaine
01-02-2008, 13:21
Io uno splendido 21 l'ho venduto 2 giorni fa direi benino... ma non so se posso scrivere a quanto...

uffaaaaaa

certo che lo puoi scrivere, si sta ragionando attorno ad un caso generico che riguarda il mercato di HT e a come sfruttarne le dinamiche...

quello che non potete fare è chiedere "a quanto lo metto?" oppure "l'ho venduto a X, sono stato bravo?"

lucianomafia
01-02-2008, 13:47
allora ne approfitto per cercare di capire come sta andando il mercato dei difensori:

il magnifico, 21enne monoskill è andato a prezzi simili a qulli che dava il ct, 1,8 mln che credo sia un po' di più di quanto sarebbe costato l'anno scorso ma in linea con il mercato attuale...
anzi, da questo punto di vista, circa un mese fa nelle mi previsioni avevo messo un 100-200 K in meno...

quello che però mi ha spaventato è il percato dei 17enni... se da una parte ci sono giocatori che vengono venduti a cifre alte ma "normali", ho visot dei monoskill buoni andare ad oltre 300 e addrittura degli eccellenti oltre i 600K!!!!

sinceramente il tutto mi è sembrato un po' strano, ma magari qualcuno sa darmi spiegazioni in merito...

slaine
01-02-2008, 13:55
quello che però mi ha spaventato è il percato dei 17enni... se da una parte ci sono giocatori che vengono venduti a cifre alte ma "normali", ho visot dei monoskill buoni andare ad oltre 300 e addrittura degli eccellenti oltre i 600K!!!!

mi sembra una forbice troppo grande :suspi:
sicuro non avessero cross oltre a difesa?

pish80
01-02-2008, 13:59
uffaaaaaa

certo che lo puoi scrivere, si sta ragionando attorno ad un caso generico che riguarda il mercato di HT e a come sfruttarne le dinamiche...

quello che non potete fare è chiedere "a quanto lo metto?" oppure "l'ho venduto a X, sono stato bravo?"



oook... è andato ad 1,6M ... ed era super mono mono mono skill

Fara
01-02-2008, 14:03
Io uno splendido 21 l'ho venduto 2 giorni fa direi benino... ma non so se posso scrivere a quanto...
Ora l'hanno rimesso in vendita ad un prezzo piu' alto ma mi sa che rimmarrà invenduto (in caso contrario ci faccio anche io un po' di soldoni!)
sì.. ma intanto gli è scattato in questa settimana..
ora è magnifico :S
non so quanto possa valere in più, ma lui a differenza mia ha capito lo skill trading :S

lucianomafia
01-02-2008, 14:06
mi sembra una forbice troppo grande :suspi:
sicuro non avessero cross oltre a difesa?

il buono è in asta adesso, se vuoi ti mando un pm

l'eccellente aveva accettabile in attacco e eccellente in difesa, ma non l'avevo pinzato...

slaine
01-02-2008, 14:12
sì.. ma intanto gli è scattato in questa settimana..
ora è magnifico :S
non so quanto possa valere in più, ma lui a differenza mia ha capito lo skill trading :S

:asd:
bene, una parte del mistero è stato svelato...

EESS71
01-02-2008, 14:56
allora ne approfitto per cercare di capire come sta andando il mercato dei difensori:

il magnifico, 21enne monoskill è andato a prezzi simili a qulli che dava il ct, 1,8 mln che credo sia un po' di più di quanto sarebbe costato l'anno scorso ma in linea con il mercato attuale...
anzi, da questo punto di vista, circa un mese fa nelle mi previsioni avevo messo un 100-200 K in meno...

quello che però mi ha spaventato è il percato dei 17enni... se da una parte ci sono giocatori che vengono venduti a cifre alte ma "normali", ho visot dei monoskill buoni andare ad oltre 300 e addrittura degli eccellenti oltre i 600K!!!!

sinceramente il tutto mi è sembrato un po' strano, ma magari qualcuno sa darmi spiegazioni in merito...

i buoni ad oltre 300K se li vai a vedere hanno stipendio a 550€... cioè con probabilità alte di essere scattanti subito ad eccellente (a meno di secondarie o parate >disastroso).

il punto è proprio quello, compri a 300K rivendi a 500K dopo una due settimane. solo che ora è molto più difficile rivenderli. Prima andavano via come il pane.

Ketamina
01-02-2008, 15:06
io pure ho visto accettabili a 100k, ma avevano lo stipendio a 350/370 :up: tutto si spiega quindi...

lucianomafia
01-02-2008, 15:10
io dico solo che ho visto un buono con ancora 2-3 allenamenti per diventare eccellente andare a più di 450...

per me è tantino anche come st...

Ketamina
01-02-2008, 15:26
in questo caso si... ma ci sono sempre degli outlier :asd: a qualcuno sicuramente piace rilanciare più che fare acquisti oculati :sisi: