PDA

Visualizza Versione Completa : Questa mi mancava...



dj501
01-02-2008, 09:56
tempo fa pescai questo:
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Ieri l'allenatore mi dice:

31-01-2008 22:35
Partita Ci sono buone notizie su Manuel Mandreoli: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.

31-01-2008 22:35
Partita Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Manuel Mandreoli. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?


Che cavolo vuol dire?
E' scattato ad accettabile e mi segnala che non puo' migliorare?
Non è accettabile? E' scemo l'ubriaco?
Questa davvero non so come prenderla... al momento fa 5,5 stellette...

azteca
01-02-2008, 10:01
che poteva diventare accettabile te lo diceva lui.
probabilmente con il secondo commento indica che malgrado diventi accettabile in att, sarebbe meglio allenarlo diversamente (cioè difesa).

penso io...

OrsettiOrsetti
01-02-2008, 10:03
Io lo allenerei in attacco per vedere se ti ripropone un commento simile, in quel caso probabilmente in attaco non può più migliorare?

dj501
01-02-2008, 10:07
quindi è accettabile con 5,5 stelle?

Forza del Vento
01-02-2008, 10:08
31-01-2008 22:35
Partita Ci sono buone notizie su Manuel Mandreoli: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.

Scatto ad accettabile in attacco


31-01-2008 22:35
Partita Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Manuel Mandreoli. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

Promozione autorizzata


Che cavolo vuol dire?
E' scattato ad accettabile e mi segnala che non puo' migliorare?
Non è accettabile? E' scemo l'ubriaco?
Questa davvero non so come prenderla... al momento fa 5,5 stellette...

Per me è arrivato a livello. Se non è ancora promuovibile un altro giro di attacco per vedere che ti dice. A giudicare dalle stelle dovrebbe essere abbastanza tendente al monoskill giusto? (valutazioni in altri ruoli?)

dj501
01-02-2008, 11:12
mai provato in altri ruoli. Lo sto facendo giocare in attacco dall'inizio dato che lo alleno come secondaria praticamente solo per lui.
Ha ancora 16 anni e 80 gg indi provo altro giro in attacco poi magari gli do una botta di cross

azteca
01-02-2008, 11:20
quindi è accettabile con 5,5 stelle?

per me esce accettabile attacco e insufficiente difesa

questo l'ho promosso ieri e faceva 5.5 terzino

TSI = 550, 17 anni e 60 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Calimar
01-02-2008, 11:30
è l'unico scatto che ti ha fatto ? :suspi:

dj501
01-02-2008, 11:45
segnalato si, ma è passato da 4,5 stelle a 5,5 stelle indi desumo che ne abbia fatto un altro non segnalato