PDA

Visualizza Versione Completa : il mister può sbagliare?



Mr _Lellino
31-01-2008, 21:04
un mio giocatore arrivato nella squadra: 07-01-2008 non ancora 16 enne con questo commento da parte dello scout:Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.
Una manna per me che alleno cross nelle giovanili
inizio ad allenarlo come ala...faceva 5 stelle.ora ne fa 6...
mi ha segnalao scatto in secondaria,ma stasera il mister mi dice:"Ad essere sinceri, non credo che possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo."
come!!!20 giorni di allenamento ed ha già finito??
ed il talentuoso stava a significare al massimo accettabile in cross????
come da titolo,può sbagliare?

Ferlons
31-01-2008, 21:08
putroppo pure io ho avuto la tua stessa sorte...
un talentuoso in cross giudicato non migliorabile dopo appena 4 allenamenti.

il talentuoso per risponderti non significa massimo accettabile.

talentuoso, discreto e via dicendo indicando solo la velocità con cui un giocatore cresce, non che crescerà all'infinito :sisi:

KiWolO
31-01-2008, 21:24
un mio giocatore arrivato nella squadra: 07-01-2008 non ancora 16 enne con questo commento da parte dello scout:Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.
Una manna per me che alleno cross nelle giovanili
inizio ad allenarlo come ala...faceva 5 stelle.ora ne fa 6...
mi ha segnalao scatto in secondaria,ma stasera il mister mi dice:"Ad essere sinceri, non credo che possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo."
come!!!20 giorni di allenamento ed ha già finito??
ed il talentuoso stava a significare al massimo accettabile in cross????
come da titolo,può sbagliare?

Sinceramente questa cosa non la capisco neanche io... mi ritrovo con 2 giocatori nelle tue stesse condizioni...mah vallo a capire sto mister...

Forza del Vento
31-01-2008, 21:33
Talentuoso, discreto e via dicendo indicando solo la velocità con cui un giocatore cresce, non che crescerà all'infinito :sisi:

:sisi:

Mr _Lellino
31-01-2008, 23:17
a questo punto se lo promuovo, quando lo promuovo sarà al massimo accettabile..

Argentino
01-02-2008, 01:50
A questo punto o lo metti in panchina e aspetti il 17mo compleanno per pruomuoverlo o lo licenzi.:sisi: