PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone su allenamento primario/secodario



asteroidix
01-02-2008, 02:02
se con l'allenamento primario e secondario si fanno due allenamenti diversi, si ottiene un bonus di +25%. Fin qui tutto chiaro.

La domanda è: se faccio primario difesa, secondario interdizione, sono considerati 2 allenamenti diversi, oppure come un allenamento unico visto che entrambi allenano difesa ?
Ovviamente lo stesso discorso vale per cros e offensive laterali, per passaggi e passaggi lunghi ecc.

ilbarbadatre
01-02-2008, 08:16
basta che siano diversi i tipi di allenamento, non cosa allenano

derblauereiter
01-02-2008, 10:18
Al di là del fatto che non so da dove venga fuori quel 25%, si Interdizione e Difesa sono considerati 2 allenamenti diversi.

asteroidix
01-02-2008, 12:30
Al di là del fatto che non so da dove venga fuori quel 25%, si Interdizione e Difesa sono considerati 2 allenamenti diversi.

Il 25% l'ho letto nell'editoriale ufficiale "a proposito delle modifiche alla squadra giovanile"

Nello specifico: * Stiamo aumentando il bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. L'incremento sarà ora del 25%, non più solo del 10%.

derblauereiter
01-02-2008, 14:22
Il 25% l'ho letto nell'editoriale ufficiale "a proposito delle modifiche alla squadra giovanile"

Nello specifico: * Stiamo aumentando il bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. L'incremento sarà ora del 25%, non più solo del 10%.

Ohibò :eek:

Me l'ero proprio perso. Grazie ! :up:

asteroidix
04-02-2008, 11:34
Il dubbio resta forte.

Mi preoccupa quel " bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. "

Leggendo alla lettera, parla di diverse abilità e non diversi allenamenti.

Avete notizie certe? Anche perchè con la sola esperienza, non conoscendo esattamente i tempi di scatto delle giovanili, non è possibile accorgersi se si sta perdendo il bonus.

_eNeRGy_
04-02-2008, 11:40
Il dubbio resta forte.

Mi preoccupa quel " bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. "

Leggendo alla lettera, parla di diverse abilità e non diversi allenamenti.

Avete notizie certe? Anche perchè con la sola esperienza, non conoscendo esattamente i tempi di scatto delle giovanili, non è possibile accorgersi se si sta perdendo il bonus.


anche secondo me è se alleni skill diverse,

il bonus secondo me non lo prendi se alleni

attacco + conclusioni
cp + conclusioni
difesa + interdizione
passaggi + passaggi lunghi
individuale + attacco/regia/difesa/portiere

poi bisogna vedere quel bonus dove va... va sia alla primaria che alla secondaria? quindi si allena
primaria 125%
secondaria 37.5%
?

asteroidix
04-02-2008, 11:52
Sarebbe importante da sapere !

Vedo che anche tu dai l'allenemento secondario al 30%, ma anche questo dato da dove viene ?

Nessuno sa, invece, a che % allena individuale ? da qualche parte ho letto 80%, ma potrebbe essere una leggenda metropolitana..

Ketamina
04-02-2008, 11:55
@nrgjack: il 37.5% della secondaria da dove l'hai preso?

asteroidix
04-02-2008, 12:00
@nrgjack: il 37.5% della secondaria da dove l'hai preso?


30 % + 25 % di 30

Ketamina
04-02-2008, 12:19
ok, ma il 30% di allenamento dato dalla secondaria da dove viene? la domanda è sempre quella...