PDA

Visualizza Versione Completa : problema serie III.1



Mikeowen79
31-01-2008, 15:58
ragazzi scusate ma ho un problema.
Purtroppo domenica i GM hanno messo la mia squadra sotto inchiesta e me l'hanno chiusa.
Al momento non posso accedere ad hattrick,e quindi non posso abbandonare la mia serie giovanile.

Sono già passati 4 giorni, e dovrebbero rispondermi a giorni.

Potete aspettare un pò,oppure no?

Io sarei arrivato primo nella mia serie,ma non è che voglio creare problemi a tutti.
fatemi sapere, altrimenti cedo volentieri il mio posto a dampyr, o a chi è arrivato 3° nella mia serie.

Se potete aspettare qualche giorno, che non avete troppa fretta per me sarebbe meglio.
Aspetto delucidazioni.
grazie a tutti.

Dampyr
31-01-2008, 16:03
Nella serie vecchia arrivò terza Opposta Fazione :sisi:
Vediamo che succede :sisi:

Mikeowen79
31-01-2008, 16:20
Io credo che cmq max domani avrò la risposta dai GM e spero con la conseguente riapertura del mio team.
Stavolta gli ho scritto tutto x benino,così da accelerare i tempi.

Daje ragà, non fate gli infami e aspettatemeeeeeee ;)

derblauereiter
31-01-2008, 16:22
Io credo che cmq max domani avrò la risposta dai GM e spero con la conseguente riapertura del mio team.
Stavolta gli ho scritto tutto x benino,così da accelerare i tempi.

Daje ragà, non fate gli infami e aspettatemeeeeeee ;)

Non è questione di essere infami. E' che i tempi sai benissimo quali sono.
Se domani si risolve siamo tutti contenti, ma se così non fosse bisognerà passare al piano B.

ehm....DJ, abbiamo un piano B, vero ? :suspi:

Joey-sama
31-01-2008, 16:27
Non è questione di essere infami. E' che i tempi sai benissimo quali sono.
Se domani si risolve siamo tutti contenti, ma se così non fosse bisognerà passare al piano B.

ehm....DJ, abbiamo un piano B, vero ? :suspi:

il famoso piano B :asd:
mike mi spiace, ma se i tempi sono gli stessi che ci hanno messo per eagle ci vorrà qualche giorno in più.... che ha combinato stavolta la sorellina? :p

dj501
31-01-2008, 16:49
eh cazzo il piano b non era contemplato...

scherzo ho 2/3 nomi di riserva nel caso qualcuno avesse paccato
please fai sapere domani al massimo

derblauereiter
31-01-2008, 17:21
eh cazzo il piano b non era contemplato...

scherzo ho 2/3 nomi di riserva nel caso qualcuno avesse paccato
please fai sapere domani al massimo

Così mi piaci....;)

fantaluca
31-01-2008, 17:33
eh cazzo il piano b non era contemplato...

scherzo ho 2/3 nomi di riserva nel caso qualcuno avesse paccato
please fai sapere domani al massimo

la serie II.1 chi la crea?

dj501
31-01-2008, 17:46
non avete supporter? posso fare un cambio con un'altra seconda in caso...

Mikeowen79
31-01-2008, 17:56
il famoso piano B :asd:
mike mi spiace, ma se i tempi sono gli stessi che ci hanno messo per eagle ci vorrà qualche giorno in più.... che ha combinato stavolta la sorellina? :p

Stavolta non ho fatto proprio nulla, la tua ironia è fuori luogo! ;)
Chiedete a Eagle che mi ha aiutato a cercare nei trasferimenti.


Non è questione di essere infami. E' che i tempi sai benissimo quali sono.
Se domani si risolve siamo tutti contenti, ma se così non fosse bisognerà passare al piano B.

ehm....DJ, abbiamo un piano B, vero ? :suspi:

Domani????
Vabbè a meno di miracoli è impossibile che domani mi dicono: si è tutto ok ti ho già riaperto la squadra! :(

E vabbè, vorrà dire che chiuderò le nuove giovanili, tanto se non rientro x il girone che mi tocca, non rientrerò in nessun altro girone di Htita.
Cazzo!
E dire che le avevo attivate apposta x partecipare nei gironi ufficiali!
maledetta sfiga!!!

Cmq dai, aspettiamo domani...
Ci credete nei miracoli voi???
Io proprio no!

A che ora è prevista il tempo massimo?????

cmq dai, so benissimo quale sono i tempi, Derblabla ha ragione,quindi niente paura.
Non mi metterò certo a creare problemi. ;)

L'unica consolazione è che abbandono da vincitore! :asd:

Se domani non ricevo risposta vi avviso, ma fatemi sapere fino a che ora posso sperare.
Grazie a tutti. :up: ;)

Dampyr
31-01-2008, 18:00
Stavolta non ho fatto proprio nulla, la tua ironia è fuori luogo! ;)
Chiedete a Eagle che mi ha aiutato a cercare nei trasferimenti.



Domani????
Vabbè a meno di miracoli è impossibile che domani mi dicono: si è tutto ok ti ho già riaperto la squadra! :(

E vabbè, vorrà dire che chiuderò le nuove giovanili, tanto se non rientro x il girone che mi tocca, non rientrerò in nessun altro girone di Htita.
Cazzo!
E dire che le avevo attivate apposta x partecipare nei gironi ufficiali!
maledetta sfiga!!!

Cmq dai, aspettiamo domani...
Ci credete nei miracoli voi???
Io proprio no!

A che ora è prevista il tempo massimo?????

cmq dai, so benissimo quale sono i tempi, Derblabla ha ragione,quindi niente paura.
Non mi metterò certo a creare problemi. ;)

L'unica consolazione è che abbandono da vincitore! :asd:

Se domani non ricevo risposta vi avviso, ma fatemi sapere fino a che ora posso sperare.
Grazie a tutti. :up: ;)

In ogni caso non mollare: hai sempre la possibilità di fare dei gironcini da 4 ;)

derblauereiter
31-01-2008, 18:01
Mike, faremo quello che è possibile.
Il problema basilare è la disponibilità di eventuali sostituti e fino a quando loro sono disposti ad aspettare.

A occhio e croce penso che già sabato (alla peggio domenica) dovremmo essere in grado di chiudere il cerchio.

Tu tienici aggiornati.

fantaluca
31-01-2008, 18:01
non avete supporter? posso fare un cambio con un'altra seconda in caso...

io sono supporter, ma con tempo rasente le zero per coordinare... se si tratta solo di crearla e mandare 7 inviti, se sei così gentile da dirmi come chiamarla e gli id delle squadre da invitare posso farlo stasera da casa

Mikeowen79
31-01-2008, 18:33
In ogni caso non mollare: hai sempre la possibilità di fare dei gironcini da 4 ;)

Beh quello si... vedremo.. ;)


Mike, faremo quello che è possibile.
Il problema basilare è la disponibilità di eventuali sostituti e fino a quando loro sono disposti ad aspettare.

A occhio e croce penso che già sabato (alla peggio domenica) dovremmo essere in grado di chiudere il cerchio.

Tu tienici aggiornati.

Beh grazie ragà.
Io penso che tra oggi e domani dovrebbe rispondere.
Se capisce subito che ha toppato, e magari la riapre subito,bene, altrimenti pazienza dai!

Cmq entro sabato o domenica, dovrebbe almeno rispondere.
Dopo una settimana, ok la lentezza, ma e la dovrebbe fare.

Vi tengo aggiornati dai!

Grazie a tutti x il sostegno morale! ;)

Ketamina
31-01-2008, 18:39
io lunedì prossimo ho finito il mio campionato, se non ce la fai in tempo si può fare un gironcino non ufficiale di HTita :sisi: qualcuno si trova credo...

slaine
31-01-2008, 21:10
ragazzi scusate ma ho un problema.
Purtroppo domenica i GM hanno messo la mia squadra sotto inchiesta e me l'hanno chiusa.
dove, dove ho già sentito questa cosa? :suspi:

:D

p.s. in bocca al lupo

Mikeowen79
31-01-2008, 21:32
dove, dove ho già sentito questa cosa? :suspi:

:D

p.s. in bocca al lupo

Slaine non ti ci mettere anche tu è???
Pensi che sia divertente farti togliere la squadra senza aver fatto un cazzo???
Ti assicuro che non lo è!! :mad:

Prova a pensare se dopo 4 stagioni stai x esser promosso in V, e ti tolgono la squadra solo perchè il tuo indirizzo ip è simile a quello di altre 3 squadre, senza che ci hai mai fatto trasferimenti!!!!

Magari a 2 giornate dalla fine e ti fanno perdere le ultime 2 e ti giochi la promozione.

Pensi che sia divertente???

Io dico di no!!!


Scusami se ho esagerato un pò, ma sto veramente nero!!!

Certe ingiustizie non mi vanno giù!!!

Lo so che voi non c'entrate nulla, però vi chiedo almeno un pò di tatto... ok?

Grazie e scusami ancora! ;)

derblauereiter
31-01-2008, 21:36
Prova a pensare se dopo 4 stagioni stai x esser promosso in V.... (cut.)



Promosso in V ? Ma chi ? Slaine ? :eek:
naaaaaaaaa impossibile, sarebbe un bug ! :rolleyes:

Mike, capisco l'incazzatura, ma bisogna anche riuscire a sdrammatizzare.
Non credi ? ;)

slaine
31-01-2008, 21:38
Promosso in V ? Ma chi ? Slaine ? :eek:
naaaaaaaaa impossibile, sarebbe un bug ! :rolleyes:

:asd:
io l'avevo anche scritto in un CS che era un bug, infatti adesso l'hanno fissato :rolleyes:

Mikeowen79
01-02-2008, 00:16
Promosso in V ? Ma chi ? Slaine ? :eek:
naaaaaaaaa impossibile, sarebbe un bug ! :rolleyes:

Mike, capisco l'incazzatura, ma bisogna anche riuscire a sdrammatizzare.
Non credi ? ;)

Avete ragione ragà.. mi dovete scusare.
Di solito non sono così, ma certe cose mi fanno veramente saltare i nervi!


:asd:
io l'avevo anche scritto in un CS che era un bug, infatti adesso l'hanno fissato :rolleyes:

Scusami Slaine, mi avevi fatto anche l'in bocca al lupo....
beh che dire????

Crepi il lupo. ;)

anzul
01-02-2008, 00:21
Avete ragione ragà.. mi dovete scusare.
Di solito non sono così, ma certe cose mi fanno veramente saltare i nervi!

ok, ti sei calmato adesso?

...posso dire la mia?!? :bd:

eagle81
01-02-2008, 00:38
ok, ti sei calmato adesso?

...posso dire la mia?!? :bd:



no!

































:asd:

Mikeowen79
01-02-2008, 00:49
ok, ti sei calmato adesso?

...posso dire la mia?!? :bd:

Sinceramente mi stavo preoccupando, visto che ancora non ti vedevo nel thread! :asd:


no!

































:asd:

Ecco ti ha risposto Eagle cmq. :asd: :asd: :asd:

lodone
01-02-2008, 03:29
In bocca al lupo Mike! ;)

Mikeowen79
01-02-2008, 12:33
In bocca al lupo Mike! ;)

Grazie Lodò! ;)

ragà cmq vi aggiorno che ancora il GM non risponde...

Quanto siete disposti ad aspettare ancora???

Non voglio rovinarvi i piani, quindi quando è ora, se dovete fare,sostituitemi pure.

Qua mi è capitato il GM più pigro di hattrick!!! :mad:

Rainfall
01-02-2008, 12:34
Grazie Lodò! ;)

ragà mq vi aggiorno che ancora il GM non risponde...

Quanto siete disposti ad aspettare ancora???

Non voglio rovinarvi i piani, quindi quando è ora, se dovete fare,sostituitemi pure.

Qua mi è capitato il GM più pigro di hattrick!!! :mad:
l'importante è che ti risolva il problema :D:up:

Calimar
01-02-2008, 12:40
in bocca al lupo :up:

lubacardica
01-02-2008, 13:23
Forza MAINA non mollare mai!

Sosrah
01-02-2008, 13:27
daje mike,vedrai che te la ridanno! :D

e,in qualunque caso,fai orecchie da mercante quando parla anzul! :asd:

Mikeowen79
01-02-2008, 13:47
l'importante è che ti risolva il problema :D:up:


in bocca al lupo :up:


Forza MAINA non mollare mai!


daje mike,vedrai che te la ridanno! :D

e,in qualunque caso,fai orecchie da mercante quando parla anzul! :asd:

Grazie ragà!! :up:
Come farei senza di voi??? ;)

slaine
01-02-2008, 14:26
Come farei senza di voi??? ;)

ti faresti bannare senza rompere le balle in giro :D

Mikeowen79
01-02-2008, 15:04
ti faresti bannare senza rompere le balle in giro :D

ma infatti io non volevo rompere le balle a nessuno, però l'ho dovuto dire x il fatto della serie giovanile, altrimenti avrei sofferto in silenzio! :D

Cmq non so se hai letto più su, ma ti ho chiesto pubblicamente scusa x il le parole che ti ho detto nel precedente intervento. :sisi: :up:

slaine
01-02-2008, 15:14
ovvio che ho letto, pensi che se no saresti ancora abilitato alla scrittura qui sopra? :D

derblauereiter
01-02-2008, 15:15
ma infatti io non volevo rompere le balle a nessuno, però l'ho dovuto dire x il fatto della serie giovanile, altrimenti avrei sofferto in silenzio! :D

Cmq non so se hai letto più su, ma ti ho chiesto pubblicamente scusa x il le parole che ti ho detto nel precedente intervento. :sisi: :up:

Tranquillo Mike, Zio Slaine è un pò burbero ma in fondo è un caro ex-ragazzo. :D

Per i tempi delle giovanili dipende molto da quanto tempo impieghiamo a completare gli altri gironi. Di certo non si potrà andare oltre domenica per ragioni tecniche.

slaine
01-02-2008, 15:19
Tranquillo Mike, Zio Slaine è un pò burbero ma in fondo è un caro ex-ragazzo. :D
*cerca l'opzione per bannare un Mod*

Joey-sama
01-02-2008, 15:42
ovvio che ho letto, pensi che se no saresti ancora abilitato alla scrittura qui sopra? :D

ci penserò io a bannarlo :sisi:

Mikeowen79
01-02-2008, 16:26
ovvio che ho letto, pensi che se no saresti ancora abilitato alla scrittura qui sopra? :D

Ah grazie... devo ritenermi fortunato allora??? ;) :asd:


Tranquillo Mike, Zio Slaine è un pò burbero ma in fondo è un caro ex-ragazzo. :D

Per i tempi delle giovanili dipende molto da quanto tempo impieghiamo a completare gli altri gironi. Di certo non si potrà andare oltre domenica per ragioni tecniche.

Io spero che prima di domenica risponda,cmq se entro domenica non vi faccio sapere nulla,procedete come da programma.
Sono andato a vedere poco fa e ancora nulla. :(

Rainfall
01-02-2008, 17:00
ci penserò io a bannarlo :sisi:

:admin:

Dampyr
01-02-2008, 17:00
Fate sapere anche a me, perchè nel caso dalla mia serie sale Opposta Fazione e io devo invitare un altro :sisi:

anzul
01-02-2008, 19:08
e,in qualunque caso,fai orecchie da mercante quando parla anzul! :asd:
ma se stavolta non ho detto nulla! :suspi:

...finora :asd:

Mikeowen79
01-02-2008, 19:54
ma se stavolta non ho detto nulla! :suspi:

...finora :asd:

Beh se vuoi puoi sempre iniziare!!! :asd:


Cmq ancora non risp il GM,adesso gli ho inviato un'altra email,nella speranza che risponda più celermente. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dj501
01-02-2008, 20:57
Mike spero tu non ti offenda, ma per me domenica è troppo tardi.
Trovare un sostituto mandare i pm o le htmail, aspettare che le legga... e lo stesso fare con il tuo papabile successore nella II serie... i tempi sono stretti, troppo.
Io aspetterei domani a pranzo e coglierei l'occasioen delle partite, momento in cui tanti sono connessi, per avviare le pratiche della sostituzione...
ditemi voi

derblauereiter
01-02-2008, 21:03
Mike spero tu non ti offenda, ma per me domenica è troppo tardi.
Trovare un sostituto mandare i pm o le htmail, aspettare che le legga... e lo stesso fare con il tuo papabile successore nella II serie... i tempi sono stretti, troppo.
Io aspetterei domani a pranzo e coglierei l'occasioen delle partite, momento in cui tanti sono connessi, per avviare le pratiche della sostituzione...
ditemi voi

DJ, io ho detto che entro domenica devono essere chiusi i gironi, non che dobbiamo decidere domenica. Quanto tempo prima bisogna attivarsi lo puoi sapere solo tu. Se tu dici domani mezzogiorno, va bene domani mezzogiorno.

alexsbt
01-02-2008, 21:09
Grazie ragà!! :up:
Come farei senza di voi??? ;)



Solidarietà anche da parte mia anche se non ci conosciamo, se è vero che non hai fatto nulla è giusto che te la ridiano e quanto prima...sarebbe da bannare il GM in questo caso!:sisi: in bocca al lupo :up:

anzul
01-02-2008, 21:26
Solidarietà anche da parte mia anche se non ci conosciamo, se è vero che non hai fatto nulla è giusto che te la ridiano e quanto prima...sarebbe da bannare il GM in questo caso!:sisi: in bocca al lupo :up:
questa è una proposta interessante, proviamo a svilupparla anche se mike avesse torto! :asd:

Forza del Vento
01-02-2008, 21:28
questa è una proposta interessante, proviamo a svilupparla anche se mike avesse torto! :asd:

Anzul, ma tu hai notato qualcosa che non va? Non riesco a capire... a me sembra tutto pulitissimo e credo nelle buona fede di Mike

Mikeowen79
01-02-2008, 21:34
Mike spero tu non ti offenda, ma per me domenica è troppo tardi.
Trovare un sostituto mandare i pm o le htmail, aspettare che le legga... e lo stesso fare con il tuo papabile successore nella II serie... i tempi sono stretti, troppo.
Io aspetterei domani a pranzo e coglierei l'occasioen delle partite, momento in cui tanti sono connessi, per avviare le pratiche della sostituzione...
ditemi voi

Ma figurati Dj!!!
Lo so come vanno queste cose,purtroppo abbiamo dei tempi da rispettare,quindi non è ne colpa tua ne mia,.ma solo della sfiga!
Purtroppo ha deciso che la mia squadra venisse chiusa proprio in questo periodo delicato.
Ad ogni modo, non ho mai voluto creare problemi,e non inizierò certo adesso a crearne.
Fai come meglio credi,e aspetta fino a che puoi,se per quando hai deciso,non avrai avuto una mia risposta procedi e amen!
Io sono andato una mezzoretta fa,e gli ho inviato un'altra email,chiedendogli che ho dei problemi e che devo loggarmi per organizzare la nuova serie giovanile,e che ci sono un mucchio di persone che pendono dalle mie labbra.
Gli ho chiesto se mi può riaprire la squadra anche solo x un paio d'ore domattina,visto che dovrei fare anche la formazione,e rischio di perdere e giocarmi anche la promozione in VII.
Se non è del tutto un idiota,spero mi degnerà almeno di una risposta,non mi sembra di chiedere la luna!
Dai se entro domani non mi risponde procedi!
Vorrà dire che starò fuori e le disattiverò e amen.
Spero che almeno mi riapra la squadra,alla fine x le giovanili poco male,intanto lascio da campione della serie III.1.... ora aggiorno anche la firma! :asd:




Solidarietà anche da parte mia anche se non ci conosciamo, se è vero che non hai fatto nulla è giusto che te la ridiano e quanto prima...sarebbe da bannare il GM in questo caso!:sisi: in bocca al lupo :up:


In effetti iniziano a venirmi dei dubbi per l'operato dei GM.
Se si potesse fare lo segnalerei e lo farei bannare davvero!!! :mad:
Ma come si fa???
Dai passa una settimana e neanche una risposta.... mah... sarei proprio curioso di sapere,se anche gli altri GM ci mettono tutto questo tempo. :mad:
Cmq grazie mille x la solidarietà. :up:

anzul
01-02-2008, 21:42
Anzul, ma tu hai notato qualcosa che non va? Non riesco a capire... a me sembra tutto pulitissimo e credo nelle buona fede di Mike
io sto facendo del sarcasmo gratuito semplicemente perchè so che mike se la prende! :bd:
non ho neanche guardato la questione e mi fido ciecamente di mike, soprattutto dopo la notte scorsa in cui sua sorella ha lungamente perorato la sua causa e mi ha convinto :sisi: la sorellina ha degli argomenti molto convincenti :asd:

Forza del Vento
01-02-2008, 21:48
io sto facendo del sarcasmo gratuito semplicemente perchè so che mike se la prende! :bd:
non ho neanche guardato la questione e mi fido ciecamente di mike, soprattutto dopo la notte scorsa in cui sua sorella ha lungamente perorato la sua causa e mi ha convinto :sisi: la sorellina ha degli argomenti molto convincenti :asd:

Ah! Scusa Anzul... non avevo capito e volevo capire :asd:

Mikeowen79
01-02-2008, 21:50
io sto facendo del sarcasmo gratuito semplicemente perchè so che mike se la prende! :bd:
non ho neanche guardato la questione e mi fido ciecamente di mike, soprattutto dopo la notte scorsa in cui sua sorella ha lungamente perorato la sua causa e mi ha convinto :sisi: la sorellina ha degli argomenti molto convincenti :asd:

Ma quella non era mica mia sorella?????

Ormai mia sorella non gioca più ad Hattrick,si è data all'uncinetto. :asd::asd:

Ieri sera era a casa e stava facendo una cosa x me,quindi non so con quale smandrappata sei andato!!!! :p :asd: :asd: :asd:


Cmq mi piace quando fai il sarcastico, quasi quasi ti segnalo ai GM,così vediamo se riesci a vedere le cose sotto il mio punto di vista,e cioè senza squadra! :asd:



Anzul, ma tu hai notato qualcosa che non va? Non riesco a capire... a me sembra tutto pulitissimo e credo nelle buona fede di Mike

Questo mi rincuora,speriamo se ne accorgano anche i giemmi che hanno toppato alla grande!!

slaine
01-02-2008, 21:56
Ieri sera era a casa e stava facendo una cosa x me,quindi non so con quale smandrappata sei andato!!!!

:suspi:

che razza di famiglia...

















:D

anzul
01-02-2008, 21:56
Ormai mia sorella non gioca più ad Hattrick
...infatti mica abbiamo giocato ad hattrick! :p

derblauereiter
01-02-2008, 21:58
Mi dispiace essere seccante, vista la situazione particolare.

Però devo ricordare a tutti che NON E' CONSENTITO discutere l'operato dei GM su questo forum. Per favore attenetevi alle regole, mi dispiacerebbe sul serio dover ricorrere a lucchetti, cartellini e altri ammenicoli.

anzul
01-02-2008, 22:00
Però devo ricordare a tutti che NON E' CONSENTITO discutere l'operato dei GM su questo forum.
:suspi: da quando la sorella di mike è diventata GM? :D

Forza del Vento
01-02-2008, 22:01
:suspi: da quando la sorella di mike è diventata GM? :D

:rotfl:

Joey-sama
01-02-2008, 22:02
Mi dispiace essere seccante, vista la situazione particolare.

Però devo ricordare a tutti che NON E' CONSENTITO discutere l'operato dei GM su questo forum. Per favore attenetevi alle regole, mi dispiacerebbe sul serio dover ricorrere a lucchetti, cartellini e altri ammenicoli.

io ammonirei anzul per spam :sisi:

Mikeowen79
01-02-2008, 22:14
...infatti mica abbiamo giocato ad hattrick! :p

Non solo non ci hai giocato ad hattrick,ma non credo la troveresti molto attraente.....

Anzul.... visto che siamo in vena di confidenza,ti voglio rivelare un segreto....

Mia SORELLA si chiama Marco, quindi non creda possa interessarti per qualcosa!!!! :asd::asd::asd:



io ammonirei anzul per spam :sisi:

Guarda che adesso fai parte dello staff e quindi puoi ammonirlo tu,se vuoi. :asd:


@Derblabla: ma come non si può discutere dell'operato dei giemmi?????:suspi::suspi:
Ma che regola è?????
Vabbè, non è che qui vogliamo andare contro le regole,cmq non ci vedo nulla di male, anche perchè se non erro, non ho fatto il nome del GM in persona...

Cmq pardon.

Joey-sama
01-02-2008, 23:12
Guarda che adesso fai parte dello staff e quindi puoi ammonirlo tu,se vuoi. :asd:


si vabbè, ma io ammonire per spam... :rolleyes::-o

mezzosangue
02-02-2008, 12:21
si vabbè, ma io ammonire per spam... :rolleyes::-o

Beh è il tuo nuovo ruolo, devi abituartici :D

Mikeowen79
02-02-2008, 13:41
Buongiorno ragazzi.
Vi aggiorno la situazione.
Il GM ancora non risponde.

Ketamina
02-02-2008, 13:52
mmmh gli faremo una proposta che non potrà rifiutare :asd:

Mikeowen79
02-02-2008, 16:00
Ragassuoli oramai sono fuori purtroppo.
grazie a tutti quelli della ex serie III.1

E' stato molto divertente il nostro campionato, credo il più bello di tutte le altre serie giovanili di htita!
Mi sono proprio divertito con voi.
sarà x la prossima... ma a questo punto:

Mikeowen79: GAME OVER :asd: :asd: :asd:

Dampyr
02-02-2008, 16:02
Ragassuoli oramai sono fuori purtroppo.
grazie a tutti quelli della ex serie III.1

E' stato molto divertente il nostro campionato, credo il più bello di tutte le altre serie giovanili di htita!
Mi sono proprio divertito con voi.
sarà x la prossima... ma a questo punto:

Mikeowen79: GAME OVER :asd: :asd: :asd:

:(
Mi spiace, comunque non demordere, al massimo hai una stagione di attesa. Ci sono sempre i gironcini, e gente per farli ce n'è sempre. :up:

Mikeowen79
02-02-2008, 16:05
:(
Mi spiace, comunque non demordere, al massimo hai una stagione di attesa. Ci sono sempre i gironcini, e gente per farli ce n'è sempre. :up:

No non credo proprio!
Dopo questo smacco dei GM,che mi hanno fatto perdere la possibilità di giocare con voi,credo proprio che le nuove giovanili le disattiverò,se riavrò la mia squadra.
In fondo mi sono divertito!

Ho vinto il mio girone,ho pescato il mio portierino buono di 17 anni e 0 giorni, l'ho anche venduto x poco più di 500k.
Diciamo che ho dato,e sono contento così!
Lascio anche da campione,quindi...

Grazie a tutti. :up:


P.S: Messaggio x lo STAFF potete anche chiudere questo inutile 3d adesso. :sisi:

Joey-sama
02-02-2008, 16:09
non disattivarle, che sono fonte di reddito :sisi:

ho chiuso io!!! finalmente riesco a fare qualcosa :rotfl: